Visualizzazione stampabile
-
Non vorrei sembrare invadente, ma è il caso di rendere pubblica questa cosa? Cioè se io fossi uno di voi due cercherei di discutere al telefono o dal vivo non certo su un forum. Mio modesto e personalissimo parere. Voi fate come meglio credete :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
*nomade*
Non vorrei sembrare invadente, ma è il caso di rendere pubblica questa cosa? Cioè se io fossi uno di voi due cercherei di discutere al telefono o dal vivo non certo su un forum. Mio modesto e personalissimo parere. Voi fate come meglio credete :)
è quello che sto cercando di far capire da 2 post a questa parte, però non ci sto nemmeno per passare sempre per il cattivo di turno...
-
Quote:
Dippi
Questo è il motivo del perchè ho risposto senza entrare nei dettagli, per non finire in una discussione pubblica che riguarda cose personali, dove ci sono questioni private, ma vedo che nn recepisci, perchè non dici il motivo della mia sparizione quel periodo? perchè non dici che poi ci eravamo lasciati prima che mi baciassi con un'altra ragazza? per questo io prima sottolineavo quella cosa... perchè sapevo che me lo avresti rinfacciato... perchè non vuoi sapere del perchè vado al concerto di Vasco e non a quello di Venditti? Cè una spiegazione logica, ma a te non interessa... Forse in quella della discoteca un pò meno logica ma cmq una spiegazione cè... il fatto che siamo andati da un mio amico è successo solo una volta, e te lo hai detto come se fosse sempre cosi... ma mi devo mettere io a dire qui davanti a tutti le cose che non mi andavano bene? Mi dispiace non mi abbasso ai tuoi livelli...
vedo ke continui però :roll:
ti dico solo ke devi rinfrescarti la memoria su quello ke è successo quel periodo :D perchè non è andata come dici tu...
fine
-
Quote:
Euphoria
vedo ke continui però :roll:
ti dico solo ke devi rinfrescarti la memoria su quello ke è successo quel periodo :D perchè non è andata come dici tu...
fine
Pensala come vuoi...
-
i vostri problemi risolveteveli fuori da qui per favore
ed evitate di offendervi
-
Quote:
keira
i vostri problemi risolveteveli fuori da qui per favore
ed evitate di offendervi
A mio avviso parlando per me io nn mi sento di aver offeso nessuno, ma ho solo cercato di replicare a una persona che mi ha dato del "merda" e fin dal primo post ho detto che nn avrei risposto nel dettaglio per nn finire in una discussione pubblica...
-
Quote:
Dippi
A mio avviso parlando per me io nn mi sento di aver offeso nessuno, ma ho solo cercato di replicare a una persona che mi ha dato del "merda" e fin dal primo post ho detto che nn avrei risposto nel dettaglio per nn finire in una discussione pubblica...
infatti mi riferivo a lei-.-
ora per favore fine
-
-
-
Quote:
Ovij
mah.. :D
Te poi sei proprio l'ultimo che dovresti parlare in questo post...