ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

sn distrutto......

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Potrebbe capitare a tutti di tradire..
    Si,CAPITARE.
    Non deve diventare un abitudine però.
    Se una persona si mette insieme ad un altra dovrebbe essere consapevole delle "regole non scritte"


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Peggio x te...hai voluto la bicicletta...e ora pedala...fossi in lei prima t'ammazzerei e poi frs ti perdonerei...se a una persona tieni veramente non la tradisci...il mio raga andò a ravenna x una specie di torneo cn la squadra...un suo amico fidanzato voleva convincerlo x andare a rimorkkiare qualcuna...sai il my boy cm ha risposto?xk dovremmo andare a cercarci altre ragazze x una sera e rovinare una storia duratura quando a casa abbiamo 2 ragazze ke potrebbero essere x tutta la vita...quindi se a una persona tieni e la ami veramente...non la tradisci

  4. #33
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rule of rose Visualizza il messaggio
    secondo voi quando una raga dice è FINITAnon mi perdonerà mai???xkè sn stato un c#####o x kè lo tradita...cme faccio a rincoquistarla???
    scusa se te lo dico ma 6 proprio uno s*****o,cioè nn solo l'hai fatta soffrire adesso vuoi anke riconquistarla???bhè ci vorra un bel miracolo,ma se la ami veramente lasciala andare,xke nn si può tradire una persona k si ama,se nn hai una buona spiegazione...

  5. #34
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    cazzi tuoi....è inutile disperarsi adesso....dovevi pensarci prima!!

  6. #35
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma come? Prima fai lo st****o e successivamente la FINTA VITTIMA?? Dovevi pensarci prima di tradirla!!!! D'altra parte è soltanto colpa tua se il vostro rapporto è finito (e credimi, è finito per sempre dato cosa le hai fatto!!!) !!!! Non te n'è fregato un c***o di lei altrimenti non l'avresti umiliata in questo modo tremendo tradendo la fiducia e l'amore che lei riponeva in te!!!! Ora PER CASO ti dispiace di essere stato mollato da una donna?? Ma vaff*****o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fot***i

  7. #36
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    il mio ragazzo mi ha tradita.mi ha detto che mi ama,che cambierà.
    non me ne frega un ca**o...io gli ho dato l'anima e lui come scusa mi dice:''ti amo non lo farò più''...no no
    chi tradisce non merita perdono...
    se sei pentito davvero lei lo capirà di sicuro,ma la fiducia non ci sarà più...
    anche se a me manca tantissimo

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    l'hai tradita?
    cavoli tuoi.

    potevi pensarci prima invece di pensare solo a te stesso.

  9. #38
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rule of rose Visualizza il messaggio
    secondo voi quando una raga dice è FINITAnon mi perdonerà mai???xkè sn stato un c#####o x kè lo tradita...cme faccio a rincoquistarla???

    allora...a parte che in genere non si dovrebbe tradire la tipa con cui si sta...cmq, può capitare di non resistere alla tentazione di cedere alle lusinghe di un'altra!Però la cosa va progettata con cura e va soppesata x valutare se il pericolo di farsi sgamare è troppo elevato e sopratttutto se c'è un margine di sicurezza apprezzabile!certo ke se tu fai la doppia coglionata di farti magari una tipa che ank lei conosce o magari di farti vedere da qualke amico/a di quest'ultima....poi non puoi lamentarti.
    anke a me è capitato...e allora ho ammesso l'errore mio e ho accettato ke fosse finita...con sincerità!...poi lei è ritornata x' nn credeva ke io mi foxi davvero rassegnato alle conseguenze della mia imprudenza....ma è stato un caso...di certo non sono andato ad implorare grazia come uno scemo....ma ho accettato la sua sfuriata!

    Morale:accetta la sua decisione, e cercatene un'altra....anke x' parlare di "amore" alla tua età è una stronz**a!!

    AS

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. ho appena distrutto il libro della squola
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 17:30