Visualizzazione stampabile
-
Amicizia e rispetto
piu vado avanti e piu mi rendo conto che amicizia serieta e rispetto c e ne molto poco!!
cosa si puo fare?
si deve rimanere soli?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
andre4ever88
Bisogna adeguarsi
e trovare gli amici giusti
-
bisogna mettersi in gioco e vedere al di là delle apparenze delle persone x scoprire chi ha i valori che cerchi
-
cerca bene.
ce ne sono pochi di amici veri, ma esistono.
-
Quote:
chica_latina
cerca bene.
-
Quote:
chica_latina
cerca bene.
quoto
-
Hai perfettamente ragione, ma nella vita bisogna(anche se so per prima quanto sia dura) non abbattersi; esistono centinaia di persone che provano quello che provi tu e che sono molto valide!!:)
-
-
Quote:
chica_latina
cerca bene.
-
Quote:
JustMe
Hai perfettamente ragione, ma nella vita bisogna(anche se so per prima quanto sia dura) non abbattersi; esistono centinaia di persone che provano quello che provi tu e che sono molto valide!!:)
hai ragg grazie!!!:058:
-
Il problema è che troppo spesso si scambiano i conoscenti per amici..e poi si rimane delusi. gli amici quelli veri secondo me non vanno mai oltre le dita di una mano.
-
Quote:
andre4ever88
Bisogna adeguarsi
ciao io mi adeguo pero gli altri si adeguano sino ad un certo punto!! io penso di essere onesta e disposta a tutto:)
ma solo se mi fanno uno sgarro,poi faccio fatica a essere come prima!
-
Quote:
Brainscan
Il problema è che troppo spesso si scambiano i conoscenti per amici..e poi si rimane delusi. gli amici quelli veri secondo me non vanno mai oltre le dita di una mano.
si in effetti e cosi:(
se c penso!
ne ho pochi pochi
-
L'importante non è quanti ne hai.
L'importante è che siano buoni amici :) Cerca bene.
-
Bisogna contare specialmente su se stessi.
e non aspettarsi troppo dagli altri.
-
io ho avuto la fortuna di trovare dei veri amici ke nn cambierei x nulla al mondo....si nn t dico ke sn stata sempre in compagnia!! c sn stati dei momenti bui ma quello ke konta è ke uno li supera..e fidati: prima o poi passa tt!!
lo stesso cn l'amicizia..prima o poi trovi la persona ke sà kapirti meglio di tutti gli altri...ke senti una parte di te!!!
buona fortuna!!
-
Quote:
chiara 11
piu vado avanti e piu mi rendo conto che amicizia serieta e rispetto c e ne molto poco!!
cosa si puo fare?
si deve rimanere soli?
Dipende a cosa ti riferisci. E' anche vero che in generale si è sempre meno tolleranti nei riguardi della minima cosa che degli altri non ci va bene.
-
ho due amici veri. gli altri sono tutti conoscenti perchè si, non sanno ricambiare il rispetto che io a loro do. e per quanto triste avere solo due amici veri mi va più che bene. almeno so che di loro posso fidarmi e non me la mettono nel culo.
-
Quote:
obo
ho due amici veri. gli altri sono tutti conoscenti perchè si, non sanno ricambiare il rispetto che io a loro do. e per quanto triste avere solo due amici veri mi va più che bene. almeno so che di loro posso fidarmi e non me la mettono nel culo.
Identica situazione per me...
-
Quote:
Brainscan
quoto...
tu continua a cercare e vedrai che prima o poi lo trovi.
-
non ci credo piu' all'amicizia...
tutta una fregatura :D
-
Quote:
aNeMy
Bisogna contare specialmente su se stessi.
e non aspettarsi troppo dagli altri.
-
Quote:
chica_latina
cerca bene.
-
Ci sono ci sono. PoChi ma BuOni.
-
Ammetto di essere una persona alquanto difficile e di conseguenza ho sempre avuto pochi amici e con essi ogni tanto litigavo!!!...Però sono sempre stata rispettosa delle idee e opinioni altrui e non sono mai stata ricambiata.Questa è una cosa che odio.Amicizia è anche e SOPRATTUTTO RISPETTO.:)...
-
purtroppo non si può fare nulla...neanche sperare...:rosa:
-
Quote:
Tallulah
Ci sono ci sono. PoChi ma BuOni.
Concordo...;)
-
Bisogna trovarli e non è semplice.
-
Esistono i veri amici...bisogna solo saper aspettare. Io ho dovuto aspettare le scuole superiori per trovarne:)