Visualizzazione stampabile
-
Che tipo!!
Diglielo..cmq ci deve rimanere male
-
è sincero. Cosa vuole di più?!
Dille quello che ti ha detto e stop.
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
A meno che non abbia un che di Brad Pitt non capisco la tua amica cosa ci trovi.
Se era tutto sto genio non si faceva bocciare, parola mia.:D
A parte questo se vuoi bene alla tua amica e sai che lui è innamorato glielo fai presente.
la prima volta l'hanno bocciato per le troppe assenze e per il 7 in condotta...la seconda s'è fatto bocciare per non stare in classe cn la ragazza ke ama e ke lo rifiutò...la terza per educazione fisica ke gli ha dato 2...non la feceva mai :)
-
Quote:
_*valentina*_x90
la prima volta l'hanno bocciato per le troppe assenze e per il 7 in condotta...la seconda s'è fatto bocciare per non stare in classe cn la ragazza ke ama e ke lo rifiutò...la terza per educazione fisica ke gli ha dato 2...non la feceva mai :)
Eh, vedi...
Ma com'è andata a finire con la tua amica, poi?
-
le ho detto ke ancora nn ci parlo xD
-
-
Quote:
Il Bona
diglielo e basta da quello che hai detto nn si fare problemi a rispondergli
-
massì, non farti troppi problemi, d'altronde tu ci hai provato..!!
diglielo..
-
ma perchè mentire alla tua amica? le hai spiegato che è un tipo strano e lei ha voluto cmq che ci provassi.. l hai fatto e ti ha dato una risposta chiarissima.il tuo compito ora è solo riferirlo alla tua amica così si mette l anima in pace e non si illude. non credo che ci starà così male, visto che nemmeno lo conosce e ha solo detto che è carino.
-
credo dovresti comunque dirglielo...principalmente per la tua amica...