Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
fra_fre
si mi è capitato e mi sono autoconvinta di esser inaghita.. poi la verità è arrivata prepotentemente da sola!;)
;)
-
No è nn penso sia corretto
-
Quote:
fra_fre
si mi è capitato e mi sono autoconvinta di esser inaghita.. poi la verità è arrivata prepotentemente da sola!;)
-
Quote:
fra_fre
E' successo anche a me... :?
-
Quote:
fefo
dipende per quale scopo...(niente doppi fini)
...solo la gratificazone dell'anima...niente di esclusivamente fisico...
-
Quote:
fra_fre
...qualcosa mi sfugge...la verità era che lui non ti piaceva proprio fino in fondo(il senso del thread) ...oppure alla fine ti sei scoperta innamorata di lui?
-
Se ti fa salire l'autostima perchè tipo è la più figa della scuola o dell'università..beh, non è una bella cosa.
ma se invece ti fa star bene semplicemente, beh, a me è successo.. :)
-
Quote:
°iusty°
Se ti fa salire l'autostima perchè tipo è la più figa della scuola o dell'università..beh, non è una bella cosa.
ma se invece ti fa star bene semplicemente, beh, a me è successo.. :)
...per"far salire l'autostima"non intendo pavoneggiarsi mostrandola/o come fosse un trofeo...ma "solamente"bearsi e godere delle sue attenzioni...attenzioni che sono a tempo determinato però...
-
Si ma non credo per far salire l'autostima solo perchè a volte da chi meno te lo aspetti può nascere qualcosa di più ed allora non metto limiti alla provvidenzae provo a vedere quello che succede:D