Visualizzazione stampabile
-
Io la vedo cosi: secondo me l'interesse c è eccome, anzi a dire il vero lo spero per te.. perchè se lei ha accettato da te un biglietto aereo per un viaggio, avendo intuito il tuo intesse, e senza minimamente ricambiarlo, nn è una "donna di grande cultura" ma solo un'opportunista.
Quindi lanciati.. ORA.
-
-
Buttati.Chissene se magari poi la metti in imbarazzo o incrinate il vostro rapporto,almeno sei sicuro al 100 per 100.Tanto se va male non la vedi più poichè parte senò....que sera sera
-
Quote:
Originariamente inviata da
princy
Fatti avanti, dai. :)
-
meglio 1 giorno da leone o 100 da coniglio? (dice cosi vero? XD vabbè, mi sono fatto capire).
vedi un po' te..
-
diglielo... fatti forza e dichiarati prima che sia troppo tardi... di alle persone quello che pensi di loro, quello che vorresti veramente dire...
-
diglielo diglielo diglielo,e facci sapere,ma se fai veramente come hai detto nel post,ci sta di sicuro
-
Quote:
-Jordy-
,e facci sapere,ma se fai veramente come hai detto nel post,ci sta di sicuro
Volete sapere gli aggiornamenti...???
Ebbene il giorno di S.Valentino l'ho sgamata a LETTO con un "amico" con cui si usciva insieme... Mannaggia alle Donne... Non vi dico che scena, degna dei migliori horror... Meglio così, adesso è scomparsa dai miei pensieri, sono di nuovo libero...
-
Quote:
aceofhearts
Volete sapere gli aggiornamenti...???
Ebbene il giorno di S.Valentino l'ho sgamata a LETTO con un "amico" con cui si usciva insieme... Mannaggia alle Donne... Non vi dico che scena, degna dei migliori horror... Meglio così, adesso è scomparsa dai miei pensieri, sono di nuovo libero...
Quello che non ti ammazza rende più forti, si dice :roll:
Ma a volte quello che non ci ammazza uccide lo stesso un pezzettino di noi.. Forse si cresce così, chi lo sa.
Non sembri averla presa molto male, meglio così.
-
Quote:
obo
meglio 1 giorno da leone o 100 da coniglio? (dice cosi vero? XD vabbè, mi sono fatto capire).
vedi un po' te..
io sapevo " meglio 1 giorno da leone che 100 da pecora":roll::lol:
vabbè ke il senso è quello:D