Visualizzazione stampabile
-
Primo Passo
Pensavo a sta cosa...quando c'è qualcuna che mi interessa, non so mai se è il caso che io faccia il primo passo, o aspettare che lo faccia lei.Inoltre c'è anche da capire (se devo farlo io) QUANDO farlo...cioè se è davvero il caso di farlo.Ovvero se alla persona che ti piace interessi.
In definitiva....
1)Fare io il primo passo o aspettare?
2)Come riconoscere quando fare il primo passo
e anche...
3)IN CHE DIAMINE POTREBBE CONSISTERE UN PRIMO PASSO? Un invito...una passeggiata..una "dichiarazione".... chesso?
-
Penso sia il problema un pò di tutti...
Certe cose te le devi sentire... se lei ti piace e ti interessa "buttati", anche se dovesse andar male almeno c'hai provato.. e cosa importante: non resti nel dubbio di sapere se lei ci sta o meno...
Invitala x una pizza...
-
Re: Primo Passo
Io credo che te lo devi sentire tu quando farlo e se farlo. Non ci sono delle regole......viene tutto naturale anche se so che prima di questo ci facciamo un milione di paranoie :?
-
si ma il discorso era in generale...perche personalmente parlando io mi son sempre buttato :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
si ma il discorso era in generale...perche personalmente parlando io mi son sempre buttato :lol:
Ed è molto meglio cosiii :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Francescaaaaa
Ed è molto meglio cosiii :nice:
mah..mica tanto...perche in fin dei conti poche volte le tipe mi han preso....mi son sempre spiaccicato al suolo :lol:
-
Quote:
Pensavo a sta cosa...quando c'è qualcuna che mi interessa, non so mai se è il caso che io faccia il primo passo, o aspettare che lo faccia lei.Inoltre c'è anche da capire (se devo farlo io) QUANDO farlo...cioè se è davvero il caso di farlo.Ovvero se alla persona che ti piace interessi.
In definitiva....
1)Fare io il primo passo o aspettare?
2)Come riconoscere quando fare il primo passo
e anche...
3)IN CHE DIAMINE POTREBBE CONSISTERE UN PRIMO PASSO? Un invito...una passeggiata..una "dichiarazione".... chesso?
CASSO Lì ME S'ERA N'ATTIMO INTRIPPATO ER CERVELLO!CMQ MEGLIO KE KONTINUI A BUTTARTI PIUTTOSTO DE FATTE LE PIPPE MENTALI FIDATE! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
CASSO Lì ME S'ERA N'ATTIMO INTRIPPATO ER CERVELLO!CMQ MEGLIO KE KONTINUI A BUTTARTI PIUTTOSTO DE FATTE LE PIPPE MENTALI FIDATE! :ok:
e lo dico per la seconda volta...il discorso èe GENERALE!!!!
-
Quote:
e lo dico per la seconda volta...il discorso èe GENERALE!!!!
SCOSSSA!
-