Visualizzazione stampabile
-
dipende dall'età di tua sorella...se è + grande forse dovresti ascoltarla(non dico lasciarlo perkè lo dice lei è...) ma se è + piccola magari è solo una questione "a pelle" e parla a sproposito magari gelosa del fatto ke tu sei accasata :D e se lui è bello motivo in +...può succedere ke le sorelle siano in competizione
-
Sarà sicuramente una situazione temporanea. Un po' di gelosia diciamo. Cerca di farglielo conoscere meglio e vedrai che tra qualche mese la situazione sarà completamente diversa ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Danielle
è tua sorella, è normale, vede lui cm il "cattivo" ke ti ha rubata a lei.
visto k parlarle nn servirà a niente falli conoscere e frequentare, dimosta a tua sorella k sbaglia a dare giudizi affrettati e di al tuo ragazzo di mostrarsi molto gentile soprattt i primi tempi! ;)
..giusto^^
..l'ho sempre detto...danielle ha sempre ragione...:kiss:
-
Quote:
*nomade*
Magari le hanno parlato male di lui...
giusto
-
come ti capisco XD
cmq tua sorella è più grande di te? non credo ke tua sorella è così tanto stupida da andarti contro.. magari hanno parlato male del tuo ragazzo, magari vede comportamenti di lui non giusti... :)
-
Ma che se ne deve fregare tua sorella di chi ami!!
Comunque si deve rassegnare e lo capirà :)
-
Quote:
Danielle
è tua sorella, è normale, vede lui cm il "cattivo" ke ti ha rubata a lei.
visto k parlarle nn servirà a niente falli conoscere e frequentare, dimosta a tua sorella k sbaglia a dare giudizi affrettati e di al tuo ragazzo di mostrarsi molto gentile soprattt i primi tempi! ;)
IL problema è che mia sorella non vuole proprio conoscerlo ne parlarci...
-
Quote:
Morgana *_*
ma tua sorella quanti anni ha???e che rapporti hai con lei??
magari sisente esclusa da te...devi cercare di capire perchè parla così
un motivo c'è sicuramente...
Ha 9 anni in più di me..ne fa 25 quest'anno...
-
Quote:
Euphoria
come ti capisco XD
cmq tua sorella è più grande di te? non credo ke tua sorella è così tanto stupida da andarti contro.. magari hanno parlato male del tuo ragazzo, magari vede comportamenti di lui non giusti... :)
25...a lei lui non va a genio...
-
Quote:
Remu
Ha 9 anni in più di me..ne fa 25 quest'anno...
Permettimi di dire allora che probabilmente la penserei come tua sorella.