Quando Capisci Che Non è Attrazione Fisica O Amore Vero????
Come Capire Se La Tua Campagna Ti Ama Davvero O No?????
Visualizzazione stampabile
Quando Capisci Che Non è Attrazione Fisica O Amore Vero????
Come Capire Se La Tua Campagna Ti Ama Davvero O No?????
tanto non si saprà mai del tutto,
ma comunque lo si può dimostrare anche con piccoli gesti_
attrazione fisica è qualcosa di immediato
innamorato è quando questa persona ti provoca vere sensazioni..autentiche
pensi in questa persona...ti manca..e soffri anche
amore è soffrire...se soffri...ami
L'attrazione si limita al fatto fisico in sé.
Non ti interessa sapere altro... Non stai ore a pensare a cosa sta facendo, chiedendoti se ti pensa; non speri che ti mandi un messaggio; non ti viene in mente lei quando guardi i film romantici..
Questo...:)
Quando ti rendi conto che senza di lei vivresti male se non peggio, beh, quello è amore!;)
Ucciderei quella persona che ha detto che l'amore e' una bella cosa.
Il sesso e' bello, l'amicizia è bella, la vita, il vivere senza limiti mentali e' bello, l'amore no, l'amore e' solo sofferenza, un attimo t fa stare bene e l'attimo dopo t fa stare male, anche senza motivo apparente.
L'attrazione fisica si riconosce quando non si ha altro in comune che il "letto".. l'amore è tutt'altro è quella cosa strana che ti fa volare in alto e poi per una stronzata è capace di farti schiantare contro i massi ma che tu imperterrito continui a volere... diventi masochista alle volte tanto soffri, ma ti piace.
Come capire se ti ama davvero o no? questa è una bella domanda, dicono che se nn ti fa soffrire vuol dire che ti ama... ma potrebbe essere semplicemente indifferenza, io credo si debba andare molto sulla fiducia, e allineare e apprezzare ogni minimo gesto da li si può sommariamente capire se una persona ti ama davvero o no.... ma è tutta una lotteria (sopratutto per chi come me nn si accontenta delle parole).
allora sei stato fortunato.
anche io dicevo così e mi hanno fatto stare peggo gli amici che i "fidanzati".
e anche la gelosia, che di solito va a braccetto con l'amore, mi ha fatto star peggio nell'amicizia.
da parte degli altri comunque, io non sono gelosa.
boh, io li metto sullo stesso piano :roll:
Probabilmente sono stato fortunato, ma mi ritengo anche piu' fortunato per essermi innamorato una volta sola, mi e' bastato per capire che l'amore mi fas stare male piu' di ogni altra cosa ed ora affronto le cose diversamente.
Era un amore forte e folle, di quelli intensi, si litigava spessissimo e si stava male tantissimo, forse fare l'amore nn e' mai stato cosi' intenso da allora ma chissenefrega, ho pagato ogni attimo di finta felicita' ;)
In amicizia invece anche un sorriso mi riempie il cuore e vivo di quello.
beh...se parli di UN singolo caso...non so che peso possa avere...per quanto per te possa esser intenso. :)
Lantis il giorno prima piangeva per me, sentivo il suo cuore battere contro il mio, il giorno dopo e' partita per l'Australia appresso al padre e non e' piu' tornata, probabile che questo evento mi abbia fatto perdere fiducia, ma vedo in giro solo persone struggersi per amore quando ci sono cose che t fanno stare bene uguale e non chiedono il tornaconto, non t fanno pagare ogni momento di gioia ;)
Nelle piccole cose. Posso dirti che ho capito che il mio ragazzo mi vuole bene sul serio quando in vacanza ho avuto la febbre e al posto di trascorrere l'ultima sera a divertirsi con gli altri ha trascorso l'ultima sera a mettermi un panno fresco in testa, facendomi la valigia, standomi vicino. Sono nei piccoli gesti che capisci quanto una persona tenga a te. Per quanto riguarda il discorso di bossy tutto nella vita ha pro e contro non solo l'amore.
Ci vuole un po' di tempo x distinguere l'amore, e ognuno ha la propria idea personale.
La mia è quando ti viene naturale essere completamente te stesso con l'altra persona e non sentirti mai a disagio, anzi sentirti capito... e quando questo succede sia tra la folla sia nell'intimità.
L'attrazione ha gli stessi inizi... ma ha un fondo amaro.
io sn fidanzato da quasi 8 anni..e può sembrare banale ma tutte le volte che la bacio sento sempre le farfalle nello stomaco...è una sensazione stupenda!!!e questo spazza via ogni dubbio: ne sn innamorato
Secondo me in tutte e due i casi non lo puoi capire subito,solo col tempo.
:roll:
in parole povere (secondo me):
attrazione fisica qnd hai il sentimento di "arrapamento" (esiste?)
amore vero è dura da capire.. forse è qnd oltre all'arrapamento c'è una grande affettività verso la xsn, in parole poverissime.. "qnd ti batte il cuore" (oddio, sembra una frase strappatà dal cioè -___-')
x l'ultima domanda.. sn in una fase in cui nn posso darti risposta, tra 2 mesetti ripasserò da qst topic :D
beh l'amore vero non toglie che ci sia attrazione fisica, anzi... sicuramente cmq l'amore porta qualcosa molto di più... 20000 pensieri fantastici e la voglia di costruire qualcosa insieme: non è solo un sentimento, bensì un qualcosa da portare avanti tra le difficoltà, nella buona sorte e nelle avversità!
Lei mi ama? lo capisco tramite ciò che dice e fa per me, che non farebbe nessuna persona non innamorata! cioè sentirmi fondamentale...
che ti ama lo capisci quando rinuncia ai suoi impegni per stare con te..quando si fa 10 km in moto al freddo d'inverno solo per vederti anche solo per 5 minuti..quando non va a lavoro xk vuole starti vicino xk stai male..quando usa tutto il suo stipendio xk vuole regalarti qualcosa di prezioso.. quando arrosisce ogni volta che ti dice che ti ama mentre ti guarda negli occhi..e quando vedi che è disposto a tutto solo per vederti che sorridi xk ti ha reso felice...
(ti amo piccolo mio...grazie x ogni cosa che hai fatto..):kiss:
è cosi lui di carattere..io non gli ho mai chiesto di fare qst cose..è lui che le fa di sua spontanea volontà..
cmq si io sono innamorato e ogni giorno che passa mi è sempre più chiaro, voglio divedere la mia vita con lei, e lei sola... e dedicarle ogni mio respiro, ogni mio pensiero... insomma tutto me stesso!
prisci ti amo!