ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 73

san valentino!!!sos

  1. #51
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    vali m pare che qui s possa esprimere la propria opinione... specie se nel rispetto altrui
    parlo x me... a me qst cosa che chiamano festa fa schifo... nn ha senso! cioè... io devo aspettare il 14 feb x dimostrare alla mia morosa che la amo? ufficializzata da chi?! da multinazionali che guadagnano miliardi? da compagni telefoniche che creano assurde truffe legalizzate? ma dai... sn tt cagate mostruose...
    a me nn interessa ricevere nnt... m basta star con chi amo... fare un giro... darci baci e farci coccole... cenare assieme davanti ad una candela... nn certo impazzire xé qlcuno c ha detto "t'h oggi è san valentino"
    Nessuno ha detto che dovete pensarla come me, Nick.
    Però dico solo che non c'è scritto da nessuna parte che San Valentino è un obbligo: se amate una persona non ve ne frega nulla di farle un pensierino quel giorno, sapendo che è la festa apposita. Vi fa solo piacere.



    Da come parlate sembra che per forza dovere spendere chissà quanto...Questo non capisco!

  2. # ADS
     

  3. #52
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    consiglio i cioccolatini .. e basta così.

  4. #53
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io gli faccio una torta al cioccolato con le mie manine!

  5. #54
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    io gli ho fatto una lettera bellissima *.*

  6. #55
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 11/2/2008
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'ultimo S. Valentino che ho passato da fidanzato ho fatto un regalo abbastanza originale...

    Lei aveva scritto sui parasole della mia vecchia, ho smontato quello dal suo lato e dietro ho incollato una nostra foto e il testo di una nostra canzone, sopra ho messo un peluche di un tigrotto bianco (il suo animale preferito) e ho aggiunto un cd con delle nostre canzoni con la copertina personalizzata da me...
    Il risultato è stato ottimo...peccato che qualche tempo dopo ci siamo lasciati

  7. #56
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke ne pensate di 1 cuscino a forma di cuore...con su scritta una frase romantica??

  8. #57
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pRiNceSS_sopHie Visualizza il messaggio
    io gli ho fatto una lettera bellissima *.*
    Mi piace come regalo,ho intenzione anch'io di farle una lettera..assieme a una rosa rossa

  9. #58
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carter Visualizza il messaggio
    ke ne pensate di 1 cuscino a forma di cuore...con su scritta una frase romantica??
    banale.. ank se adoro i cuscini dolci... se lo trovi cn stampato sopra lupo alberto sarebbe carino (oddio, parlo cm se il regalo dovessi riceverlo io....!)

  10. #59
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    E' una festa che non sopporto..ma forse tutti quelli che sono single non la sopportano

    Ormai è solo una trovata commerciale, tra regali vari è un bel giro di soldi, Non credo che neanche le coppie ci credano molto a sta cosa solo che magari li fanno per non deludere il partner...magari uno non fa il regalo all'altro il giorno di san valentino e allora l'altro pensa che non lo ama o se la prenda e allora meglio evitare, è più una moda ormai.

    Io non farei regali di san valentino xchè sono inutili, però chiaro che se stessi con una che ci tiene a ste cose glielo farei lo stesso, ma solo per farla contenta non certo perchè la amo visto che questo glielo dovrei dimostrare ogni giorno no?

    Tralasciando questa parentesi sul mio pensiero a riguardo della festa, se dovessi fare un regalo per san valentino eviterei cose banali come cuori, o cose "facili" da prendere che producono sforzo mentale zero, magari prese di fretta "mi stavo dimenticando spetta che prendo sta cosa cosi poi è contenta". Sceglierei qualcosa di particolare, che non centra coi cuori, la freccia, il rosa e tutto l'ambaradam che hanno attribuito a quel giorno. un qualcosa che so piace al partner, o qualcosa di cui ha bisogno.

  11. #60
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    aiuto oggi è 12 sta arrivando S.Valentino

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. a san valentino
    Da azerty77 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 21:21
  2. S. Valentino....
    Da pepperjuice nel forum Sondaggi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 12:23
  3. San valentino
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 20:07
  4. Valentino è Valentino, ma se proprio devo...
    Da BuffyTheSlayer nel forum Motori
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 21:14