Visualizzazione stampabile
-
la sua risp? è sempre NO
Ma è possibile ke qualsiasi cosa kiedete al vostro partner, di andare al concerto, di andare in un determinato posto, qualsiasi cosa sia, la sua risp è sempre di "no"?... mai una volta ke dice di si :(
è anke vero ke non faccio mai rikieste, ma se quelle poke volte capita, vuol dire ke ho piacere di condividerle con lui.. sentirmi dire sempre di no mi fa male :( sta storia va avanti per un anno....
-
Sbattitene, come si dice, vuoi andare in un determinato posto? Vacci.
Prima o poi lui si sveglia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
aNeMy
-
Quote:
aNeMy
la questione non è ke lui me lo vieta :roll: è ke se io voglio far qualcosa insieme, lui non è mai d'accordo.. trova sempre mille scuse :roll: sempre a dirmi "non ho voglia" -.-
-
Quote:
Euphoria
la questione non è ke lui me lo vieta :roll: è ke se io voglio far qualcosa insieme lui non è mai d'accordo.. trova sempre mille scuse :roll: sempre a dirmi "non ho voglia" -.-
io avevo capito che era questa la situazione...le intelligentone lì sopra no, lo immaginavo...:lol:
chiedigli il perchè, anche se immagino l'avrai già fatto...che ti dice oltre al fatto di non aver voglia??
-
Quote:
marcolino87
io avevo capito che era questa la situazione...le intelligentone lì sopra no, lo immaginavo...:lol:
chiedigli il perchè, anche se immagino l'avrai già fatto...che ti dice oltre al fatto di non aver voglia??
no veramente non è quello il senso...
è che se il mio ragazzo dicesse di no io lo farei comunque.
prima o poi lui capirebbe.
comunque non ha senso che dice di no per ogni cosa.
che ragazzo è?
portacelo a forza...
-
Quote:
marcolino87
sai quante volte gliel'ho kiesto, sai quante volte abbiamo discusso per questa cosa... ma niente, continua, se ne frega.. ok può capitare ke una volta non può, ke non ha voglia, ke non piace... ogni volta trova sempre qualcosa... si fa sempre quello ke lui dice -.-
-
A volte il mio ragazzo mi dice ke non ha voglia, magari perchè il cantante del concerto non gli piace, oppure non gli interessa...ma mica sempre..a volte un "sacrificio" per farmi contenta lo fa.. :|secondo me dovresti parlarci chiaro e tondo..
-
Quote:
chica_latina
no veramente non è quello il senso...
è che se il mio ragazzo dicesse di no io lo farei comunque.
prima o poi lui capirebbe.
comunque non ha senso che dice di no per ogni cosa.
che ragazzo è?
portacelo a forza...
va bè grazie...:evil:
cmq mettila giù dura Euphoria, devi fargli capire che ti sta deludendo...
-
Quote:
°Pimpi°
A volte il mio ragazzo mi dice ke non ha voglia, magari perchè il cantante del concerto non gli piace, oppure non gli interessa...ma mica sempre..a volte un "sacrificio" per farmi contenta lo fa.. :|secondo me dovresti parlarci chiaro e tondo..
già -.- questo lo capirei.. ma lui in un anno manco una volta.. -.-
-
Quote:
marcolino87
va bè grazie...:evil:
cmq mettila giù dura Euphoria, devi fargli capire che ti sta deludendo...
pensi ke non l'ho già fatto?... sai quante volte cercavo di farglielo capire ma da un orekkio entrava e dall'altro usciva, sai quante volte ci siamo lasciati perchè non era presente, per il suo menefreghismo.. ma dopo qualke tempo ritornava dicendomi ke gli mancavo e ke ha capito il suo errore... :?
-
Ha ragione chica.la penso uguale.
-
Quote:
Euphoria
pensi ke non l'ho già fatto?... sai quante volte cercavo di farglielo capire ma da un orekkio entrava e dall'altro usciva, sai quante volte ci siamo lasciati perchè non era presente, per il suo menefreghismo.. ma dopo qualke tempo ritornava dicendomi ke gli mancavo e ke ha capito il suo errore... :?
mi sa però che l'errore non l'ha mica capito...
se la mia ragazza mi chiedesse qualcosa che non mi va le direi comunque di sì, e non perchè sono un cagnolino al guinzaglio, ma perchè so che se me lo chiede è perchè ci tiene...
e devo dire che per me l' importante è stare con lei, senza farmi troppi problemi sul dove vuole portarmi...
se mi chiedesse di andare a ballare nudo su un isola di negroni gay ci andrei comunque, perchè l' importante è stare con lei!!!
Non conosco il tuo ragazzo, ma ci tengo a dirti che un vero ragazzo non si comporterebbe così!!!
-
Quote:
marcolino87
mi sa però che l'errore non l'ha mica capito...
se la mia ragazza mi chiedesse qualcosa che non mi va le direi comunque di sì, e non perchè sono un cagnolino al guinzaglio, ma perchè so che se me lo chiede è perchè ci tiene...
e devo dire che per me l' importante è stare con lei, senza farmi troppi problemi sul dove vuole portarmi...
se mi chiedesse di andare a ballare nudo su un isola di negroni gay ci andrei comunque, perchè l' importante è stare con lei!!!
Non conosco il tuo ragazzo, ma ci tengo a dirti che un vero ragazzo non si comporterebbe così!!!
già -.- quello ke penso anke io.. ero anke disposta a cambiare il favore sapendo ke odiavo -.- ma niente... o non mi risp o si inventa la scusa del lavoro...
non so più come farglielo capire, ad essere stronza non ci riesco :?
-
a me pare strano che un ragazzo dice di no a uscire con la ragazza...cioè se no che state insieme a fare???comunque...portacelo con la forza o se proprio insiste allora esci con le amiche e vedi la sua reazione
-
Eu la situazione è abbastanza grave...
Per carità, magari ci tiene a te, però cavolo un sacrificino...
Che sfaticato è?!
Inizia a prendere in mano la situazione...
-
pure il mio fa così.. va bene andare da sola o cn gli amici nei posti dove vuoi andare , ma qnd in qst posti ci vuoi andare cn lui e lui nn capisce e dice no sale la tristezza...
-
Il tuo tizio prima o poi sarà cornuto!!!!!E se le merita
-
Quote:
LiberiLiberi
:lol::lol::lol:
..ah guarda se il mio ragazzo era così d sicuro avrei adottato questa soluzione...
..nn sopporto quei ragazzi ke hanno meno d 25anni e già sn stanki della vita..ke palle!!
ps: marcolino87 cambia scrittura t prego ke nn c capisco niente^^
-
Quote:
LiberiLiberi
ehm... vabbè...
peccato ke non serve a niente con lui -.-
-
Quote:
JustMe
Eu la situazione è abbastanza grave...
Per carità, magari ci tiene a te, però cavolo un sacrificino...
Che sfaticato è?!
Inizia a prendere in mano la situazione...
-
Quote:
pinky#lady
:lol::lol::lol:
..ah guarda se il mio ragazzo era così d sicuro avrei adottato questa soluzione...
..nn sopporto quei ragazzi ke hanno meno d 25anni e già sn stanki della vita..ke palle!!
ps: marcolino87 cambia scrittura t prego ke nn c capisco niente^^
Da 25 anni in su ci si può stancare invece?
-
Io faccio ciò che voglio e lui deve capire sennò tanti calci in culo.
Il mio ragazzo ha capito :D
-
Devi fargli capire che essendo una coppia è logico passare del tempo assieme.
anche facendo quello che gli chiedi. Magari non sempre, ma almeno una volta :)
Parlaci, digli che questa situazione non ti va giù.
Capirà che rischia di perderti così.
-
Quote:
Flou.
Devi fargli capire che essendo una coppia è logico passare del tempo assieme.
anche facendo quello che gli chiedi. Magari non sempre, ma almeno una volta :)
Parlaci, digli che questa situazione non ti va giù.
Capirà che rischia di perderti così.
non faccio altro ke farglielo capire... la sua risp? "sono stufo di parlare sempre delle stesse cose" e se ne sta zitto -.-
-
secondo me stare con qualcuno, essere il ragazzo o la ragazza di una persona, significa principalmente fare esperienze insieme. se tu e il tuo ragazzo avete gusti così opposti su ciò ke vi piace fare, come fate a stare insieme? ma a lui COSA piace fare? non avete nulla in comune? ke so, un attore, un cantante.. una passione x un determinato posto.... è difficile stare insieme senza condividere i propri gusti. secondo me.
-
Quote:
alex_91
secondo me stare con qualcuno, essere il ragazzo o la ragazza di una persona, significa principalmente fare esperienze insieme. se tu e il tuo ragazzo avete gusti così opposti su ciò ke vi piace fare, come fate a stare insieme? ma a lui COSA piace fare? non avete nulla in comune? ke so, un attore, un cantante.. una passione x un determinato posto.... è difficile stare insieme senza condividere i propri gusti. secondo me.
siamo abbastanza opposti.. ma sai, io penso ke, se una persona ti interessa veramente, per la persona che ami scaleresti anke le vette più alte...
non pretendo kissà cosa, ma un minimo di sacrificio fallo -.-
-
Quote:
marcolino87
se mi chiedesse di andare a ballare nudo su un isola di negroni gay ci andrei comunque
:lol::lol::lol::lol:
cmq secondo me se rifiuta un'altra volta una tua proposta digli che esci con un tuo amico... che non sopporta o che sai del quale è geloso...
se mostra menefregismo anche dopo questo...
sinceramente lascerei perdere anche se lo ami...
perchè non puo' farti talmente tanto male...e non puo' deluderti così...
meriti di meglio fidati...
-
Io se fa così gli darei un pugno in pieno viso :lol:
Comunque non può continuare così il ragazzo...
Magari, quando hai voglia di uscire con lui, fai scegliere a lui dove andare... :roll: Se continua a far così... bhè uno sganassone non ci sta male:lol:
-
mandalo a cagare nn perdere tempo
hai 18 anni queste sn situazioni ke manko i miei ke sn sposate da 25 anni (quest'anno) hanno mai passato
ps fai lo sciopero della figa