ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

dichiarazione improvvisa...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Alessandria
    Iscrizione: 14/9/2007
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito dichiarazione improvvisa...

    Ciao ragazzi... sapete quei momenti speciali... la ragazza che vi piace da tanto tempo e non vi siete mai dichiarati...
    prendete il coraggio a due mani (perchè è troppo pesante per prenderlo con una sola).


    vi organizzate, iniziate a provare le frasi che vorreste dirle, riscrivete la lettera (o l'sms, ma la lettera è molto più romantica) 9999999999999 volte, vi studiate un momento per stare soli con lei 5 minuti...

    sognate questo momento di notte...



    e finalmente è lì, bella come il sole, vi avvicinate... ma proprio in quel momento arriva qualche scocciatore a interrompervi.

    tentativo numero due... stessa sorte!

    tentativo numero tre... finalmente non c'è nessuno che rompe le palle, e vi dichiarate, così d'improvviso... lei è scossa, cade dalle nuvole perchè non se ne è mai accorta...

    sua risposta: "sono davvero lusingata ma ho sempre pensato a te come un amico e niente di più!"

    MWUHAUHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

    ragazzi, questo è un consiglio di vita che vale più di tutti i topic nella sezione trash messi insieme:

    EVITATE UNA SITUAZIONE DEL GENERE. Per favore. Ve lo chiedo per favore.

    ***** (ero un idiota lo so ma meglio tardi che mai) come potete pretendere che una che ha sempre pensato a voi come un amico accetti la vostra proposta? e che *****! e poi iniziate a lamentarvi "le ragazze sono tutte *****, ecco lei si innamora solo dei tamarri, se non hanno origini da palermo in giù non vanno bene per lei perchè non sono abbastanza caldi..."

    basta lamentarsi! basta! mi fate pena (come mi faccio pena da solo per il mio passato)...

    svegliatevi, se volete che la ragazza dei vostri sogni si innamori di voi NON TRATTATELA COME UN'AMICA! se la volete dovete sedurla, flirtare con lei, non accettare le sue proposte del tipo:

    "senti, ho il trasloco da fare, mi daresti una mano? dai dopo andiamo a mangiarci un gelato!"

    perchè mentre mangiate il gelato lei vi racconterà di un nuovo tipo che ha iniziato a frequentare!

  2. # ADS
     

  3. #2
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    sono le solite cose che si dicono.
    un mio ex neanche lo consideravo.
    poi è diventato mio amico e lo vedevo solo così.
    poi ci siamo messi insieme.
    chissà com'è successo.

    sta di fatto che sono dell'idea che "morto un papa se ne fa un altro".
    spero tu possa trovare la ragazza giusta.

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Alessandria
    Iscrizione: 14/9/2007
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    posso una domanda?

    ti sei messa insieme perchè lui è venuto fuori dal nulla o dopo un periodo che si sono innalzati gli standard fra di voi? è ben diversa la storia.

  5. #4
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da incasinated Visualizza il messaggio
    posso una domanda?

    ti sei messa insieme perchè lui è venuto fuori dal nulla o dopo un periodo che si sono innalzati gli standard fra di voi? è ben diversa la storia.

    ci conoscevamo da tanto ed eravamo solo amici.
    siamo usciti, si è dichiarato e per quanto fossi titubante c'è stata una parte in me che mi ha detto di provarci.
    ma se non mi avesse detto niente probabilmente saremmo rimasti sempre e solo amici.
    alla fine è stato lui a uscire dal nulla e a dichiararsi, io non ho fatto niente.

  6. #5
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Praticamente dici che nn bisogna dichiararsi?

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Alessandria
    Iscrizione: 14/9/2007
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non all'improvviso, è troppo rischioso.

    la cosa migliore è farle desiderare che ti dichiari... dopo un periodo di flirt.

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da incasinated Visualizza il messaggio
    non all'improvviso, è troppo rischioso.

    la cosa migliore è farle desiderare che ti dichiari... dopo un periodo di flirt.
    penso anke io ke sia così...

  9. #8
    FdT svezzato *Seta*
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 24/12/2007
    Messaggi: 176
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Interessante riflessione...
    ...e credo anche che ti darò ragione!

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me quel che hai scritto è roba da cagate cinematografiche americane.... Se sei amico di una persona e ad un certo punto cominci a provare qualcosa di più che male c'è nel dichiararsi? Se la persona in questione non corrisponde amore ma è abbastanza matura, non si rovina niente, almeno da parte sua. E poi che vuol dire "non bisogna dichiararsi all'improvviso"? glielo spieghi a rate?

  11. #10
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Se la persona in questione non corrisponde amore ma è abbastanza matura, non si rovina niente, almeno da parte sua.
    Il fatto è che in giro nn ci sta molta gente matura

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima