ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Qualche dubbio..

  1. #1
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Qualche dubbio..

    Ci ho pensato un pò prima di scrivere questo Post..ma poi mi sono decisa..
    Premettendo che prima di adesso sono stata innamorata due volte..
    Qualche mese fa conobbi il mio attuale ragazzo..Inizialmente era solo un amicizia..poi usciamo una sera da soli..il 14 Dicembre..non succede niente, ma capiamo di piacerci..Per vari problemi(lontananza, lavoro, scuola) non ci vediamo per un bel pò..Mi piaceva sì, ma non esageratamente..Poi succede qualcosa che cambia la situazione..Il 24 Dicembre mi manda un sms dicendomi che la cosa migliore era restare "amici" sempre a causa della lontananza(napoli-sorrento), del fatto che lui lavora troppo ecc..Inaspettatamente ci rimango malissimo.."E' solo quando perdi una persona che ti accorgi di quanto ci tieni veramente.." Proprio così..l'avevo perso, e stavo male..Improvvisamente mi era tutto chiaro..La sera dopo mi chiama..E passiamo la notte al telefono..Così TUTTI i giorni fino al 2 Gennaio, giorno in cui ci rincontriamo..Era un incontro "amichevole" anche se tutt'e due sapevamo che non sarebbe stato così..Ci baciamo () e decidiamo di stare insieme..Di lì tutto succede molto in fretta..Stavo TROPPO bene con lui, mi sentivo protetta, sicura, coccolata, amata..come non mi era MAI successo..e dopo una sola settimana arriva il primo "Ti amo"..
    Ora il problema è..Quando stiamo insieme sono sicura dei miei sentimenti..quando lo sento al telefono sono felice, mi manca..Ma ci sono dei momenti in cui mi engono dei dubbi..E se fosse troppo presto per quel "Ti amo" ???Se fossi nella fase dell'innamoramento e non in quella dell'amore vero e proprio???Non lo so forse mi sto facendo troppi problemi..Forse ho paura, di una vera storia..Perchè effettivamente io non ho MAI vissuto una vera&propria storia..non mi sono mai sentita dire "Ti amo"..e ora che è successo ne sono strafelice..ma allo stesso tempo ho paura..
    Insomma si alternano fasi di insicurezza a fasi di sicurezza..A volte scherzando mi dice di volermi lasciare..io come una cretina ci casco..ed è come se in un secondo mi crollasse il mondo addosso..mi vengono le lacrime agli occhi e non riesco più a parlare..In questi momenti mi accorgo di tenerci TROPPO a lui..ma poi ritornano i momenti "insicuri" e credetemi sto impazzendo..
    Forse dovrei lasciarmi andare, non ragionarci troppo, non soffermarmi troppo su ogni piccolezza..non lo so..voi che dite??



  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    parlagliene a lui di quel "ti amo".
    spiegagli i tuoi dubbi..
    magari lo pensa davvero, lo pensa da tanto e neank lo immaginavi.
    per il resto lasciati andare a goditela..

  4. #3
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    parlagliene a lui di quel "ti amo".
    spiegagli i tuoi dubbi..
    magari lo pensa davvero, lo pensa da tanto e neank lo immaginavi.
    per il resto lasciati andare a goditela..
    Io dei suoi sentimenti sono sicura..è dei miei che ogni tanto non ne sono tanto sicura..Però va a momenti la cosa..capisci?
    Capitò lo stesso al mio migliore amico..Ogni tanto aveva dei dubbi sul fatto di amare o no la ragaza..ora stanno insieme da più di un anno e sono strafelici..
    Spero anch'io di superare queste incertezze..Però ho paura che se gliene parlo ci rimane male..

  5. #4
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Io dei suoi sentimenti sono sicura..è dei miei che ogni tanto non ne sono tanto sicura..Però va a momenti la cosa..capisci?
    Capitò lo stesso al mio migliore amico..Ogni tanto aveva dei dubbi sul fatto di amare o no la ragaza..ora stanno insieme da più di un anno e sono strafelici..
    Spero anch'io di superare queste incertezze..Però ho paura che se gliene parlo ci rimane male..
    se è così goditela.. forse la tua è solo paura di una delusione, di soffrire, di attaccartici troppo....

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    se lo si dice...lo si sente

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    se lo si dice...lo si sente...

  8. #7
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Non farti troppi problemi,lasciati andare,vivitela con gioia e senza problemi.Pensi troppo con la testa,prova una volta a pensare con il cuore

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..nn so cs dirti...
    ..nn sn mai stata brava a comprendere i miei sentimenti...e credo ke l'amore nn esista...xo boh...magari x voi 2 si^^

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 349
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bacidaroma Visualizza il messaggio
    Non farti troppi problemi,lasciati andare,vivitela con gioia e senza problemi.Pensi troppo con la testa,prova una volta a pensare con il cuore

  11. #10
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Io dei suoi sentimenti sono sicura..è dei miei che ogni tanto non ne sono tanto sicura..Però va a momenti la cosa..capisci?
    Capitò lo stesso al mio migliore amico..Ogni tanto aveva dei dubbi sul fatto di amare o no la ragaza..ora stanno insieme da più di un anno e sono strafelici..
    Spero anch'io di superare queste incertezze..Però ho paura che se gliene parlo ci rimane male..

    quoto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Qualche risata
    Da stefano86 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 14:15
  2. qualche novità...
    Da mari85 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 14:02
  3. Qualche spiegazione
    Da Fiammetta nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 18:40
  4. Di un dubbio.O forse non è un dubbio.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 11:22
  5. ancora qualche dubbio?
    Da Vegan_boy nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/1/2005, 17:52