Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
scusate,volevo scrivere"non dovrebbe essere CHIAMATA neanche Rinuncia" :)
rum :evil:
:lol: :lol: :lol: grazie Eury... così è un pochino più chiaro il concetto :nice:
in effetti se ti interessa una persona... non uscire con gli amici non si chiama RINUNCIA.
Eury vale ancora la tua proposta? :nice: (l'hai detto tu che ti piacevo.....)
-
A dire iol vero non più...come ogni simil cantante passi di moda :nice:
e non provare ad andare off topic :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
A dire iol vero non più...come ogni simil cantante passi di moda :nice:
e non provare ad andare off topic :evil:
tiè :evil:
e questo vale sia per uomini che per donne: MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
secondo me è normale uscire prima in settimana, c'è più tranquillità, meno caos in giro..
certo x' il week-end è fatto x la baldoria con gli amici.... :evil:
-
Il mio salta tutto per uscire con me.....tranne le partite della roma :x comprese le trasferte :evil: :x
-
Quote:
Originariamente inviata da Francescaaaaa
Il mio salta tutto per uscire con me.....tranne le partite della roma :x comprese le trasferte :evil: :x
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol:
Pure il mio ex era cosi! :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Francescaaaaa
salta quasi tutto... :D
-
Se non il sabato sera... la domenica
-
Bah..credo che l'equazione se usciamo nel week end mi adora, se usciamo nella settimana non gliene fraga nulla non sia poi così veritiera!!!Testato sulla mia pelle..... :lol: :lol:
-
Beh sicuramente il fine settimana se lui accettasse darebbe molta importanza alla tua persona,cmq se vuoi un consiglio,invitalo a uscire facendoti un programmino della giornata,sapendo di andare in qualche posto ganzo dove vi potete divertire,Cmq il fine settimana và benissimo,se a un ragazzo piace una lady vai trankilla che nn rifiuterà mai un suo invito^^