mai trascinato nessuno...
se mai è capitato di finirci nostro malgrado.
mai trascinato nessuno...
se mai è capitato di finirci nostro malgrado.
Si intendevo dire che magari inconsapevolmente l'avete trascinato in situazioni un pò spiacevoli, non volontariamente ma il contrario. Figuriamoci, non penso che qualcuno trascinerebbe di sua spontanea volontà il proprio amore in guai, solo per il gusto di farlo.
la mia ex una volta mi ha trascinato in una situazione poco bella -.-...io mai....
Uh, mi è venuta in mente una situazione!!!
Stavo con un ragazzo che non mi faceva sentire desiderata, lo lasciai, andai in un locale e ne conobbi un altro con cui uscii il giorno dopo per ripicca all'ex...
Me ne sono subito invaghita perché mi trattava come una regina...
L'altro si è infuriato, mi ha chiesto scusa e ci siamo rimessi insieme subitissimo.
Da allora pensavo a quello che avevo conosciuto al locale, e un giorno il mio ragazzo propose un'uscita a tre per mettere in chiaro le cose.
Situazioni gravi,no. Per esempio.però,una volta l'ho fatto litigare con sua mamma xkè l'avevo portato di sera dove lei non voleva XD
io sono quella razzionale.. che pensa prima di fare mentre lui è il pazzo.. ci compensiamo..
Se è il tuo amore che ti ci trascini o no tu entri nelle sue situazioni di m***a....se il tuo amore sta male ance tu stai male, anche se lui cerca di tenerti lontana dalle brutte situazioni