Ci ho pensato un pò prima di scrivere questo Post..ma poi mi sono decisa..
Premettendo che prima di adesso sono stata innamorata due volte..
Qualche mese fa conobbi il mio attuale ragazzo..Inizialmente era solo un amicizia..poi usciamo una sera da soli..il 14 Dicembre..non succede niente, ma capiamo di piacerci..Per vari problemi(lontananza, lavoro, scuola) non ci vediamo per un bel pò..Mi piaceva sì, ma non esageratamente..Poi succede qualcosa che cambia la situazione..Il 24 Dicembre mi manda un sms dicendomi che la cosa migliore era restare "amici" sempre a causa della lontananza(napoli-sorrento), del fatto che lui lavora troppo ecc..Inaspettatamente ci rimango malissimo.."E' solo quando perdi una persona che ti accorgi di quanto ci tieni veramente.." Proprio così..l'avevo perso, e stavo male..Improvvisamente mi era tutto chiaro..La sera dopo mi chiama..E passiamo la notte al telefono..Così TUTTI i giorni fino al 2 Gennaio, giorno in cui ci rincontriamo..Era un incontro "amichevole" anche se tutt'e due sapevamo che non sarebbe stato così..Ci baciamo () e decidiamo di stare insieme..Di lì tutto succede molto in fretta..Stavo TROPPO bene con lui, mi sentivo protetta, sicura, coccolata, amata..come non mi era MAI successo..e dopo una sola settimana arriva il primo "Ti amo"..
Ora il problema è..Quando stiamo insieme sono sicura dei miei sentimenti..quando lo sento al telefono sono felice, mi manca..Ma ci sono dei momenti in cui mi engono dei dubbi..E se fosse troppo presto per quel "Ti amo" ???Se fossi nella fase dell'innamoramento e non in quella dell'amore vero e proprio???Non lo so forse mi sto facendo troppi problemi..Forse ho paura, di una vera storia..Perchè effettivamente io non ho MAI vissuto una vera&propria storia..non mi sono mai sentita dire "Ti amo"..e ora che è successo ne sono strafelice..ma allo stesso tempo ho paura..
Insomma si alternano fasi di insicurezza a fasi di sicurezza..A volte scherzando mi dice di volermi lasciare..io come una cretina ci casco..ed è come se in un secondo mi crollasse il mondo addosso..mi vengono le lacrime agli occhi e non riesco più a parlare..In questi momenti mi accorgo di tenerci TROPPO a lui..ma poi ritornano i momenti "insicuri" e credetemi sto impazzendo..
Forse dovrei lasciarmi andare, non ragionarci troppo, non soffermarmi troppo su ogni piccolezza..non lo so..voi che dite??