ciao sono nuova, mi serve un grosso AIUTO!!!
io ho conosciuto un uomo nell'estate 2005 in germania, è tedesco ora ha 40 e io 25. si è deciso a incontrarmi da sola solo da poco, ci siamo incontrati qui dove sono io ora. lui mi ha detto subito solo sesso e siamo liberi.
ci siamo andati vicini x farlo, ma nn so se lui prova dei sentimenti x me.
dice ke sono attraente, bella ma non si sbilancia... la sua ex l'ha lasciato xkè lui voleva storia libera e lei nn +. io vorrei farlo innamorare, ma è difficile, lui ora sta tranquillo ke io sono presa quindi mi tratta in un modo ke nn va bene, cn poco interesse.
io nn so se faccio bene ad avere dei dubbi, ma lui dice ke appena può torna qui x vederci. perchè viene se nn è interessato a me seriamente? io nn lo costringo e poi lui sa come la penso. io vorrei qualkosa di serio,ma lui deve kiudere cn questa libertà...a me nn va di dividerlo.
forse sbaglio a pensare così, ma è la prima volta ke m'interesso così a un uomo è ho paura di perderlo!
io pensavo di farlo aspettare molto prima di starci, voglio delle sicurezze e lui deve essere + sicuro e cn meno paure di essere di nuovo mollato.