s s ok nn sclerate pure voi ragazzi, basto già io qui!!! :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
s s ok nn sclerate pure voi ragazzi, basto già io qui!!! :lol: :lol: :lol:
no è ke gia nn sopporto lui, in piu fa lo spiritoso... vabbeh cmq ok, nn voglio rovinarti ulteriormente il topic, con degli OT :) scusa :kiss:
cmq rimango della mia idea: si puo eccome! poi a un certo punto cmq, ovviamente guardi avanti se vedi che nn c'è speranza,,,
no proccupa!Quote:
Originariamente inviata da Verdy
s hai ragione...è probabile che dovrò provare a guardare avanti...gg l'ho incontrato nn c sm quasi guardati in faccia...s è pure fatto crescere il pizzetto :?
:lol:Quote:
Originariamente inviata da Viola
no preokkupa che si risolve anke x te :kiss:
sn brutte queste cose, lo so benissimo... :( ma è pieno di ragazzi in giro, se ti impunti su uno, nn puoi accorgertene... guarda avanti e vedrai che ti innamorerai di nuovo ;)
è vero ;) grazie mille ragazze!!!Quote:
Baciami il culetto Verdy [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/97.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/97.gif[/img] :lol: da quando sei innamorata del toscanaccio ti è morto di solitudine pure l'ultimo neurone che avevi nella scatola cranica :lol:Quote:
nn intendo andare ulteriormente off topic andrea. nn rompermi le palle. :evil:
dai ragazzi nn esagerate per piacere!
Non so se si può chiamare Amore, ma probabilmente forte infatuazione sì. In linea di massima per Amare una persona bisogna conoscerla molto ma molto bene, però se tu la conosci abbastanza bene, oddio, si può essere che la ami... ma questo amore deve essere alimentato sennò piano piano si consumerà, dopo averti consumato un po', e ci sarà posto per un altro amore
lo spero davvero! cmq lo conosco abbastanza bn da dire che c sm lasciati xkè sia lui che io sm troppo orgogliosi!lui specialmente!!!Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Il toscanaccio fa sempre un bell'effettoQuote:
Originariamente inviata da Badcloster
molto bello :DQuote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Quote:
:( gia
Quote:
io nn la penso cm te, xme può essere tradimento anke 1 sms pikante, xkè cmq l intenzione d tradire c è stata,sec me tradire cn il corpo, o cn la mente, sn perfettamente la stessa cosa...forse tu nn c 6 mai passato,nn sai cosa significa dover convivere cn il tuo ragazzo ke si sente cn 3000 ragazze, e ke cn qlk 1 si manda sms pikanti,nn sai quanto t possa ferire ciò.quella sec me è 1 mancanza d rispetto,io cn sta cosa c ho dovuto convivere ed è bruttissima...cmq credo d essere ot, scusate
bravissima kitty!!!!! :ok: :ok: :ok: pensa quello k possono essere chattate erotiche :|Quote:
Originariamente inviata da kitty83
:)
Secondo me il tradimento con parole o sms piccanti è ben diverso da un tradimento fisico con baci o qualcosa di più spinto. Nel primo caso si può solo giocare a fare i galletti, certo è cmq poco rispettoso per il proprio partner, ma è differente da un vero e proprio tradimento. Certo tutto dipende se il ragazzo gli sms piccanti o le paroline spinte le dice appunto solo per giocare o perchè davvero ricerca qualche esperienza.
ok allora se proprio dobbiamo andare OT la penso ank'io csì:un conto è mandare messaggi spinti a qualcuno e un altro è tradire fisicamente. certo cm dice gattolo dipende se i messaggi spinti sn x skerzare oppure xkè questa persona cerca d combinare!!!Quote:
Originariamente inviata da gattolo
no .. secondo me tradire e' sempre grave .. una GRAVISSIMA MANCANZA DI RISPETTO (che e' la BASE del rapporto) ...
poi si puo' discutere sul che cosa e' tradire o meno ... ma se si tradisce e' grave ...
certo, possono esserci delle situazioni in cui "succede una volta" per sbaglio ... ma la "perseveranza" allora si che e' male ... :)
per lo meno io cosi' la penso!
è verissimo!!!! io poi sn dell'idea che se un tradisce una volta x sbagli, x una circostanza, xkè arrabbiato o simili deve sempre dirlo al partner!!!Quote:
Originariamente inviata da Shandy
Quote:
x me puoi innamorarti di una persona che non ti ricambia solo se è un amico o cmq una persona che conosci proprio bene.
altrimenti è cotta
Quote:
Originariamente inviata da Viola
si... :D
Ragazzi a quanto pare m sbagliavo xkè lui è tornato da me e domani usciamo per parlare un po!!!!
si è possibilissimo a me è capitato ci sono stata dietro per 2 anni :(
poi quando ho capito che nn c era nulla da fare ho cercato di dimenticarlo :)
Quote:
Originariamente inviata da Micietta_89
si, si può essere innamorati di qualcuno anke non standoci insieme,e soffrirne molto...credo sia una delle cose + brutte ke possano capitare a una xsna.innamorari davvero di qualcuno k nn ti vuolet ferisce dentro...e soffri non solo xk sai k il tuo sogn nn si avvererà mai, ma inizi a sentirti uno skifo e a porti domande come "ho qualcosa di sbagliato, xk nn mi vuole..." ...spero nn accada a nex...ciau a tti.. :kiss:
è possibile....anke a me piace un ragazzo ke forse nn sa neanke ke esisto (lo sa da un po) e nn staimo insieme.....ma a me piace lo stesso e forse qnd ne troverò un'altro lo scorderò