Visualizzazione stampabile
-
Amore senza sesso
Secondo voi si può avere una storia senza sesso? ergo:
due ragazzi che conosco stanno insieme da 3 anni ma da 2 hanno deciso di nn fare più l'amore...secondo voi sono ancora effettivamente "una coppia" ?
Io nn so cosa pensare...sono un po combattuta nell'esprimermi...
:roll: :roll: :roll: :roll:
-
io non credo resisterei, ma d'altrionde se amo davvvero l'altra persona posso anche aspettare fino al matrimonio......ma poi credo che per recuperare dovrei passare tuttta la luna di miele a trombare come ricci......
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma cmq nn è x il matrimonio o robe simili xk prima lo facevano...è solo una scelta ke han fatto... :)
-
vuoi dire che non tromberanno mai più???????????? :| :| :| :| :| :| :| :|
-
-
Cos'è quest'anstensionismo? :| cioè tutt'ad un tratto hanno deciso di smettere? :shock:
-
-
Re: Amore senza sesso
Quote:
Originariamente inviata da *kikka*
Secondo voi si può avere una storia senza sesso? ergo:
due ragazzi che conosco stanno insieme da 3 anni ma da 2 hanno deciso di nn fare più l'amore...secondo voi sono ancora effettivamente "una coppia" ?
Io nn so cosa pensare...sono un po combattuta nell'esprimermi...
:roll: :roll: :roll: :roll:
Ma nemmeno un pò, le relazioni platoniche non posso esistere, in quanto mancando la parte fondalmentalmente corporea che corona l'amore tra i due partner è come se fosse un rapporto a metà.
Ma sai che pena stare con un ragazzo e non farci nulla? Mica è amore è una tortura.
-
Secondo me non ha senso...
e la coppia non ha futuro :? :shock: :roll:
-
Non è il sesso che dovrebbe distinguere un'eventuale grande amicizia come mi sembra questa, da un amore? :| Boh per me questo non è un vero rapporto di coppia, ci vuole un pò di tutto...
ma si sa a cosa è dovuto? Hanno fatto un qualche voto? :shock: