Visualizzazione stampabile
-
Amore non ricambiato..
secondo voi è possibile amare una persona senza essere ricambiati, è possibile essere innamorati d qualcuno cn cui nn s stà? oppure è solo un'illusione temporanea dovuta al fatto che l'altra persona nn ricambi le nostre avances e quindi c s fissa per dimostrarsi, inconscamente, d poter conquistare questa persona? che ne pensate?
-
bhe nn sempre i sentimenti ke proviamo per qualcuno, quel qualcuno puo provarli per noi... magari nemmeno ci vede proprio... o se ci vede magari nn siamo il suo tipo...
-
secondo me è perchè c affascina la persona ke nn si conosce..poi,appena l hai conosciuta cade il desiderio xkè a volte succede ke nn t sa+prendere..cmq x me è un illusione e basta..
-
mah... secondo me è possibile solo se quella persona pur non essendolo innamorata, ha dato per un qualke motivo l'ipressione opposta altrimenti nn penso ...quel diskorso sulla conquista k fai te m sembra un po assurdo e infantile
-
secondo me c affascinano le persone ke nn conosciamo..ma nn è amore..è illusione secondo me..xè può capitare ke,conoscendo quella persona meglio,nn c interessi+come una volta...
-
Quote:
Originariamente inviata da Cele-cla86
secondo me è perchè c affascina la persona ke nn si conosce..poi,appena l hai conosciuta cade il desiderio xkè a volte succede ke nn t sa+prendere..cmq x me è un illusione e basta..
Quote:
secondo me c affascinano le persone ke nn conosciamo..ma nn è amore..è illusione secondo me..xè può capitare ke,conoscendo quella persona meglio,nn c interessi+come una volta...
hai scritto 2 volte la stessa cosa :roll: cmq quello è un discorso ovvio.. se è kosi è kiaro k è solo attrazione.. cioè sn bambinate :shock:
-
è colpa della connessione :D
-
cmq..nn è sempre così ovvio..alcune pers c rimangono sotto x una tipa o un tipo ke nemmeno conoscono,e sembrano innamorati persi..boh..
-
Quote:
cmq..nn è sempre così ovvio..alcune pers c rimangono sotto x una tipa o un tipo ke nemmeno conoscono,e sembrano innamorati persi..boh..
io sta cosa non la concepisco
-
ma se tipo due persone che stavano insieme e s lasciano per un malinteso e uno dei due pensa che l'altro fosse innamorato xò dopo che s sn lasciati s accorge d essersi innamorato d quest'altra persona!?
-
Quote:
Originariamente inviata da Viola
ma se tipo due persone che stavano insieme e s lasciano per un malinteso e uno dei due pensa che l'altro fosse innamorato xò dopo che s sn lasciati s accorge d essersi innamorato d quest'altra persona!?
fanno la pace e tornano assieme felici e contenti :D
-
e se l'altro, che s era molto arrabbiato cn il primo, anke se senza motivi, nel frattempo s è trovato un'altra tipa più grande della ragazza in questione e che gliela da?
-
Quote:
Dipende da chi trovi sul tuo cammino Violetta :kiss: l'amore deve essere reciproco ma si da il caso che molte persone (soprattutto immature) abusano della parola amore quando invece per loro è solo attrazione mentale o semplice infatuazione. Se ci si lascia x un futile malinteso e l'altro non è disposto a riaccettarci vuol dire puramente e semplicemente che non gli importa nulla del rapporto o magari ha già rimpiazzato :D spero di aver chiarito un pokino i tuoi dubbi...
-
Quote:
e se l'altro, che s era molto arrabbiato cn il primo, anke se senza motivi, nel frattempo s è trovato un'altra tipa più grande della ragazza in questione e che gliela da?
Fa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ok: :ok: :ok:
Violetta ma che fai la veggente :lol:
-
boh, si ke si puo amare senza essere ricambiati.. :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Badcloster
Dipende da chi trovi sul tuo cammino Violetta :kiss: l'amore deve essere reciproco ma si da il caso che molte persone (soprattutto immature) abusano della parola amore quando invece per loro è solo attrazione mentale o semplice infatuazione. Se ci si lascia x un futile malinteso e l'altro non è disposto a riaccettarci vuol dire puramente e semplicemente che non gli importa nulla del rapporto o magari ha già rimpiazzato :D spero di aver chiarito un pokino i tuoi dubbi...
ha ragione bad... se è solo un futile malinteso.. e voi tenete l'uno al'altro nn c'è dubbio ke tornerete assieme :ok: e buona fortuna :kiss:
-
no no è una cosa che m è capitata un paio d mesi fa... :cry:
io nn ho mai abusato della parola amare...nn l'ho proprio mai detto a nessuno, neanke x messaggio (a parte alla amiche)!!!
l'altra tipa se l'era trovata per ripicca...solo che poi gliel'ha data e...sai cm'è!!
-
5 giugno 2005 ore 20:30 è stata scoperta l'acqua calda :lol:
Amare senza essere ricambiati è da pirla, priam o poi si capisce che è una cosa profondamente ingiusta e si cambia direzione :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
ha ragione bad... se è solo un futile malinteso.. e voi tenete l'uno al'altro nn c'è dubbio ke tornerete assieme :ok: e buona fortuna :kiss:
:cry: hi hi hi :cry: magari... :cry: sarebbe un sogno!!
-
Quote:
5 giugno 2005 ore 20:30 è stata scoperta l'acqua calda :lol:
Amare senza essere ricambiati è da pirla, priam o poi si capisce che è una cosa profondamente ingiusta e si cambia direzione :ok:
s ma nn è tanto facile!soprattutto dopo aver tenuto serrato il tuo cuore per due anni per una forte delusione!!
-
Quote:
Grazie Akemi, ma anche se non ci sono gravi tradimenti (intendo tradire col corpo non con la mente) o altre azione davvero gravi c'è il dovere di tornare insieme (sempre ammesso che ci si tenga l'uno all'altro :D )
-
Quote:
Grazie Akemi, ma anche se non ci sono gravi tradimenti (intendo tradire col corpo non con la mente) o altre azione davvero gravi c'è il dovere di tornare insieme (sempre ammesso che ci si tenga l'uno all'altro :D )
i tradimenti sono tutti gravi mi dispiace, qui nn ci troviamo d'akkordo :ok:
-
Quote:
Intrattenere rapporti telefonici con semplici amiche e scambiarsi messaggi un po' piccanti non può assolutamente essere paragonato ad averci una relazione stabile come amante!! mi dispiace ma c'è una scala di gravità nel tradimento che va tenuta in considerazione. Tradire cerebralmente (o meglio intrattenere rapporti di pura amicizia con altre ragazze) non è tradire con il corpo, la differenza è abissale. Soprattutto se l'altra persona intrattiene rapporti con vari "mariti" "amanti" ed "amantucci" seppur virtuali. Non accetto rilievi da chi non è senza macchia :ok:
-
nessuno ha tradito nessuno qui!!!
-
Quote:
nessuno ha tradito nessuno qui!!!
Scusa scusa scusa Violetta :oops: sono involontariamente scivolato OFF TOPIC naturalmente non si parla di tradimento qui :kiss:
-
ok ok... gg sn un po' sclerata ragazzi capitemi!!!
-
Quote:
vero, nn serve tradire col corpo x ritenere un tradimento grave.
-
:smt011 :smt013 ho detto che nn c sono stati tradimente! :smt044 :smt073 ora scoppio!!!
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
vero, nn serve tradire col corpo x ritenere un tradimento grave.
Si ma qui siamo su 1altro 3d dove il tradimento non c'entra un fico secco :D . Ben svegliata Verdy :lol: , ci 6? ci fai? sei connessa?
-
io ho letto i vostri messaggi e ho semplicemente risposto. ho capito che nn c'è stato tradimento.