Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Layne S.
"Su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
Non voglio entrare nel merito della filosofia, comunque sono d'accordo con la teoria secondo cui ci sono cose che non possono in alcun modo essere espresse dal linguaggio, e i sentimenti sono una di queste. Non sto facendo della facile retorica, lo penso davvero.
Per quanto mi riguarda, non esiste proprio risposta alle tue domande.
Esatto. Non è una cosa che si può definire, ma che si sente...
-
Quote:
Annie Lennox
No esiste. Quando sopporti che ti russino nelle orecchie tutta la notte. Quello è amore.
:lol::lol:
Assolutamente, la penso così anche io :lol::lol:
E comunque non credo che le parole possano esprimere tutte le sensazioni e i pensieri riguardanti l'amore. Il significato ognuno lo trova dentro sé.
-
Non penso esista davvero. O se esiste ha ignorato la mia richiesta di amicizia su facebook.
In un modo o nell'altro riuscità sempre a ferirti... Qualsiasi cosa tu faccia, è inevitabile.
Penso di aver aperto un topic inutile, me ne sto accorgendo troppo tardi.
Devo smetterla di illudermi che esista l'amore vero. L'amore è soltanto una scusa per vendere scatole di cioccolatini il 14 febbraio.
Seriamente.
-
Quote:
Sexy_Angel94
Non penso esista davvero. O se esiste ha ignorato la mia richiesta di amicizia su facebook.
In un modo o nell'altro riuscità sempre a ferirti... Qualsiasi cosa tu faccia, è inevitabile.
Penso di aver aperto un topic inutile, me ne sto accorgendo troppo tardi.
Devo smetterla di illudermi che esista l'amore vero. L'amore è soltanto una scusa per vendere scatole di cioccolatini il 14 febbraio.
Seriamente.
Solo perchè tu non hai mai vissuto un amore felice non vuol dire che non esiste. Ci sono decine di persone che potranno dirti di essere innamorate e felici. Io sono tra queste :)
Lo sai qual è il segreto?!? Non smettere di crederci. Avere fede. E vedrai che prima o poi toccherà anche a te :)
-
Quote:
Annie Lennox
No esiste. Quando sopporti che ti russino nelle orecchie tutta la notte. Quello è amore.
:lol::lol:
io potei smettere di amare per quello :lol::lol:
-
Quote:
Elaine Marley
io potei smettere di amare per quello :lol::lol:
Io ormai c'ho i tappi, ma lo sento ugualmente :lol:
Sono condannata ç_ç
-
Un sacco di gente si chiede come si possa sapere quando si è veramente innamorati.
Ponetevi soltanto una domanda:"Mi dispacerebbe essere distrutto finanziariamente da questa persona?"
Ronnie Snakes
-
-
Quote:
anemy
Quando sei innamorata te ne accorgi, non esiste un 'metodo' per capirlo.
Condivido!:):)
-
Quote:
Annie Lennox
Io ormai c'ho i tappi, ma lo sento ugualmente :lol:
Sono condannata ç_ç
Buahahahhah, io uguale uso i tappi ma nada.
Aggiungerei anche "sopportare il suo dolce respiro che ti arriva dritto sulla coppa, provocandoti una fastidiosissima sensazione solleticosa a intervalli regolari."
Peggio della tortura cinese con la goccia che ti batte in mezzo agli occhi.
-
Quote:
Il Lupo
L'amore è l'apostrofo rosa tra le parole un'ottima scopata.
Concordo u.u
-