Visualizzazione stampabile
-
domandona grottesca e...
...diretta:avete mai accettato di uscire con una persona (anche solo per una o due sere)solo perchè la cosa vi gratificava e, viste le sue premurose attenzioni,vi faceva salire l'autostima a mille senza esserne però invaghite/i?
:017: :017: :017: :017: :017:
-
Sisi credo che non ci sia niente di male...
-
-
Bhè...forse son una persona si...ma non saprei se il motivo fosse proprio l'innalzamento del livello di autostima...però qualcosa del genere.
-
Si.. Ma massimo due giorni: poi l'ho scaricato.:)(giustamente)
-
no e non credo ci uscirei se davvero non mi interessa
-
-
dipende per quale scopo...(niente doppi fini)
-
si mi è capitato e mi sono autoconvinta di esser inaghita.. poi la verità è arrivata prepotentemente da sola!;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
*nomade*
Bhè...forse son una persona si...ma non saprei se il motivo fosse proprio l'innalzamento del livello di autostima...però qualcosa del genere.
-
-
Quote:
fra_fre
si mi è capitato e mi sono autoconvinta di esser inaghita.. poi la verità è arrivata prepotentemente da sola!;)
;)
-
No è nn penso sia corretto
-
Quote:
fra_fre
-
Quote:
fra_fre
E' successo anche a me... :?
-
Quote:
fefo
dipende per quale scopo...(niente doppi fini)
...solo la gratificazone dell'anima...niente di esclusivamente fisico...
-
Quote:
fra_fre
...qualcosa mi sfugge...la verità era che lui non ti piaceva proprio fino in fondo(il senso del thread) ...oppure alla fine ti sei scoperta innamorata di lui?
-
Se ti fa salire l'autostima perchè tipo è la più figa della scuola o dell'università..beh, non è una bella cosa.
ma se invece ti fa star bene semplicemente, beh, a me è successo.. :)
-
Quote:
°iusty°
Se ti fa salire l'autostima perchè tipo è la più figa della scuola o dell'università..beh, non è una bella cosa.
ma se invece ti fa star bene semplicemente, beh, a me è successo.. :)
...per"far salire l'autostima"non intendo pavoneggiarsi mostrandola/o come fosse un trofeo...ma "solamente"bearsi e godere delle sue attenzioni...attenzioni che sono a tempo determinato però...
-
Si ma non credo per far salire l'autostima solo perchè a volte da chi meno te lo aspetti può nascere qualcosa di più ed allora non metto limiti alla provvidenzae provo a vedere quello che succede:D
-
-
Quote:
Morgana *_*
eh si.....è successo....
...senza strascichi emotivi successivi?...affetto o,al contrario,sensi di colpa?
-
Mi è capitato di uscire con un ragazzo perchè le sue attenzioni mi gratificavano, ma anche perchè ero a mia volta curiosa di conoscerlo meglio.
-
Quote:
RedFlag
...senza strascichi emotivi successivi?...affetto o,al contrario,sensi di colpa?
si certo,tutto ha un seguito. con uno di questi appuntamenti ho rimediato il fidanzato per un anno e due mesi.il primo amore.vero amore.peccato sia andata male....molto male.credo sia in spagna ora.senza parlare di ciò che ha significato e ha comportato per me la fine del rapporto.bah...
-
Quote:
*nomade*
-
-
si l'ho fatto...beh penso non ci sia nulla di male.. ci sono uscita..4 chiacchiere.. un po di attenzioni... e stavo bene
-
si...anche se subito dopo mi sn sentita una cacchina da marciapiede... cmq nn piu di una sera
-
-