Visualizzazione stampabile
-
ma..ma...cos'è l'amore??
:lol: mentre ero intenta a cazzeggiare..
è un arte ke pensate? :nice:
mi chiedevo...quali sono i vostri sintomi d'amore??come vi accorgete ke siete innamorati?...e soprattutto..Donne:avete un rapporto spigliato con i ragazzi?? e voi uomini?
a voi la parola forummini :kiss: :kiss:
-
che mi basta solo la sua compagnia x essere al settimo cielo (mi accontento di poco :lol: )
quando nn son con lei invece sto male come un cane perchè ho un inconscia paura che lei con me nn ci starà mai (e parlando in passato è sempre stato cosi)
-
come mi accorgo di essere innamorata? :oops: quando mi basta vederlo e mi sento felice,quando incomincio a balbettare paralando con lui xkè mi guarda negli occhi,quando ho i crampi alla pancia quando sò che deve scendere al mio paese!!... :oops:
ps: nn ho un rapporto spigliato con i ragazzi,o almeno cambia..perchè con alcuni sono spigliata con altri no,dipende dal ragazzo..... :roll:
-
quando mi sudano le mani e se sono sola penso solo a lui, nn riesco a fare i compiti perchè nn faccio k pensargli e.. bo.. quella roba allo stomaco qnd lo vedo o ci penso.. :smt050
p.s. si sono molto spigliata con i ragazzi, per fortuna.. ;)
-
L' amore come la maggior parte dei sentimenti veri, forti e sinceri non ha una definizione. Non si può descrivere uno stato d'animo che ti travogle e ti disorienta.
Forse amare una persona significa essere felici quando lei è felice e viceversa; insomma essere un tuttuno.
Non mi spaventa il fatto di non saperne dare un esatta definizione; appunto perchè l'amore, quindi le sensazioni che si provano, devono essere diverso ogni giorno. Altrimenti... l'amore come arriva svanisce.
:oops:
:roll: :roll:
-
L'amore è una reazione chimica ^_^
Comunque è difficile molto distinguere l'amore vero dalla passione, dall'attrazione ecc...col senno di poi posso dire di aver amato davvero solo 1 volta, il punto è che dopo che hai provato l'amore vero, è difficile rimettersi in pista, perchè vai cercando tutte quelle sensazioni che avevi provato.
Con i ragazzi (avendo tutti amici maschi tranne un paio) si sono spigliata, magari vado un po in para quando non riesco a capire ciò che lui vuole, oppure quando mi piace un tipo che però è una situazione particolare, per il resto cuccare cucco. Sicuramente corteggiare è un'arte....che conosco poco.
-
Nn credo si possa descrivere l'amore a parole, è un sentimento troppo "unico" e indescrivibile. :)
Quando lo vedo mi batte il cuore a mille, divento rossa come un pomodoro cn la febbre e comincio a sparare cavolate... anke se il mio preciso intento sarebbe proprio NN spararne! E poi, io sono abbastanza spigliata con i ragazzi... almeno, cn tutti tranne ke cn il tipo ke mi piace!!! :oops: :oops: :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
L'amore è una reazione chimica ^_^
Comunque è difficile molto distinguere l'amore vero dalla passione, dall'attrazione ecc...col senno di poi posso dire di aver amato davvero solo 1 volta, il punto è che dopo che hai provato l'amore vero, è difficile rimettersi in pista, perchè vai cercando tutte quelle sensazioni che avevi provato.
verissimo...e soprattutto è difficile trovare l'amore...quello vero!!
maya :kiss:
-
come faccio a capire se sono innamorata?
sono sempre felice. :)
-
l'amore è il sentimento +strano ke esista...ci fa piangere ed un secondo dopo ci fa sorridere, ci spezza il cuore ed un attimo dopo lo ricompone+rinvigorito di prima...senza amore si è soli...noi siamo fatti x amare, ma nn sempre sappiamo amare correttamente...amare è volere un bene immenso x l'altra persona, amare è fare di tutto, amare è potere e chi è innamorato è potentissimo.... :nice: