Visualizzazione stampabile
-
Primo Passo
Pensavo a sta cosa...quando c'è qualcuna che mi interessa, non so mai se è il caso che io faccia il primo passo, o aspettare che lo faccia lei.Inoltre c'è anche da capire (se devo farlo io) QUANDO farlo...cioè se è davvero il caso di farlo.Ovvero se alla persona che ti piace interessi.
In definitiva....
1)Fare io il primo passo o aspettare?
2)Come riconoscere quando fare il primo passo
e anche...
3)IN CHE DIAMINE POTREBBE CONSISTERE UN PRIMO PASSO? Un invito...una passeggiata..una "dichiarazione".... chesso?
-
Penso sia il problema un pò di tutti...
Certe cose te le devi sentire... se lei ti piace e ti interessa "buttati", anche se dovesse andar male almeno c'hai provato.. e cosa importante: non resti nel dubbio di sapere se lei ci sta o meno...
Invitala x una pizza...
-
Re: Primo Passo
Io credo che te lo devi sentire tu quando farlo e se farlo. Non ci sono delle regole......viene tutto naturale anche se so che prima di questo ci facciamo un milione di paranoie :?
-
si ma il discorso era in generale...perche personalmente parlando io mi son sempre buttato :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
si ma il discorso era in generale...perche personalmente parlando io mi son sempre buttato :lol:
Ed è molto meglio cosiii :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Francescaaaaa
Ed è molto meglio cosiii :nice:
mah..mica tanto...perche in fin dei conti poche volte le tipe mi han preso....mi son sempre spiaccicato al suolo :lol:
-
Quote:
Pensavo a sta cosa...quando c'è qualcuna che mi interessa, non so mai se è il caso che io faccia il primo passo, o aspettare che lo faccia lei.Inoltre c'è anche da capire (se devo farlo io) QUANDO farlo...cioè se è davvero il caso di farlo.Ovvero se alla persona che ti piace interessi.
In definitiva....
1)Fare io il primo passo o aspettare?
2)Come riconoscere quando fare il primo passo
e anche...
3)IN CHE DIAMINE POTREBBE CONSISTERE UN PRIMO PASSO? Un invito...una passeggiata..una "dichiarazione".... chesso?
CASSO Lì ME S'ERA N'ATTIMO INTRIPPATO ER CERVELLO!CMQ MEGLIO KE KONTINUI A BUTTARTI PIUTTOSTO DE FATTE LE PIPPE MENTALI FIDATE! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
CASSO Lì ME S'ERA N'ATTIMO INTRIPPATO ER CERVELLO!CMQ MEGLIO KE KONTINUI A BUTTARTI PIUTTOSTO DE FATTE LE PIPPE MENTALI FIDATE! :ok:
e lo dico per la seconda volta...il discorso èe GENERALE!!!!
-
Quote:
e lo dico per la seconda volta...il discorso èe GENERALE!!!!
SCOSSSA!
-
-
lantis, secondo me se tii nteressa, perchè devi rimanere a guardare? cosa ci guadagneresti? e poi, su come e quando.... beh, devi sentirtelo tu.... ogni persona ha il prorpio modo, che poi rispecchia la propria personalità... cmq anche io fino a 4 mesi fa avevo lo stesso problema, mi facevo paranoie di quel genere.. ma poi, è inutile... praticamente, io solitamente le chiedo di andare a fare un giro, magari in qualche posto speciale, diverso dal solito.. e poi, cmq, non mi prefisso niente!! poi vedi al momentoc ome comportarti, senza programmare!! ma solitamente, per fargleilo capire, dopo la bella giornata passaa insieme, le dai un bacino mega dolce.... magari con qualche bella canzone in sottofondo..
-
nn so come capirlo, se io interesso a una xsona nn lo capisco quasi mai.. però una volta che si capisce se quell'altro ci potrebbe stare con te, allora direi di provare senza troppe paranoie.. ;)
-
Io in genere consiglio sempre di provarci,
cominciando anche con una semplice passeggiata per parlare un pò...
almeno uno non resta lì come un "salame" ad aspettare un primo passo che forse lei, x timidezza o x altro, non troverà mai il coraggio di fare e... PUFF! occasione sprecata!
Se poi gli interessi, lo capisci osservandola bene quando parla con te:
ormai è provato che una persona a cui piaciamo, ci manda sempre dei piccoli segnali inequivocabili....
noterai che ti guarda abbastanza fisso, non distogliendo lo sguardo facilmente (raramente si distrae a guardare l'orologio, il telefono, le persone che passano, ecc...);
si toccherà più spesso del solito i capelli (aggiustandoli o passandogli una mano dentro....);
ti concederà il suo spazio personale (se x un motivo qualsiasi ti avvicini a lei a meno di una trentina di centimetri, non si allontanerà...);
cercherà un qualche contatto fisico anche con scuse banali...
ora non mi viene altro in mente, ma facci caso, cogli i dettagli e noterai certamente una differenza rispetto al normale comportamento di una tua qualunque amica
;)
-
Se interesso o no,a me frega poco.Se lui mi piace, velatamente ci provo (ovviamente di questa cosa se ne accorgono perennemente tutti quanti!) se ci sta ok,altrimenti....RAUS!!!! :no:
-
Io nn amo i no,a volte te lo possono dire xche nn interessi,ma spesso te lo dicono x fattori esterni al semplice piacere,stato d'animo ,ragazzo,giramento di maroni ecc.Imparare a distinguere il xchè del no e ad evitarlo è la migloior cosa,dipenede solo dal carattere di una persona se buttarsi a capofitto,e/o a pianificare un attimo la cosa analizzando alcuni fattori.
-
MAh... secondo me basta un gioco di sguardi x capire se è il caso d fare il primo passo...cioè se interessi... a me di solito basta guardarla negli okki x un attimo x capirlo...poi le vado vicino... e si attacca :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Se poi gli interessi, lo capisci osservandola bene quando parla con te:
ormai è provato che una persona a cui piaciamo, ci manda sempre dei piccoli segnali inequivocabili....
Io non lo capisco mai quando interesso ad un ragazzo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Penso sia il problema un pò di tutti...
Certe cose te le devi sentire... se lei ti piace e ti interessa "buttati", anche se dovesse andar male almeno c'hai provato.. e cosa importante: non resti nel dubbio di sapere se lei ci sta o meno...
Invitala x una pizza...
-
Quote:
Io non lo capisco mai quando interesso ad un ragazzo...
svegliiaaaaaaaaaaa! ;) :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Tora05
Io nn amo i no,a volte te lo possono dire xche nn interessi,ma spesso te lo dicono x fattori esterni al semplice piacere,stato d'animo ,ragazzo,giramento di maroni ecc.Imparare a distinguere il xchè del no e ad evitarlo è la migloior cosa,dipenede solo dal carattere di una persona se buttarsi a capofitto,e/o a pianificare un attimo la cosa analizzando alcuni fattori.
eh già..peccato che nu è sempre così semplice.
sinceramente io nu faccio mai il primo passo se nu sono sicura ke mi vada bne :P
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
svegliiaaaaaaaaaaa! ;) :lol: :lol: :lol:
se...bonanotte :lol: :lol: :lol: a volte me lo fanno capire in centomila modi...oppure me lo dicono anche... e io non lo capisco :D (forse x' non ci credo?! boh...)
-
Quote:
se...bonanotte :lol: :lol: :lol: a volte me lo fanno capire in centomila modi...oppure me lo dicono anche... e io non lo capisco :D (forse x' non ci credo?! boh...)
mmm aspè.. se te lo dicono anche tu non lo capisci?!? evvai, ho trovato un altro caso, oltre alla stronza per cui ho perso 6 mesi della mia vita
a me sembrava na presa per il culo.. gliel'ho ftto capire in mille modi, poi alla fine gliel'ho detto esplicitamente (anche se a me non piace dirle in modo troppo eplicito) ma faceva finta di non capire... e mi sembrava na presa per il culo.. quindi te dici che capita? bah... non capisco ocme uno possa non capire....
-
Quote:
mmm aspè.. se te lo dicono anche tu non lo capisci?!? evvai, ho trovato un altro caso, oltre alla stronza per cui ho perso 6 mesi della mia vita
a me sembrava na presa per il culo.. gliel'ho ftto capire in mille modi, poi alla fine gliel'ho detto esplicitamente (anche se a me non piace dirle in modo troppo eplicito) ma faceva finta di non capire... e mi sembrava na presa per il culo.. quindi te dici che capita? bah... non capisco ocme uno possa non capire....
cioè? io sarei "un'altra stronza"?
quello che voglio dire io è che mi sono sempre capitati ragazzi che non sono molto espliciti nel far capire il proprio interesse... a volte addirittura (secondo loro ovviamente) cercano di farmelo capire a parole, ma probabilemente usano frasi sbagliate, o atteggiamenti sbagliati...
LOGICO...se uno mi dice: MI PIACI! (non è che faccio la finta tonta e faccio finta di non capire.. eh)
-
Quote:
quello che voglio dire io è che mi sono sempre capitati ragazzi che non sono molto espliciti nel far capire il proprio interesse......
mi capita lo stesso a me..magari quando una a cui piaccio..cerca di farmelo capire e io... :shock:
[OT]ihhii stavo per dire..in pratica ha dato della stronza anche a Rum :D [/OT]
-
Quote:
mi capita lo stesso a me..magari quando una a cui piaccio..cerca di farmelo capire e io... :shock:
non è per cattiveria o per stupità... però a volte capitano ragazzi cosidetti "espliciti" ...e tu giustamente pensi: "Evvai...questo è interessato"...invece x loro è normale essere carini, gentili, affettuosi, ciccicì ciccicià... e alla fine scopri che NON GLIENE PUò FREGà DE MENO DI TE...
altri... sembra che NON GLIENE PUò FREGà DE MENO DI TE... e alla fine scopri che sono innamorati persi...
è difficile capirsi a volte...
-
Quote:
quello che voglio dire io è che mi sono sempre capitati ragazzi che non sono molto espliciti nel far capire il proprio interesse... a volte addirittura (secondo loro ovviamente) cercano di farmelo capire a parole, ma probabilemente usano frasi sbagliate, o atteggiamenti sbagliati...
LOGICO...se uno mi dice: MI PIACI! (non è che faccio la finta tonta e faccio finta di non capire.. eh)
no, non dico che sei un'altra stronza, assolutamente. cmq, se uno ti chiede (in un determinato contesto) se tra di voi potrebbe esserci qualcosa oltre l'amicizia, te capisci? spero di si... e non penso che risponderesti "beh, ora siamo amici.... ma non riesco a capire cosa vuoi dire..."
-
Quote:
verissimo
-
Quote:
non è per cattiveria o per stupità... però a volte capitano ragazzi cosidetti "espliciti" ...e tu giustamente pensi: "Evvai...questo è interessato"...invece x loro è normale essere carini, gentili, affettuosi, ciccicì ciccicià... e alla fine scopri che NON GLIENE PUò FREGà DE MENO DI TE...
altri... sembra che NON GLIENE PUò FREGà DE MENO DI TE... e alla fine scopri che sono innamorati persi...
beh, su questo hai assolutamente ragione!!!!
-
Quote:
cmq, se uno ti chiede (in un determinato contesto) se tra di voi potrebbe esserci qualcosa oltre l'amicizia, te capisci? spero di si... e non penso che risponderesti "beh, ora siamo amici.... ma non riesco a capire cosa vuoi dire..."
se la tua domanda era così formulata... non era difficile da capire...
se la ragazza ha fatto la cosidetta "finta tonta", significa che non gli interessavi molto... oppure se la voleva tirare e fare un pochino la fighettina di modo che tu le avresti formulato la domanda in un modo MOLTO MA MOLTO PIù ESPLICITO...
-
Quote:
se la tua domanda era così formulata... non era difficile da capire...
se la ragazza ha fatto la cosidetta "finta tonta", significa che non gli interessavi molto... oppure se la voleva tirare e fare un pochino la fighettina di modo che tu le avresti formulato la domanda in un modo MOLTO MA MOLTO PIù ESPLICITO...
in modo molto più esplicito?!? per me non esiste un modo più esplicito di quelo!!