Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lines87
Certo che sì!!! Ti spiego....
Non sto parlando di una singola persona... credo che tutti abbiano delle simpatie per delle popolazioni piuttosto che per altre. (es. i Brasiliani per il loro modo di fare li trovo GENERALMENTE piu' simpatici dei francesi)
Continuo a non capire :roll:
Guarda che un ragazzo di colore che vive in Italia poco ha a che vedere con i popoli di colore africani o brasiliani eh, non penso che la simpatia si un'informazione genetica di valore all'interno dell'individuo per cui il bianco è generalmente meno simpatico. Semmai è il vissuto dell gente che cambia, dove magari in brasile la gente è abituata a vivere la vita con più leggerezza simpatia e semplicità rispetto a noi, ma non si capisce lo stesso che c'entri un popolo che sta dall'altra parte del mondo con un ragazzo di colore che vive qui.
Non è che ti piace un ragazzo brasiliano venuto a vivere in Italia? :roll:
-
Non è strano, sono carne e ossa anche loro.
-
-
Quote:
Godel
Continuo a non capire :roll:
bla...bla...bla...e..bla :roll:
Ma é cosi difficile capire che la SIMPATIA E' SOGGETTIVA...
Se ti dico che mi stanno simpatiche la RANE VERDI, vuol dire .... che a me stanno simpatiche le RANE VERDI...punto!!! Possiamo fare tutti i discorsi filosofici che vuoi, ma avremo sempre opinioni diverse su questo tema..
-
io ci sto cn un ragazzo di colore ma èdi nazionalità italiana...viene dal perù e ci sto benissimo!!!:050:
cmq se ti piace un ragazzo è normale anke se di colore!! :)
-
una mia amika si è innamorata e sposata nel giro d 6 mesi con un senegalese..e ha 21 anni..
la mia migliore amica esce esclusivamente con ragazzi cubani,ora sta con un tizio pure + piccolo di lei.. e a maggio vanno a convivere..
a me,sono sincera,non piacciono per niente..devo ancora trovare un ragazzo di colore che secondo i miei gusti possa definirsi REALMENTE bello..
però,visti gli esempi sopra citati credo che in linea di massima,sì,sia normale..
-
Quote:
aNeMy
Non è strano, sono carne e ossa anche loro.
-
Quote:
lines87
Ma é cosi difficile capire che la SIMPATIA E' SOGGETTIVA...
Se ti dico che bla...bla...bla..e...bla
Si, è soggettiva la simpatia; ma un conto è per un individuo, un conto verso un etnia.
Sei razzista :roll:
-
Boh io non lo capisco sto topic :|
Cioè mica e' come chiedere: Vi sentite attratte dai cani?? :|
Sono persone anche loro.
Se vuoi sapere se ce l'hanno piu' lungo o meno, beh, si, uno dei miei piu' cari amici è di colore, e si chiama Ciro :lol: e senz'altro ce l'ha piu' lungo della media, negli sopogliatoi in palestra ho avuto modo di farmi venire i conati di vomito :lol:
Le ragazze di colore sono esteticamente molto belle secondo me, un altro tipo di classificazione, in base ad esempio a presunte caratteristiche caratteriali di una razza sono secondo me inammissibili ;)
Sono stato con una tipa di colore comunque e mi e' sembrata la stessa cosa che con una bianca ma saro' stranop io :lol: ;) forse e' tra le ragazze piu' belle che abbia avuto :D
-
ma appunto... che senso dovrebbe avere qst topic? :roll:
posso capire che possa attrarre il ragazzo o la ragazza d colore... c sn alcune ragazze d colore davvero belle... affascinanti... vero, nn sono mai stato con una d colore... xò cm dice Bossy m pare sia la stessa cosa... che poi cm etnia un ragazzo d colore sia più dotato beh... capita... se c s ferma a qst cazzata m pare s sia arrivati alla frutta...
saluti