ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

dichiarazione improvvisa...

  1. #11
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da incasinated Visualizza il messaggio
    non all'improvviso, è troppo rischioso.

    la cosa migliore è farle desiderare che ti dichiari... dopo un periodo di flirt.

    uhm...il mio stesso errore...all'improvviso il problema è ke non ho avuto risposte per colpa della mia fretta...e su msn nn mi contatterà + -.- boooh vedremo a scuola <<


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 245
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la mia storia è nata proprio csi come hai scirtto tu...lui era un mio amico e stop...poi un giorno di punto in bianco si dichiara (io nn mel aspettavo assolutamente) io gli chiedo di uscire perchè cmq era un mio amico e nn volevo che ci rimanesse male e da quell uscita l ho visto cn occhi diversi e ora è 1 anno che stiamo insieme e lo amo tantissimoooooooo!!!!

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da incasinated Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... sapete quei momenti speciali... la ragazza che vi piace da tanto tempo e non vi siete mai dichiarati...
    prendete il coraggio a due mani (perchè è troppo pesante per prenderlo con una sola).


    vi organizzate, iniziate a provare le frasi che vorreste dirle, riscrivete la lettera (o l'sms, ma la lettera è molto più romantica) 9999999999999 volte, vi studiate un momento per stare soli con lei 5 minuti...

    sognate questo momento di notte...

    e finalmente è lì, bella come il sole, vi avvicinate... ma proprio in quel momento arriva qualche scocciatore a interrompervi.

    tentativo numero due... stessa sorte!

    tentativo numero tre... finalmente non c'è nessuno che rompe le palle, e vi dichiarate, così d'improvviso... lei è scossa, cade dalle nuvole perchè non se ne è mai accorta...

    sua risposta: "sono davvero lusingata ma ho sempre pensato a te come un amico e niente di più!"

    MWUHAUHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

    ragazzi, questo è un consiglio di vita che vale più di tutti i topic nella sezione trash messi insieme:

    EVITATE UNA SITUAZIONE DEL GENERE. Per favore. Ve lo chiedo per favore.

    ***** (ero un idiota lo so ma meglio tardi che mai) come potete pretendere che una che ha sempre pensato a voi come un amico accetti la vostra proposta? e che *****! e poi iniziate a lamentarvi "le ragazze sono tutte *****, ecco lei si innamora solo dei tamarri, se non hanno origini da palermo in giù non vanno bene per lei perchè non sono abbastanza caldi..."

    basta lamentarsi! basta! mi fate pena (come mi faccio pena da solo per il mio passato)...

    svegliatevi, se volete che la ragazza dei vostri sogni si innamori di voi NON TRATTATELA COME UN'AMICA! se la volete dovete sedurla, flirtare con lei, non accettare le sue proposte del tipo:

    "senti, ho il trasloco da fare, mi daresti una mano? dai dopo andiamo a mangiarci un gelato!"

    perchè mentre mangiate il gelato lei vi racconterà di un nuovo tipo che ha iniziato a frequentare!
    se ti dovesse chiede di fare un altro trasloco o di andare a prendere un gelato come se niente foxe successo, non esitare a rispondergli....
    MA VAFFFFFANCUUUUUULOOOO VA!!!!!

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Micietta_89 Visualizza il messaggio
    la mia storia è nata proprio csi come hai scirtto tu...lui era un mio amico e stop...poi un giorno di punto in bianco si dichiara (io nn mel aspettavo assolutamente) io gli chiedo di uscire perchè cmq era un mio amico e nn volevo che ci rimanesse male e da quell uscita l ho visto cn occhi diversi e ora è 1 anno che stiamo insieme e lo amo tantissimoooooooo!!!!
    Per me non sei mai stata una semplice amica

  6. #15
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito


    qst topic mi ha fatto ricordare k ank io in passato ho risposto "sn lusingata......" a 1 amico k si era dichiarato, ma la mia risp è stata no, ank xkè ero fidanzata.
    e il mio ragazzo prima di mettersi cn me era mio amico, grande amico.
    nn ci siamo dichiarati, l'attrazione è spuntata all'improvviso, x tutti e 2...

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Alessandria
    Iscrizione: 14/9/2007
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    appunto.

    il fatto che a volte ci si riesce in ogni caso non significa che sia la cosa migliore da fare.

    l'attrazione va coltivata...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12