Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alessia_Star
Ah,non c'è alcun male...allora io che faccio?il porta candele?Se deve guardare le altre per accitarsi può andarsene subito.
parli proprio come me! ahahah stesse parole...:P
-
Quote:
Leos78
che se il tuo ragazzo guarda le altre è perchè trova qualcosa di più interessante. Cerca di coinvolgerlo, vestendoti più sexy, trasparenze, perizoma in evidenza, profumo inebriante, filino di trucco e vedrai che sarà ai tuoi piedi.
IL MIO UOMO MI DEVE AMARE ANCHE QUANDO SONO IN TUTA,COI BIGODINI O CON IL PIGIAMA!:x:evil:
-
Quote:
Alessia_Star
Perchè voi uomini anche se amate profondamente una donna sbavate contro un'altra?Ad esempio vestita in minigonna o quando vetete le mutandine di fuori ai jeans..A me da fastidio quando il MIO uomo guarda le altre...sarò possessiva ma si finisce sempre per litigare..:roll:
Dite la vostra.
Eh lo so, anche a me da fastidio. Ma non ti preoccupare, perchè se lui sta con te ama te ;) E' inutile litigare su queste cose, tanto l'occhio cadrà sempre lì è una cosa naturale. Finchè rimane solo uno sguardo :evil: :lolll:
-
-
perchè vogliamo portarcele a letto anche solo con la fantasia
-
Quote:
Leos78
che se il tuo ragazzo guarda le altre è perchè trova qualcosa di più interessante. Cerca di coinvolgerlo, vestendoti più sexy, trasparenze, perizoma in evidenza, profumo inebriante, filino di trucco e vedrai che sarà ai tuoi piedi.
si fai un pò anche la vacca già che ci sei...
poi chissenefrega se quando gli uomini si girano a guardarti il culo che c'è anche il tuo LUI diventi una vacca a tutti gli effetti tu e loro sono i piccoli innocenti gelosi e innamorati..
ma va va.-.-
-
Quote:
*DoLLfie*
si fai un pò anche la vacca già che ci sei...
poi chissenefrega se quando gli uomini si girano a guardarti il culo che c'è anche il tuo LUI diventi una vacca a tutti gli effetti tu e loro sono i piccoli innocenti gelosi e innamorati..
ma va va.-.-
Quoto Doll! (il mio uomo deve amarmi in qualsiasi modo in cui sono conciata! :evil:)
Adesso adotterò anch'io la tecnica "eh che è figa quella la??!" e a risposta sbagliata: pugno! :lol::lol:
-
Quote:
CapBloodie
xke gli occhi sono fatti per guardare
appunto! :D:P
-
per fortuna il mio ragazzo non è cosi..
anzi...se vede delle ragazze cn il perizoma fuori le dice anche su....
diciamo che preferisce la "decenza" e non quelle che vanno in giro mezze (s)vestite solo per farsi notare
-
Quote:
VivaLaVida
IL MIO UOMO MI DEVE AMARE ANCHE QUANDO SONO IN TUTA,COI BIGODINI O CON IL PIGIAMA!:x:evil:
ti amo!!!!
anche se non sono lesbica!!!!