Visualizzazione stampabile
-
Sì, certo che da fastidio, ma l'importante è che la cosa non vada oltre allo sbavo :D
-
guarda
che se il tuo ragazzo guarda le altre è perchè trova qualcosa di più interessante. Cerca di coinvolgerlo, vestendoti più sexy, trasparenze, perizoma in evidenza, profumo inebriante, filino di trucco e vedrai che sarà ai tuoi piedi.
-
xke gli occhi sono fatti per guardare
-
Quote:
Originariamente inviata da
CapBloodie
xke gli occhi sono fatti per guardare
:ok:
-
Penso che se una persona è veramente innamorata dell'altra,indipendemente dal sesso non ne guarda un'altra in modo così..
-
Quote:
Music__DRUG.
Penso che se una persona è veramente innamorata dell'altra,indipendemente dal sesso non ne guarda un'altra in modo così..
Esatto ^^
-
è nell'istinto umano guardare gli altri, anche a me capita di voltarmi quanto una persona è bella o ti salta all'occhio (ragazzo o ragazza che sia). Naturalmente con discrezione, non è che ora deve sbavare dietro a tutte quelle che passano
-
Quote:
Alessia_Star
Perchè voi uomini anche se amate profondamente una donna sbavate contro un'altra?Ad esempio vestita in minigonna o quando vetete le mutandine di fuori ai jeans..A me da fastidio quando il MIO uomo guarda le altre...sarò possessiva ma si finisce sempre per litigare..:roll:
Dite la vostra.
stessa situazione e stessi pensieri miei...ti alzo pure la reputazione vah! :D
-
Quote:
Puff
ecco. Se non la capisce, comportati come lui.
Vedi un palestrato? Sbava facendoti notare. Se ti dice qualcosa, digli che è la stessa cosa che fa lui, mica era un problema prima :roll:
Magari caccia anche qualche commentino tipicamente maschile e volgare :lolll:
io lo faccio e lui mi dice pure: c'hai ragiò mo! è proprio un fisicaccio quello.
e la mia faccia::evil::x mai una volta che fosse geloso!
-
Quote:
fefo
:roll: a me se piace una ragazza capita che non riesco a pensare a un'altra...e poi sta cosa di guardare una ragazza solo per la misura del seno o per il diametro del di dietro non la concepisco e non la concepirò mai....
S.P.O.S.I.A.M.O.C.I.:P:lol: