Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
accetti tutto se sei realmente innamorato
dal momento in cui ti sei posto il problema vuol dire che qulche dubbio ce l'hai
-
Quote:
maginboo
i genitori della mia raga mi sa' che sono all'antica cioe' tutti perfetti e con maniere e mode dei vecchi tempi,lei e' molto religiosa.devo accettare la situazione? me ne devo fare una ragione secondo voi? intanto rispondetemi poi vi spiego meglio
ma che religiosa, sotto sotto un po di bagascia ce l'hanno tutte
-
Quote:
marcos501
ma che religiosa, sotto sotto un po di bagascia ce l'hanno tutte
ma che ***** dici -.-
-
Quote:
maginboo
i genitori della mia raga mi sa' che sono all'antica cioe' tutti perfetti e con maniere e mode dei vecchi tempi,lei e' molto religiosa.devo accettare la situazione? me ne devo fare una ragione secondo voi? intanto rispondetemi poi vi spiego meglio
Ma................. e quindi???? :roll:
Io nn vedo il problema... a meno che lei nn sia religiosa e tu satanista... :|
-
Quote:
AnneoSeneca
QUOTO!!
anke x'...sul fatto ke lei sia religiosa...si può lavorare...trank...nn è difficile di questi tempi...sui genitori all'antica...nn c'è speranza di cambiamenti...ERGO...se riesci...trovatene un'altra...!!
I genitori di1tipa...già sn un grosso problema normalmente...figurati se gretti e ottusi ereligiosi kome quelli in questione!!
AS
Dipende sempre dalle intenzioni che uno ha.
Le tue, mi sembrano proprio avvilenti. E quindi capisco la triste risposta.
Triste non tanto perchè non sei capace di accettare una persona e i suoi credo, ma perchè non sei in grado di rispettare una ragazza, in quanto tale.
-
Beh oddio... per me il sesso in una coppia è importante, ad una persona posso voler bene fin che vuoi, però se non si può fare nulla prima del matrimonio... io non sono molto d'accordo, e con tutto l'amore di questo mondo, non è una cosa possibile.
Però c'è da vedere che intende lui per "all'antica" e lei "religiosa"
-
Quote:
keira
accetti tutto se sei realmente innamorato
dal momento in cui ti sei posto il problema vuol dire che qulche dubbio ce l'hai