Visualizzazione stampabile
-
Prima concedevo la mia fiducia a molti...sia in amore che in amicizia. Poi le fregature mi hanno insegnato a non fidarmi di chiunque. Tutt'ora mi fido solo della mia famiglia e della mia migliore amica. In amore invece è un po diverso...ancora non riesco a fidarmi di nessuno. Forse arriverà la persona che mi farà cambiare idea :roll:
-
E' difficile e ci vuole tempo prima che io dia veramente la mia fiducia a qualcuno. Quando la si riesce ad ottenere, darei anima e corpo per questa persona.. ma se la si tradisce, addio.
-
Io sono un po' strana...io difficilmente do fiducia: i miei amici hanno dovuto aspettare anni prima che smettessi di ascoltare soltanto, poi ho cominciato a parlare anche io...poverini...:lol: Invece alcune volte riesco a dare fiducia ad un estraneo praticamente!!:| Infatti in questo caso ho sempre sbagliato alla grande a parte una o due volte...!
-
MmMmM fidarsi è bene nn fidarsi è meglio!
-
Non regalo la fiducia...ho imparato dalle esperienze passate!
-
Dare fiducia è la cosa più difficile x me...anche xkè sn rimasta delusa tante di quelle volte che adesso nn so nemmeno se posso fidarmi di me stessa...
-
al proprio partener e facile !!! mentre agli amici un pò di meno xk ci sono sempre quelli s****zi
-
Quote:
Originariamente inviata da
nocciolinanick
al proprio partener e facile !!! mentre agli amici un pò di meno xk ci sono sempre quelli s****zi
Bah non è facile proprio x nulla,come ci sono gli amici stronzi ci sono le tipe ******* eh.
Cmq dopo un po' di tempo.
-
Non è facile per niente ma da così tante soddisfazioni dare fiducia agli altri.
Io personalmente ne dò davvero troppa però dentro di me resto abbastanza diffidente.
-
la fiducia è la prima cosa alla base di un rapporto..
sia di amicizia ke d'amore..
-
dipende...ho smesso d dare fiducia qnd mio padre se ne andato cn delle promesse mai portate a termine....qnd x me e difficilissimo.....l'unica xsona d cui ho imparato a fidarmi è la mia best...
-
nonostante ultimamente me la sono presa solo in quel posto con persone molto strette a me...anzi le più strette,sono facile a dar fiducia....
-
Tendo a farmi varie mene mentali di mio.. quindi ho sempre paura di amanti vari -.-' però.. sono convinta che la fiducia sia la base di un rapporto, senza di quella non si può definire relazione.. quindi non ho mai controllato cellulari, pedinato gente, o fatto scenate di gelosia.. se scoprissi che lui ha un altra... beh ci rimarrei male, ma amen... pace et amore.. se sente il bisogno di vedersi con un altra deve ancora capire tutto della vita.
-
Io tendenzialmente do fiducia, certo proporzionalmente a quello che mi lega a quella persona, voglio dire, non sto li ad arrovellarmi di paranoie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
SarettaAki
nonostante ultimamente me la sono presa solo in quel posto con persone molto strette a me...anzi le più strette,sono facile a dar fiducia....
dimenticavo però di dire che invece mi faccio molte pippe mentali riguardo una possibile amante.... controsenso eh?! eh si lo so....