Se esiste un altro topic chiedo scusa, ho provato a cercare
Secondo voi...che una coppia lavori insieme...puo essere una buona cosa o puo generare qualche tipo di problema?
non so se mi spiego...
Visualizzazione stampabile
Se esiste un altro topic chiedo scusa, ho provato a cercare
Secondo voi...che una coppia lavori insieme...puo essere una buona cosa o puo generare qualche tipo di problema?
non so se mi spiego...
diciamo che io non ci riuscirei, magari a vivere insieme e a lavorare insieme, e poi ad uscire insieme anche nel fine settimana...ognuno ha bisogno dei suoi spazi, passare così tanto tempo insieme secondo a me a lungo andare nuoce al rapporto, perchè ad esempio i malumori del lavoro te li porti per forza anche a casa e viceversa, dopo un po sclererei
io lavoro con il ragazzo..
ti dirò, tutti intorno mi hanno sempre detto "ma voi siete pazzi! - cosi vi stancate..." noi da 3 anni stiamo insieme 9 ore a lavoro..poi va bè lui esce spesso io sono in ufficio e ti dirò che certamente ci si becca di più però noi in 3 anni nn abbiamo mai avuto problemi..e la cosa che più ci spaventa è che stiamo bene così..a scapito di tutti!
poi chissà magari domani mi stanco o si stanca e pazienza.ma noi ci siam detti fin che va lasciamolo andare..poi al massimo si vedrà
Anche io lavoro col ragazzo.
Non facciamo quasi mai le stesse cose per via delle differenti lauree che abbiamo e perchè le cose da fare sono tantissime e i laboratori sono tanti, però ci troviamo bene così; a volta capita che ci incrociamo in corridoio e facciamo due chiacchiere, oppure mangiamo insieme.
Mi piace molto questa situazione ^^
Non saprei... Io credo che in una coppia ci debbano essere sempre mille argomenti diversi di cui parlare. Facendo lo stesso lavoro questi si ridurrebbero già del 50%, perchè il lavoro purtroppo ti porta via un sacco di tempo... forse mi annoierei a sentire argomenti di cui sono già a conoscenza e che vivo già tutti i giorni... boh...
Secondo me è meglio nn lavorare assieme, potrebbero esserci tante incomprensioni sul lavoro e nascere problemi.
Almeno è come la penso io.
ho pensato questo perche volevo trovarmi qualche lavoretto in piu e potrebbe trovarmelo la mia ragazza...problema addizionale che la mia ragazza sarebbe....la mia capa!
Non ci riuscirei mai.
Magari..
ho lavorato insieme ad una mia ex ma mi hanno licenziato perchè non facevamo altro che appartarci.
Se avessi un lavoro autonomo non sarebbe un problema.
Ma impiegati nella stessa azienda sarebbe un bel problema, quindi non credo proprio ce la farei. Soprattutto se si tratta di un ambiente caratterizzato da competitività.
A me piacerebbe molto, ovviamente dovremmo avere gli stessi interessi e ambizioni simili, meglio quindi all'interno di un lavoro autonomo, credo sarebbe molto stimolante...
Fare lo stesso lavoro forse è una cosa abbastanza importante perchè si hanno più o meno le stesse abitudini,ma lavorare insieme diventa pesante e forse pure improduttivo:roll:
sec me ha i suoi pro e i suoi contro, cioe sarebbe bello poter passare tnt tempo cn il proprio patner, ma allo stesso tempo lavorare insieme comporta anche delle complicazioni che vanno dal fattore noia (che, sec me, è relativo ) al fatto che ognuno dovrebbe avere i propri spazi...
i miei stanno insieme da venticinque anni. e lavorano insieme da quando se ne ricordano XD ed erano studenti insieme di conservatorio [suonano entrambi].
adesso non gufo eh, però loro non hanno mai avuto problemi gravi [che io sappia, ovviamente] se no non sarebbero ancora qui, insieme e felici.
non credo che sia un dramma lavorare insieme.
però il rischio di stancarsi c'è, questo è da mettere in conto comunque.
secondo me alla lunga puo stancare
bho...nn saprei......dipende da tnt cose
ho lavorato con un mio ex...eravamo nello stesso ufficio ma in stanze diverse quindi capitava di incontrarci nella stanza delle fotocopie:D pranzavamo insieme e andava tutto alla grande...poi ho cambiato lavoro x altri problemi ma cmq è continuato tutto bene...se la storia finisce o si ci stanca nn è certo x il lavoro....xò nn so come puo andare se è addirittura la tua capa :roll: forse li un po di problemi nascerebbero...poi bho magari no.....
Averlo/a come superiore è parecchio pericoloso, dato che se poi il rapporto va male per colpe precise di uno dei due, chi sta "sopra" la sconta sull'altro (io non esiterei a farlo, se fossi il capo della mia ragazza e questa "sgarrasse" in qualche modo).
Per quanto riguarda l'essere colleghi allo stesso livello....una situazione come quella di Anja credo anch'io che sarebbe l'ideale, così si riducono al minimo i rischi di competitività e quelli di "eccessiva vicinanza"
Mhmh..
Secondo me sarebbe meglio di no.. :roll:
forse alla lunga può stancare, ma nn saprei xkè nn ci sn mai passata. personalmente nn ci riuscirei x il semplice fatto k io e il mio ragazzo condividiamo già alcune lezioni all'università, 1 anno e mezzo di liceo nella stessa classe e pure insieme in compagnia. andare al lavoro x me è cm 1 stacco x stare da sola x i cavoli miei :)
..e poi i miei lavorano insieme da sempre ed è una litigata continua...