Visualizzazione stampabile
-
Prima concedevo la mia fiducia a molti...sia in amore che in amicizia. Poi le fregature mi hanno insegnato a non fidarmi di chiunque. Tutt'ora mi fido solo della mia famiglia e della mia migliore amica. In amore invece è un po diverso...ancora non riesco a fidarmi di nessuno. Forse arriverà la persona che mi farà cambiare idea :roll:
-
E' difficile e ci vuole tempo prima che io dia veramente la mia fiducia a qualcuno. Quando la si riesce ad ottenere, darei anima e corpo per questa persona.. ma se la si tradisce, addio.
-
Io sono un po' strana...io difficilmente do fiducia: i miei amici hanno dovuto aspettare anni prima che smettessi di ascoltare soltanto, poi ho cominciato a parlare anche io...poverini...:lol: Invece alcune volte riesco a dare fiducia ad un estraneo praticamente!!:| Infatti in questo caso ho sempre sbagliato alla grande a parte una o due volte...!
-
MmMmM fidarsi è bene nn fidarsi è meglio!
-
Non regalo la fiducia...ho imparato dalle esperienze passate!
-
Dare fiducia è la cosa più difficile x me...anche xkè sn rimasta delusa tante di quelle volte che adesso nn so nemmeno se posso fidarmi di me stessa...
-
al proprio partener e facile !!! mentre agli amici un pò di meno xk ci sono sempre quelli s****zi
-
Quote:
Originariamente inviata da
nocciolinanick
al proprio partener e facile !!! mentre agli amici un pò di meno xk ci sono sempre quelli s****zi
Bah non è facile proprio x nulla,come ci sono gli amici stronzi ci sono le tipe ******* eh.
Cmq dopo un po' di tempo.
-
Non è facile per niente ma da così tante soddisfazioni dare fiducia agli altri.
Io personalmente ne dò davvero troppa però dentro di me resto abbastanza diffidente.
-
la fiducia è la prima cosa alla base di un rapporto..
sia di amicizia ke d'amore..