Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
dovete trovare qualcosa che ravvivi il rapporto!
La lontananza di un paio di giorni vi fa bene ma bisogna fare in modo che il ritorno sia un giorno fantastico.
Quindi organizzate qualcosa di bello da fare insieme...
anche un giorno in piscina.... insomma qualcosa che vi divertiate insieme e che vi faccia legare di nuovo.
Una giornata in piscina secondo me è ottima anche per il contato fisico!
giustissimo concordo in pieno....il giorno del suo ritorno deve essere super bello...vi dovete divertire ritrovare qll ke c'era prima...anke la piscina è perfetta...o se no in un parco divertimenti..boh...in qualche posto dove potete divertirvi...!!!
-
ed io ripeto ke il giorno del suo ritorno nn c vedremo....x volere d entrambi....io nn uscirò,lui forse si...cioè nn usciremo insieme.-....
-
Quote:
Originariamente inviata da wapa89
in bici?nn è un idea sbagliata...peccato ke lui ha 18 anni,ed ha la makkina....e poi dario nn è il tipo da bicicletta....forse nmn io....
e allora? è proprio qst il fatto! che si danno per scontate le cose piu semplici! quando invece sono PROPRIO qst a risolvere il problema!
Ricordiamoci che le Grandi Cose non esistono in sè stesse.
Sono composte da tante piccole cose.
Andare in bici....no perche ha la macchina?e allora?mica si va in bici per spostarsi (in qst caso).
ma per un'attività insieme.Che credo che sia anche molto divertente.
Andare ad un parco...(grande) con tanto verde.Sistemarsi li...fare un picnic...percorsi ginnici (alla Mandria di Torino ci sono) son cose semplicissime.
-
si a torino c sn...peccato ke né io né lui viviamo in grandi e belle città cm torino...anzi....e poi nn m piace andare in bici....
-
Quote:
si a torino c sn...peccato ke né io né lui viviamo in grandi e belle città cm torino...anzi....e poi nn m piace andare in bici....
[OT] :nice: Mitica Torino[/OT]
E mah cara wapa...qst era per dirti che bisogna cmq far cose semplici.
Quando si cresce si pensa che una volta avendo la macchina si puo fare molte cose...altro tipo di cose...si è vero.
Ma si tralasciano e dimenticano le attività semplici e divertenti di prima.
[OT] :nice: Ancora una volta Mitica Torino[/OT]
-
qlc m dice ke sei d torino :) ....complimenti....cmq ringrazio tutti...m state rendendo le cose + semplici,e ora ricomincio a sxare....sxando ke vada davvero tt bn....lo amo trp....e sn sikura ke anke lui m ama...cm sn sikura ke qsto è un xiodo,ke passerà....
-
-
sicuramente ... non disperare ... :)
-
grz ragazzi.siete mitici....io amo questo forum...ora sn + positiva....ma ho sempre paura...pregate x me... :?
-
Amore e dubbio non si sono mai rivolti la parola
-
e qndi?ke signifika?ke nn adrà bn?ke la nostra storia è già finita solo ke nn lo so ankora?ke kazzo signifika?ke sn una stupida a pensare d potercela fare?ke sn pazza se penso d voelr aggiustare qllo ke impedisce al mio rapporto d essere felice + d prima....?????sn una povera sciokka ragazzina d 15 anni ke invece d vivere la vita pensa al ragazzo ke ama e a km fare x nn xderlo?
-
Quote:
e qndi?ke signifika?ke nn adrà bn?ke la nostra storia è già finita solo ke nn lo so ankora?ke kazzo signifika?ke sn una stupida a pensare d potercela fare?ke sn pazza se penso d voelr aggiustare qllo ke impedisce al mio rapporto d essere felice + d prima....?????sn una povera sciokka ragazzina d 15 anni ke invece d vivere la vita pensa al ragazzo ke ama e a km fare x nn xderlo?
stai tranquillaaaaa!! anke io mi facevo mlle paranoie cm te.. ma appunto erano solo paranoie!solo mie impressioni! noi andavamo spesso al lago.. senza fare niente.. stavamo li abbracciati a parlare.. comincia dalle cose semplici.. enon agitarti cosi!! ;) :)
-
si scusa,ma lui ha detto ke amore e dubbio ecc ecc....ho frainteso...cmq dalle cose pikkole tipo quali?qui nn c'è il lago....il lagno xò si :D ....no skerzo...aiutatemi...nn so ke fare....
-
Quote:
si scusa,ma lui ha detto ke amore e dubbio ecc ecc....ho frainteso...
Ciao! Semplicemente che se dubiti non c'è amore (in quell'istante che dubiti), se ami davvero non dubiti...(sempre nell'istante)
Questo non vuol dire che sia finita...(anche se per mia esperienza vedo che quando si comincia a dubitare dell'amore ormai questo è finito...o almeno scemato di intensità in modo notevole)
-
ma è normale che la vostra storia nn sia piu come prima, ma nn ciò nn vuol dire che possa essere meglio ora :) quindi cerca di goderti i momenti con lui, ogni istante è prezioso, anche x le piccole cose.. le passeggiate, un gelato, carezze... :) ;)
-
ma io nn sto dubitando....solo ke ultimamente la nostra storia ha subito un cambiamento nn motlo positivo...e sta cosa nn sta bn ad entrambi....t kiedo scusa se ho reagito così a qllo ke hai detto,ma avevo frainteso,nn è ke ce l'ho cn te...xò iuo nn dubito,anke se qllo ke dici è vero....ho solo paura d xderlo,xkè lui rappresenta tutto il mio mondo....se ora so lottare snz mai arrendermi è solo grz a lui...ma a prescindere da ogni cosa,io lo amo....e vorrei(anke se c vuole un pò d tempo)ke le cose tornassero mc prima...ma x ora voglio ke quell'intensità,quell'allegria,ke c teneva uniti una volta,ritorni....lui ha fatto tnt x me...ora devo fare io qlc x lui...ma nn so cosa...so ke dirgli t amo nn basta+...è cm se c volesse qlc ke è fatto col cuore...cn tutta l'anima....ma sn poko creativa,anke se qlc idea già ce l'ho...e sxo ke funzioni,xkè ho bisogno d lui.,..d lui soltanto....
-
Quote:
....ho solo paura d xderlo,xkè lui rappresenta tutto il mio mondo....se ora so lottare snz mai arrendermi è solo grz a lui...ma a prescindere da ogni cosa,io lo amo....e vorrei(anke se c vuole un pò d tempo)ke le cose tornassero mc prima...ma x ora voglio ke quell'intensità,quell'allegria,ke c teneva uniti una volta,ritorni....
Capisco quello che dici, "purtroppo" però l'amore viene e va quando vuole..non possiamo fare niente per farlo durare quando vogliamo...(finchè c'è goditelo, quando non c'è non attaccarti a qlc pensando che l'amore torni), allontatevi e magari vi incontrare di nuovo e vedete se c'è ancora la scintilla...
-
scusa,nn vogli oessere antipatika,ma sembra quasi ke tu voglia portarmi sfiga...nn so se tu hai mai amato,e cn qsto voglio dire ke nn so se capisci ke io nn voglio ke finisca,poi c allontaniamo,poi ritorniamo,se c'è la scintilla bn,altrimenti si soffre ankora...tnt ke fa...no...è già successo...c siamo lasciati,c siamo allontanati,nn c siamo visti,né sentiti,se nn in chat.lui aveva bisogno d tempo...è tornato da me,mollando una,alla quale ha detto ke tra lei e lui nn potrà mai esserci un futuro insieme...è tornato dicendo ke nn voleva buttare 7 mesi così(allora 7 mesi,ora quasi 9)....se è tornato,e se io ho aspettato un motivo c sarà stato...nn sto dicendo ke ora nn c amamiamo +,xkè se così fosse sarei la prima a kiuderla qui anke a costo d soffrire...ma so ke c amiamo...sn sikura dei suoi e dei miei sentimenti...ma qlc nn va...se nn c'è + l'allegria d prima,o kissà cosa,nn signifika necessariamente ke nn c amiamo +...o ke lui nn ama me e viceversa....forse capita a tutte le coppie d avere problemi.....nn c'era mai successa una cosa del genere.,..siamo sempre stati uniti.....magari succede a tutti,e se due xsone si amano davvero,allora supereranno insieme ogni ostacolo...cm è sempre stato tra noi....negli ultimi tre anni ho imparato una cosa,ke forse prima già sapevo,ma ignoravo l'esistenza....nella vita nnt è facile...sn anke le pikkole cose ke c fannocrescere...ma qndo c capitano le cose + grandi d noi,nn dobbiamo tirarci indietro snz afrontarle,e risolverle magari....nnt è impossibile...e me l'ha scritto anke lui su un cd ke m ha regalato....lui m ha insegnato a lottare...qsata coisa è + grande d me,d lui,d noi....ma dobbiamo affrontarla....e so ke ce la faremo....xkè so ke c amiamo...forse anke + d prima...ma magari abbiamo paura proprio d soffrire,visto ke abbiamo sofferto...ank'io ho paura,ma lotterò...e se cado m rialzo....so ke anke lui può farcela...deve solo crederci....
-
Sì, ho amato (riamato) una persona per lungo tempo (2 anni e 9 mesi). In un certo momento io sentivo che non era più uguale...ma abbiamo continuato ed era tornato tutto bene. Poi per lei non era più uguale e ci siamo lasciati...ci siamo rimessi assieme sembrava ancora meglio di prima... ma alla fine era tutto diverso, "smontato"...ed è finita cmq :)
Ti auguro ogni bene, ma visto che chiedevi "cosa faresti" ti ho dato la mia interpretazione che per forza di cose è limitata (anche la tua però lo è ;))
Suggerimento musicale: ascolta "La stagione dell'amore" di Franco Battiato :)
-
lo farò :) ...cmq io so ke hai espresso un tuo semplice parere....tu sikuramente avrai + esperienza d me...ma t ripeto...sn sikura dei nostri sentimenti...xkè lo conosco,e so ke se nn m amasse nmn un pò,se nn volesse provare a fare qlc prima d darsi x vinto,me lo avrebbe già detto,xkè nn vuole né soffrire lui xsonalmente,né farmi soffrire....
-
sei sicura di conoscere una persona?
sicura?
-
xkè?lo conosco da quasi due anni,ma nn uscivamo insieme...diciamo ke siamo usciti insieme dp un anno ke c conoscevamo...ma cmq a distanza d tnt tempo,lui è sempre stata la xsona ke è apparsa ai miei okki...nn è ke prima era in un modo,poi in un altro...e così via...è sempre stato così com'è...nn ho mai conosciuto un altro dario,anke xkè qllo ke ho conosciuto,oltre ad essere una xsona dolce,simpaticissima,solare,sincero,rispettoso d tutto e d tutti,ecc...è anke fragile,ma pieno d vita...n nsi è mai arreso davanti a nessuna difficoltà...ma cmq nn m lascerò montare la testa da ki m dice:sikura?è lui?è cambiato,nn è + lui,o kissà quel altra cosa....e nn m riferisko solo a voi,..ma alle xsone in generale...io ns sikura d dario...lo conosco,so ki è davvero...nn è mai stato diverso,nn è mai cambiato,nn ho mai dubitato d lui,dei suoi atteggiamenti,del suo modo d'essere e d fare,....mai...e nn dubiterò mai del suo amore,xkè so ke m ama...è vero,m sn comportata male cn lui in passato,e forse merito anke d soffrire...anzi snz il forse....ma sn sikura ke lui nn è ke sia tornato cn me x ripikka,x farmela pagare o kissà kosa...altrimenti dp aver ottenuto il suo obbiettivo,m avrebbe lasciata..ma se nn erro,se ho contato bn,sn quasi 9 mesi ke stiamo insieme...i nove mesi + bellki della mia vita...della nostra vita...e nn sn poki...novi mesi della nostra vita passati cn la xsona ke si ama...e nn è poko....nn rimpiango nulla...ma è proprio xkè nn dubito d lui,proprio xkè sn sikura del mio e del suo amore,proprio xkè qsti 9 mesi saranno sempre dentro d me,xkè m hanno solo fatto ripepire il cuore d gioia,ke io n nsmetterò d lottare...qndi dite pure qllo ke vi pare,ke è cambiato,ke ho conosciuto un altra xsona,ecc...io nn c crederò mai...xkè nn è così,e ne sn certa...ne sn certa,cm certa è la morte...xciò....
-
beh ma cosa c'è ke nn va nel vostro rapporto allora? vi amate, siete felici...
-
Re: Cosa fareste voi?
Quote:
se un giorno v accorgete ke la storia cn la xsona cn cui ovviamente state,nn è + qlla d prima,ma volete salvare il vostro rapporto,cosa fareste?.
Prenditi un momento di pausa, cercate di azzerare tutto. succede sempre quando 2 si abituano e si conoscono troppo bene quindi dovete tornare un pò in dietro anke se è difficile, ma dovete fare cm per conoscervi un pò meno. Il mistero e la curiosità ke c'è nell'altra persona è quello ke porta avnti il rapporto e lo fa essere interessante e imprevedibile ;)
-
x rispondere a verdy:è vero c amiamo..ma ho detto ke è la felicità d una volta ke manka...x rispondere a moro:cosa dovrei fare sekondo te?cioè se ho cpt bn qllo ke dici,tu proponi d tornare un pò indietro nel tempo(ovviamente x dire),cioè agli inizi?nn ho cpt molto bn cosa intendi...nn volermene....
-
Quote:
:cosa dovrei fare sekondo te?cioè se ho cpt bn qllo ke dici,tu proponi d tornare un pò indietro nel tempo(ovviamente x dire),cioè agli inizi?nn ho cpt molto bn cosa intendi...nn volermene....
Esatto, un pò cm tornare in dietro nel tempo, dovete azzerare adesso e tornare un pò cm agli inizi. prendetevi una pausa vi servirà per fare questo e forse ne trarrete vantaggio. spero almeno.. :)
distaccandovi ritornate voi stessi..in modo da vedere un certo interesse e curiosità l'altra persona..
-
ma io nn voglio distaccarmi da lui ankora una volta...l'abbiamo già fatto,ed è stato cm morire...io avevo pensato d tornare indetro ma nn distaccandomi da lui...insomma avevo pensato d ritornare nei pesto in cui andavamo qndo abbiamo cominciato ad uscire insieme,i nostri primi baci,e tnt altre cose ke nn sto qui ad elenkare...ma nn voglio distakkarmi da lui...xkè sn sikura ke se qsta volta c distakkiamo,sarà x sempre...e nn posso xmetterlo...xkè x me siugnifikerebbe sparire dalla sua vita,far finta d nn esistere x lui,e far finta d aver sognato x 8 mesi....sparirei definitivamente,.....xkè nn potrei sopportare d soffrire ankora,aspettando ke torni,e poi magari nn torna....io nn m do x vinta....devo fare qlc...e sxo ke funzioni....altrimenti valentina nn esisterà +...mai +....
-
Quote:
ma io nn voglio distaccarmi da lui ankora una volta...l'abbiamo già fatto,ed è stato cm morire...io avevo pensato d tornare indetro ma nn distaccandomi da lui...insomma avevo pensato d ritornare nei pesto in cui andavamo qndo abbiamo cominciato ad uscire insieme,i nostri primi baci,e tnt altre cose ke nn sto qui ad elenkare...ma nn voglio distakkarmi da lui...xkè sn sikura ke se qsta volta c distakkiamo,sarà x sempre...e nn posso xmetterlo...xkè x me siugnifikerebbe sparire dalla sua vita,far finta d nn esistere x lui,e far finta d aver sognato x 8 mesi....sparirei definitivamente,.....xkè nn potrei sopportare d soffrire ankora,aspettando ke torni,e poi magari nn torna....io nn m do x vinta....devo fare qlc...e sxo ke funzioni....altrimenti valentina nn esisterà +...mai +....
Fai in modo ke sia lui a pensarla csì
Nn è andando nei posti dv siete stati ad inizio ke si torna in dietro, anzi forse csì è peggio. Quello ke dico io è di allontanarvi l'un con l'altro per un periodo, esempio 2-3 settimane.vedrai ke vi farà bene. ma parlane di questa cosa, nn è ke devi distaccarti csì a caso, devi parlargliene vedendola cm una cosa positiva ciò ke fate.per me è l'unico modo altrimenti continuando csì lo vedi anke tu ke nn va bene.. :)
-
ke? :o ....2-3 settimane?????ma nn c penso nmn...astento c riesko x un giorno...2-3 settimane no...ma nmn una...
-
nmn mezzo attimo....no no e no...così è peggio...tu vuoi ke finiska...uffi....nn potresti consigliarmi altro?vuoi proprio ke soffro eh? :( kattivo ke sei....no,3 settimane snz sentirlo,snz vederlo,snz baciarlo,snz guardarlo...ma ke sei pazzo?nn m farà x nnt bn invece...anzi starò peggio....così è c se lo xdessi...dp nn m aspetterà mai..qndo tornerò l'avrò xso...amerà già un altra...m avrà dimentikata....eheheheh ke credi ke c vuole tnt x innamorarsi d una xsona?basta un attimo.... :cry: ...nn si rikorderà + d me...nn si rikorderà ki è valentina.....e forse x lui allora sarò solo valentina...e nnt altro.... :( ...ma nn c penso nmn...io nn sn valentina...io sn la sua vale....e bastaaaaaaaaaaaa....xciò no no e no.....e poi nn ho bisogno d tempo..... :smt019