Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da KaraMala
ma infatti io raga sono basita.
non si amano
non fanno l'amore (ma questa sec me è una loro decisione xkè nn si amano e non provano nemmeno desiderio reciproco)
MA
non s vogliono mollare.
Bò.
forse non vogliono sentirsi kiamare single??
Aspè nessuno ha detto ke non si amano.Questa è una nostra intuizione,ma ciò ke a noi può sembrare strano x loro magari è una cosa normale,quindi si amano follemente ma x qualke assurdo ed inconcepibile (almeno x noi) motivo non hanno quel tipo di rapporti.Boh...
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Aspè nessuno ha detto ke non si amano.Questa è una nostra intuizione,ma ciò ke a noi può sembrare strano x loro magari è una cosa normale,quindi si amano follemente ma x qualke assurdo ed inconcepibile (almeno x noi) motivo non hanno quel tipo di rapporti.Boh...
Non è possibile secondo me...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
il sesso in se... non è importante.
puoi farne anche a meno...
ma se ami una persona...desideri stare con lei...abbracciarsi, baciarsi...e anche fare sesso (quando se ne ha voglia...quando capita...quando l'amore è veramente forte).
se 2 stanno insieme...e a priori scartano questa "forma di affetto" io non la definisco una coppia.
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Fine a se stesso no, se ne può fare a meno,
ma in una coppia arriva ad un certo punto che diventa il naturale completamento del rapporto...
-
Quote:
Originariamente inviata da Francescaaaaa
Poi le scelte sono scelte......anzi......chi riesce a farlo credo sia da ammirare
No! sarebbe da rinkiudere! :D
Secondo me sn arrivati ad un punto ke sn + amici ke fidanzati. A questo punto vuol dire nn provare + attrazione fisica per l'altra persona, nel sesso secondo me c'è anke la dolcezza e gli mancano queste cose. Io sinceramente se amo una persona sto anke senza farlo(per un pò) ma quando sei lì ke... :oops: come fai a nn resistere.
Per me lui si finisce di seghe, lei idem o lo fanno cn qualcun altro
-
io non accetto x nulla qst cosa xkè in una coppia è importante il sesso e senza si xde tutta la passione.certo forse se x scelta dei due, ma non credo più a qst cose perchè oggigiorno sono cambiate molte cose,però se è x scelta vale sempre che uno di loro ancora non l'ha mai fatto,non che l'ha fatto e poi dice che vuole aspettare il matrimonio o che so qualcos'altro,specialmente che stanno da 3 anni e dopo 1 anno decidono di non farlo +.
Puzza un pò sta cosa :shock: :?
-
se ami una persona nn riesci a nn farci l amore... è impossibile..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Infatti per me sn arrivati solo ad una grande amicizia o un rapporto tipo fratello e sorella. La cosa mi puzza per me lo fanno cn altri entrambi
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Infatti per me sn arrivati solo ad una grande amicizia o un rapporto tipo fratello e sorella. La cosa mi puzza per me lo fanno cn altri entrambi
E non hanno il coraggio di guardarsi negli occhi e dirsi:
E' finita.