Visualizzazione stampabile
-
"Su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
Non voglio entrare nel merito della filosofia, comunque sono d'accordo con la teoria secondo cui ci sono cose che non possono in alcun modo essere espresse dal linguaggio, e i sentimenti sono una di queste. Non sto facendo della facile retorica, lo penso davvero.
Per quanto mi riguarda, non esiste proprio risposta alle tue domande.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Layne S.
"Su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
Non voglio entrare nel merito della filosofia, comunque sono d'accordo con la teoria secondo cui ci sono cose che non possono in alcun modo essere espresse dal linguaggio, e i sentimenti sono una di queste. Non sto facendo della facile retorica, lo penso davvero.
Per quanto mi riguarda, non esiste proprio risposta alle tue domande.
Come pensavo.
-
Bè son sicuro di amare veramente una persona quando mi vengono le farfalle allo stomaco e ho solo lei in testa e sono l'uomo piu felice del mondo
-
L'amore è l'apostrofo rosa tra le parole un'ottima scopata.
-
Sai come si dice in inglese "ti amo"? I love you.
Sai come si dice in inglese "ti voglio bene"? I love you.
Se fossimo nati in Inghilterra probablimente non ci si farebbe tutte queste paranoie sulla sacralità del dire a qualcuno "ti amo".
Non bisogna pensarci troppo, è un concetto davvero troppo labile. Ogni amore sarà una cosa a sè, è questione di relazioni tra personi e sentimenti spontanei.
Non di astrusi concetti metafisici.
-
Quando sei innamorata te ne accorgi, non esiste un 'metodo' per capirlo.
-
secondo me è una questione d'età: a 13 anni ad esempio nn si può certo affermare di conoscere l'amore...
l'amore è quando nn puoi fare a meno di una persona perchè con questa sei felice anche facendo le cose più semplici, e qnd nn c'è ti senti un po' a metà... amore è volere il bene di questa persona, è dare senza chiedere nient'altro, amore è avere dei proggetti comuni di vita, è pensare a lui come possibile compagno di una vita.
l'amore nn stanca ma arricchisce, l'amore è leggerezza e nn oppressione.
qusto almeno secondo me, poi ognuno la vede in modo diverso:D
-
Quote:
anemy
-
Quote:
anemy
No esiste. Quando sopporti che ti russino nelle orecchie tutta la notte. Quello è amore.
:lol::lol:
-
L'amore vero è non riuscire a pensare ad una vita senza di lui.
E' riuscire a sorridere sui suoi difetti, ad anteporre il suo bene al tuo, a sentirti morire al pensiero che possa ammalarsi, e poi vivere la quotidianità senza che ti pesino le cosine noiose, e soprattutto condividere tutto, dalla cose liete a quelle più gravi, insomma sapere che lui per te c'è e viceversa.
Insomma è il motore della vita...xD