i genitori della mia raga mi sa' che sono all'antica cioe' tutti perfetti e con maniere e mode dei vecchi tempi,lei e' molto religiosa.devo accettare la situazione? me ne devo fare una ragione secondo voi? intanto rispondetemi poi vi spiego meglio
Visualizzazione stampabile
i genitori della mia raga mi sa' che sono all'antica cioe' tutti perfetti e con maniere e mode dei vecchi tempi,lei e' molto religiosa.devo accettare la situazione? me ne devo fare una ragione secondo voi? intanto rispondetemi poi vi spiego meglio
mollala subito
accetti tutto se sei realmente innamorato
dal momento in cui ti sei posto il problema vuol dire che qulche dubbio ce l'hai
il fatto di essere all'antica o essere religiosi non rappresenta un problema (anche se io non lo sono e non lo condivido)..a meno che questo non influisca negativamente nella vostra storia..
di per sè è accettabile..che problemi ti ha creato,nello specifico?
Se fossi innamorato, non ti saresti posto il problema :roll:
QUOTO!!
anke x'...sul fatto ke lei sia religiosa...si può lavorare...trank...nn è difficile di questi tempi...sui genitori all'antica...nn c'è speranza di cambiamenti...ERGO...se riesci...trovatene un'altra...!!
I genitori di1tipa...già sn un grosso problema normalmente...figurati se gretti e ottusi ereligiosi kome quelli in questione!!
AS
secondo me dovresti accettare qst xkè alla fine nn è la tua raga ad essere all'antica ma i suoi genitori nn devi stare cn loro ma cn lei... e dopo essere religiosi nn penso sia una colpa anzi è un pregio x alcuni.... ehheehhehe pensaci ma se nn ti piace così tnt se pensi che qst x te sia un problema grande... lasciala al + presto...
rimosso
lo spam di altri forum lo fai nella sezione apposita, non qui.
Non ti saresti neanche posto il problema del sesso, se davvero ci tieni a lei.
Poi si ok, è abbastanza complicato convivere con questo fatto, ma non impossibile.
*
Se fossi realmente innamorato non ti porresti il problema.
Pensa bene a sta frase vedi tu che fare.
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
Se ti poni il problema vuol dire che non sei realmente innamorato di lei. Se il problema è il sesso vattene a trovare un'altra. Se l'ami veramente invece, per te non sarà un peso perchè lei è speciale così com'è.
Dipende sempre dalle intenzioni che uno ha.
Le tue, mi sembrano proprio avvilenti. E quindi capisco la triste risposta.
Triste non tanto perchè non sei capace di accettare una persona e i suoi credo, ma perchè non sei in grado di rispettare una ragazza, in quanto tale.
Beh oddio... per me il sesso in una coppia è importante, ad una persona posso voler bene fin che vuoi, però se non si può fare nulla prima del matrimonio... io non sono molto d'accordo, e con tutto l'amore di questo mondo, non è una cosa possibile.
Però c'è da vedere che intende lui per "all'antica" e lei "religiosa"