Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*nomade*
Permettimi di dire allora che probabilmente la penserei come tua sorella.
Ecco svelato l'arcano mistero.. tu 15 anni, lui 25... una differenza abissale alla tua età, che può benissimo nn costituire chissà quale problema, ma senz'altro tua sorella penserà che voglia solo una cosa da te... in questo caso, solo il tempo le farà cambiare idea, nn servono parole, nè tantomeno lettere. Se lui ha intenzioni serie cn te, avrà modo di dimostrarlo.
-
Quote:
Remu
IL problema è che mia sorella non vuole proprio conoscerlo ne parlarci...
...gelosia...
sarà ank la differenza d'età tra di voi.. xò dille k visto k è tua sorella e deve volerti 1 minimo di bene almeno dargli 1 prima possibiltà k nn si nega a ness1.. :)
-
Quote:
JustMe
Evita la lettera, se posso.:oops:
Come dice Danielle lo fa a fondo di bene anche se può sembrare cattiveria; te continua come fai ora e vedrai che col tempo lei si abituerà all'idea!
Quote:
Danielle
è tua sorella, è normale, vede lui cm il "cattivo" ke ti ha rubata a lei.
visto k parlarle nn servirà a niente falli conoscere e frequentare, dimosta a tua sorella k sbaglia a dare giudizi affrettati e di al tuo ragazzo di mostrarsi molto gentile soprattt i primi tempi! ;)
Quote:
fefo
magari tua sorella è gelosa e fa di tutto affinché tu lo lasci...ma comunque è tua sorella e il suo parere non è che debba convincerti di quello che pensa lei...
-
Quote:
Ela83
Ecco svelato l'arcano mistero.. tu 15 anni, lui 25... una differenza abissale alla tua età, che può benissimo nn costituire chissà quale problema, ma senz'altro tua sorella penserà che voglia solo una cosa da te... in questo caso, solo il tempo le farà cambiare idea, nn servono parole, nè tantomeno lettere. Se lui ha intenzioni serie cn te, avrà modo di dimostrarlo.
NUUU è mia sorella ke ha 25 anni!! Lui ha la mia stessa età!!
-
Quote:
Remu
NUUU è mia sorella ke ha 25 anni!! Lui ha la mia stessa età!!
scusami eh.. ma nn mi sembra molto matura qst sua presa di posizione allora. cerca di parlarle.. magari le sn arrivate voci strane sul suo conto xò mi sembra 1 atteggiamento 1 pò eccessivo da parte sua..
-
anche io inizialmente ce l'avevo con il ragazzo di mia sorella..
perchè ero gelosa che qualcuno me la portasse via..
ma poi ci si abitua a tutto, si cambia, e ti dirò che ora siamo culo e camicia :°D
-
spero bene..anke xk non puo continuare cosi...