ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

disperatissimaaaaaaaaa

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/1/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Non condivido disperatissimaaaaaaaaa

    ciao sono nuova, mi serve un grosso AIUTO!!!
    io ho conosciuto un uomo nell'estate 2005 in germania, è tedesco ora ha 40 e io 25. si è deciso a incontrarmi da sola solo da poco, ci siamo incontrati qui dove sono io ora. lui mi ha detto subito solo sesso e siamo liberi.
    ci siamo andati vicini x farlo, ma nn so se lui prova dei sentimenti x me.
    dice ke sono attraente, bella ma non si sbilancia... la sua ex l'ha lasciato xkè lui voleva storia libera e lei nn +. io vorrei farlo innamorare, ma è difficile, lui ora sta tranquillo ke io sono presa quindi mi tratta in un modo ke nn va bene, cn poco interesse.
    io nn so se faccio bene ad avere dei dubbi, ma lui dice ke appena può torna qui x vederci. perchè viene se nn è interessato a me seriamente? io nn lo costringo e poi lui sa come la penso. io vorrei qualkosa di serio,ma lui deve kiudere cn questa libertà...a me nn va di dividerlo.
    forse sbaglio a pensare così, ma è la prima volta ke m'interesso così a un uomo è ho paura di perderlo!
    io pensavo di farlo aspettare molto prima di starci, voglio delle sicurezze e lui deve essere + sicuro e cn meno paure di essere di nuovo mollato.


  2. # ADS
     

  3. #2
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    a me mia mamma mi ha sempre detto "diffida dai tedeschi in amore" però non so se dietro a tutto ciò c'è un motivo personale o un suo pregiudizio.
    Mi sembra che tu abbia già le idee chiare su ciò che desideri da lui poichè affermi di non volerlo dividere con nessuna.... .se parlandoci capisci che non cambierà mai forse è meglo che lo dimentichi perchè ti farebbe solo soffrire e poi credo che alla lunga una situazione come questa ti faccia sentire solo un oggetto e nulla di più.
    Buona fortuna! ^^

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    sveglia tesoro
    questo te l'ha detto chiaro e tondo ( carino da parte sua) vuole solo sesso
    quindi tutte le altre smancerie sono inappropriate
    non siete fidanzatini perche' lui non lo vuole
    e il fatto che tu invece vorresti farlo innamorare lo porta sempre piu' a trattarti come non dovrebbe
    accontentati del sesso o non perderci altro tempo...

  5. #4
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    se non vuoi solo far sesso stagli alla larga.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti farà capire che gli piaci e appena gliela dai ti smolla....lascia perdere subito...

  7. #6
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse non hai ancora capito che te per lui sei solo un passatempo, una donna su cui ripiegare i propri piaceri sessuali quando lui torna stanco dal lavoro e dalla vita..
    non ti ama e non lo farà mai perchè ti pensa solo come un oggetto da portare a letto a suo piacimento

    segui il mio consiglio e quello che ti hanno dato altri..diffida da lui e dai suoi "giochi" finchè sei in tempo..

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ti ha detto "non voglio una storia seria."
    Che aspetti ancora???E' ovvio che viene fin lì da te: finché non l'ha presa ti gira intorno.. Scusa la finezza ma uno con la sindrome di Peter Pan a 40 anni mi fa schifo.

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    più chiaro di così...ti ha detto che vuole solo sesso, adesso a te la scelta

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    più chiaro di così...ti ha detto che vuole solo sesso, adesso a te la scelta

  11. #10
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    lo han gia detto tutti
    io non capisco perche questa tua insistenza in farlo innamorare, ti porterá solo disgusti e dispiaceri.
    Personalmente odio le storie di solo sesso. Il sesso è bello ma non completa una vita di coppia per completo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima