ah dimentikavo...Dario TI AMO..... :smt055
Visualizzazione stampabile
ah dimentikavo...Dario TI AMO..... :smt055
Come ho anche detto nell'altro topic...
non è che state solamente riscaldando il minestrone?
è ovvio che le cose cambino...
Lantis nn volermene,ma ke signifika state solo riskaldando il minestrone?cioè vuol dire ke magari m faccio problemi x nnt?
Semplice.Ti spiego.
Due persone stanno insieme (mi pare ovvio sian 2)
Per qualche motivo si lasciano....
Passa del tempo....(facciamo...3 mesi?) Cioè abbastanza da capire che bisogna "voltar pagina". Anche se è una cosa soggettiva,ognuno ha i suoi tempi.
Faccio un esempio...Son stato con Sabrina.stavamo benissimo insieme,davvero davvero bene.Per un motivo è finita. Bruscamente.
Non ci siamo sentiti nè visti per 7 mesi.
Dopo sti 7 mesi,lei mi manda un sms,dice che vuol essere mia amica...
io si...pero..vorrei cmq tornar con lei.
Fatto sta, che ci si vede..l'incontro è un po freddo...ci provo.Non ci sta,passa il tempo..si parla.L'atmosfera si riscalda...ci sono dei baci.E senza accorgecene torniamo insieme.
Ebbene....è durata pochissimo..un mese solo.stavamo di nuovo bene insieme,si qst è vero..perche alla fine eravamo sempre io e lei,pero non eravamo piu NOI!...era finita.La relazione aveva un altro sapore.si pensava solo ai ricordi...mentre dovevamo vivere il presente,come se nn ci fosse mai stato un passato.Capisci che intendo?
è il "sapore" del..."riciclo" della storia....non ha piu il buon sapore che aveva prima...è cambiato
lantis ma nn signifika ke qllo ke è successo a te dv succedere anke a me....ho rispetto x la tua storia,e m dispiace se è finita...ma qllo ke sto capendo in qst xiodo è ke forse capita a tutte le coppie d avere dei problemi...piccoli o grandi ke siano....e ke si fa?qndo c capita una cosa + grande d noi c tiriamo indietro?eh no....si prova,si tenta....si lotta!!!!!è normale in ogni storia litigare,avere dell discussioni,o kissà quel altra cosa,ma ripeto...è normale...altrimenti sarebbe una coppia piatta...una coppia fatta solo d interessi,e via dicendo....se due xsone si amano,stanno insieme da tnt(9 mesi,ke poi magari c'è ki sta insieme da una vita,ma x l'erà ke abbiamo,ke ho,9 mesi x me sn tnti...)ma qlc nn è + cm prima,dovrebbero mandare tutto a puttane dicendo:ma ki se ne frega?.....nn m hanno fatta crescere cn qst tipo d mentalità.....io la penso in modo diverso....nella vita c sn le cose + grandi d noi, e vanno affrontate.....poi dp si vedrà cm andranno,ma tentar nn nuoce...mo nn signifika ke io nn dv provà a salvare il mio rapporto,sl xkè nn siamo + noi o kissà qulae altra strana idea....prima + riuscivo a farmi influenzare...aprrezzo i vostri consigli...ma io andrò dritta x la mia strada.....e raggiungerò il muio abbiettivo....
ma vale.. nn potrà mai essere come prima! mai. ma potrà essere meglio, cercate di recuperare il rapporto, cercate di fare ciò che avete sempre fatto, e magari di piu, se vi amate davvero molto, le cose miglioreranno giorno x giorno. ;)Quote:
Originariamente inviata da wapa89
appunto...nn sarà mai cm prima...mai +...ma xkè nn potrà essere meglio?xkè deve x forza finire sol ose uno m dice ke ormai nn siamo + noi?xkè?nn ho nulla contro d te lantis,credimi,anzi,apprezzo qllo ke m dici...xò qllo ke voglio farti capire io,è ke sn sikura dei nostri sentimenti...e so ke nn è finita....sarei una pazza se nn provassi a salvare quel qualcosa ke prima c univa....
si ORA avete una crisi...ma cmq...se tu stessa hai detto che tempo fa era proprio FINITA...qst è cmq un minestrone riscaldato..perche siete tornati insieme dopo aver chiuso la relazione.Almeno..da quanto avete voi detto posso dire cosi
e sekondo te xkè siamo tornati insieme?tnt x...tnt x dimostrare qlc a qlc?no...xkè c amiamo,xkè lui m mankava,e xkè lui nn voleva buttare sette mesi nella merda...e nmn io....ekko xkè...e tu pensi ke ora,dp tutto qllo ke abbiamo passato(+ ke altro ke gli ho fatto passà)pensi nn sia normale avere qlke problema,mille volte + grande degli altri?pensi nn sia normale,avere dei dubbi,se vale la pena o meno continuare?nn è normale aver paura d sentirti vuota ankora una volta,xkè hai xso la xsona ke + ami?eh no....sn pronta a tutto,tranne a xderlo...ed è ora ke dobbiamo dimostrare d amarci x davvero...xkè ora qsta p una coisa + grande d noi,cm già detto,e se nn è un semplice xiodo cm prima,ke poi tutto passava,qsto sarà forse un lungo xiodo d prova magari...xkè no?io nn mollo,ma manko se dovessero uccidermi...nn stavolta....
ma è normalissimo chge ci siano sti dubbi..in un ritorno...ma altrettanto epr la prima volta che si sta insieme.,...è normalissmo
appunto....ma nn è detto ke sia finita....
ma io non ho MAI detto che sia finita
vero,xò è cm se avessi cerkato d farmi capire ke cmq qualsiasi cosa faccia,sarà nulla...xkè è cm se fosse già finita,xkè nn siamo + noi,ecc ecc....be io rimango del mio parere,e so ke nn è finita....
no..attenzione...io ho detto.
Fai attenzione che NON sia un minestrone riscaldato...è diverso
e io t ho kiesto cosa intendesis tu x minestrone riskaldato,e tu m hai raccontanto,x rendermi + o meno l'idea,della tua ex....e raccontando,era cm se la stessa cosa dovesse accadare anke alla mia storia,cioè tornare insieme,poi le cose nn vanno bn,lasciarsi,aspettare ke torni,poi si torna insieme,poi c si rilascia...ecc ecc...se volessi xdere tempo,ora nmn starei qui a scrivere....ma sikkome lo amo,nn fare il classico tira e molla...e nn sto dicendo ke alle xsone ke capita ciò signifika ke xdono tempo,ho sol odetto cm la penso io se dovesse accadere a me....
Oh ma ke vuoi io ti ho dato un consiglio. allora continua pure a starci male.Quote:
Altro consiglio?fatti una vacanza nella tribù dei mandy mandynghi vedrai ke ti passa :lol: :lol: :lol:
:| cm scusa?????nn puoi dirmi d stare lontana da lui 2-3 settimane....
Ciao Scusa se telo dico ma a 15 anni non siamo alla fine della vita sai quanti ragazzi troverai..... Capisco l'amore,ma se non va non va non si può fare le cose per forza..
Lantis non delirare facendo il finto...Hai detto così, nn è vero che hai detto che deve fare attenzione che non sia un minestrone riscaldato... :evil:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
ma si...mi son sbagliato E ALLORA?Quote:
Originariamente inviata da dario8866
non l'ho fatto mica con intenzione.
quindi una volta per tutte dico qst.....chiedendo..
quanto tempo è passato dopo che vi siete lasciati la prima volta...che siete tornati insieme?
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
TE lo spingerei a te nel culo...cafone del cacchietto :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:
...pirla :evil:
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
allora niente...
...cmq queste cose chiedile a lei.. è un suo topic e non avrei nemmeno dovuto leggerlo...ciao
e xkè no?
cmq x rispondere a giuli...nn voglio fare le cose x forza,infatti nessuno m obbliga...semplicemente faccvio qllo ke m sento d fare.....e nn sn affari tuoi se ho 15 o 5 anni....se si ama una xsona,la si ama e basta....nn è detto ke si può amare dai 19 anni in poi....e cn qsto kiudo!!!!poi ognuno la pensa cm vuole.....
troverai altri ragazzi...bla bla bla.....si vede ke leggendo nn hai cpt un cavolo giuli....xkè si,potrei trovare anke un altro...ma nessuno sarà mai cm lui...e probabilmente nmn lo amerò....e se ora sto cn lui,e lo amo,m è xmesso d fare qlc affinkè nn finisca?o devo kiederti il xmesso x saxe se ne vale la pena o continuare a vivere visto ke nn è la fine del mondo?
:cry: all'improvviso m sento inutile :cry: .....vorrei nn essere + cm sn...io m odio....scusate se vi rispondo male...scusa giuli,scusa lantis...
Quote:
raga ignoratela...stà fuori... dovete sapere che fuma di tutto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: si infatti....ero sotto effetto....xkè nn m scuso x nnt...soprattutto cn giuli.... :evil: :x
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: scusate,dovevo far saxe a qlc ke nn sto tnt bn....scusate ankora..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .....vorrei nn esistere +...x un solo attimo..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ......anke se x qlc già nn esisto +.....scusate lo sfogo.....
Voleva un consiglio, e io l'ho dato :lol: (cmq il 1°era un consiglio serio)Quote:
Originariamente inviata da dario8866