Visualizzazione stampabile
-
Paura d xderlo....
Ciao a tutti...forse qlc già m "conosce",e d conseguenza sa ki sn....cmq,sn tornata da poco cn Dario....la storia è lunga,xciò nn la rakkonto...il fatto è ke x qnto io possa amarlo,ora ho trpa paura d xderlo,nonostante il fatto lui sia tornato da me....nn so d preciso xkè sto facendo ciò...so ke probabilmente anke lui leggerà...sarà una sensazione sbagliata,ma forse qndo c siamo lasciati,qlc si è spezzato...un qualcosa ke nn potrò riaggiustare....ma nn posso,e nmn voglio,immaginarmi snz d lui..si può dire ke è la xsona ke + m conosce...ke sa tt d me...cn cui condivido ogni emozione,ogni sensazione,ogni brivido....e ho sempre paura ke ogni momento ke passo cn lui,possa essere l'ultimo...vabbè ora vi lascio :D ...sto scrivendo un romanzo...rispondete in tnti...xkè penso ke c siano xsone + grandi d me,ke d conseguenza c sn già passate,e ke possono dirmi se è normale avere ste sensazioni....grz....
-
ti amo amore mio...beh sappi che da parte mia nn è cambiato niente...
dobbiamo darci un pò di tempo... infondo ci siam rimessi da poco... un pò d tempo e ti renderai conto ke nnt si è rotto...semmai qlc è migliorato... soprattutto in te :lol:
dai stia tranquilla... TI amo!!!!! :oops:
-
dopo la sua risposta, ogni mio "suggerimento" sarebbe inutile....
perciò vi auguro solo di poter costruire insieme un magnifico rapporto. :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
dopo la sua risposta, ogni mio "suggerimento" sarebbe inutile....
perciò vi auguro solo di poter costruire insieme un magnifico rapporto. :ok:
grazie efa... xkè tra qlc tempo nn si fà qlc raduno nella nostra zona??c'è gente cmq...
però dopo la maturità...
ps non mi trovo con il tuo nuovo avatar :(
-
A quando le nozze?? :nice: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
A quando le nozze?? :nice: :lol:
guarda: :evil: :evil: che dici ti basta come risposta?? :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
grazie efa... xkè tra qlc tempo nn si fà qlc raduno nella nostra zona??c'è gente cmq...
però dopo la maturità...
ps non mi trovo con il tuo nuovo avatar :(
Quest'estate... mi farebbe molto piacere ;)
-
Re: Paura d xderlo....
[quote="wapa89"]Ciao a tutti...forse qlc già m "conosce",e d conseguenza sa ki sn....cmq,sn tornata da poco cn Dario....la storia è lunga,xciò nn la rakkonto...il fatto è ke x qnto io possa amarlo,ora ho trpa paura d xderloquote]
guarda io sn + grande d te ma disl un anno ma pss assicurarti ke t ama alla follia!! :ok:
-
le nozze????uaahuahhauahuhuauhauhuaha :D d già????lui deve diplomarsi(e c'è vicino)...a me mankano ankora 3 anni...tempo al tempo...kissà... :D ma se sarà,vi inviteremo....
-
la paura di perderlo è realtà. Prima o poi tutti devono morire.
Non bisogna perciò avere paura di qualcosa che è inevitabile.
Bisogna non sprecare tempo. E viva l'amour!
-
ah grz...ora sto molto meglio....
-
Quote:
Originariamente inviata da wapa89
le nozze????uaahuahhauahuhuauhauhuaha :D d già????lui deve diplomarsi(e c'è vicino)...a me mankano ankora 3 anni...tempo al tempo...kissà... :D ma se sarà,vi inviteremo....
SOno già pronto.... :lol:
[img][http://www.loparente.it/public/scimmia.gif]http://www.loparente.it/public/scimmia.gif[/img]
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
TI dispiace se mi faccio una grattata?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
TI dispiace se mi faccio una grattata?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tranqui, fai pure ma di nascosto! :)
-
ke karini... :oops:
beh spero ke tra voi vada tutto bene ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
ke karini... :oops:
beh spero ke tra voi vada tutto bene ;)
Lo spero anke io..ma salvo sorprese nn penso ci siano problemi... :oops:
-
che carini :oops: ma di ke hai paura vale? :) su su.. come dice sariciuli viva l'amour :D finchè dura goditi questi momenti! sperando che continuino ancora a lungo ovviamente :D ;)
-
si,lo sxo ank'io....grz a tutti cmq!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da wapa89
si,lo sxo ank'io....grz a tutti cmq!!!!
beh... sarò così senz'altro amore mio.. nn c'è bisogno che tu ti preoccuopi
-
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Viola
:lol: :lol: :lol: :lol:
che hai da ridere?
-
Quote:
che hai da ridere?
infatti crede d esser pure spiritosa... vabbè nn aggiungo altro xkè stò incazzato come una bestia e qnd se inizio .... lasciamo stare guarda! :x
-
Ma s stava solo scherzando!!
cmq seriamente m sembra che i dubbi d wapa siamo veramente infondati! nn aggiungo alrto perchè hanno già detto tt gli altri!
-
infondati o no,ho solo detto qllo ke sentivo....
-
Ma s nn t devi preoccupare vedrai che cn un po' d tempo andrà molto meglio!
-
sai cosa??? succede spessissimo anke a me... lo vedo un pò + distante, mi faccio prendere dalle paranoie:
- e se mi lascia?
- guarda gli piace un'altra
- oddio è trpp distante, tra un pò mi viene a dire ke si è rotto le palle
Poi magari mi sn fatta sl film e torna tutto cm prima o magari anke meglio...
credo proprio ke andrà bn, nn preoccuparti, e poi, l'importante è ke cn lui hai parlato e ti ha dtt kiaramente ke ti AMA...
-
ma nn hai mai la sensazione ke qndo qlc cambia tra due xsone(x un motivo o x un altro)nnt torna cm prima?????
-
no... nn se ci si ama... una volta mi è capitato di litigare di brutto cn una mia amica(si era messa cn il mio ragazzo prima ke lui mi lasciasse), poi abbiamo fatto pace, ed ora è tutto normale, anke meglio di prima... ora nn voglio dire ke noi due ci amavamo, tantomeno voglio paragonare un'amicizia al vostro rapporto, ma sl dire ke se ci tenete a vicenda nn cambierà, e piano piano cl tempo riacquisterete la complicità, la fiducia e il rapporto di una volta...
-
a volte , ci sono svolte che fanno sì che niente torni come prima...non è detto comunque che debba per forza cambiare in peggio una relazione tra due persone... un esempio di miglioramento potremmo essere io e te vale...
-
Quote:
a volte , ci sono svolte che fanno sì che niente torni come prima...non è detto comunque che debba per forza cambiare in peggio una relazione tra due persone... un esempio di miglioramento potremmo essere io e te vale...
anke alla mia migliora amica è appena capitata una cosa simile e lei era disperata perchè il suo tipo le aveva tirato dei nomi pesanti per una cavolata, lui è un vero megalomane e nn stava per niente bene quel giorno, io lo conosco molto bene e so cm'è fatto, nn diceva sul serio e quando nn stà bene tende sempre a esagerare le cose e a dire cose che nn pensa. cmq la mia amica continuava a dire che avevano fatto pace ma che dopo quella faccenda nn sarebbe mai stato cm prima e che il suo atteggiamento verso d lui sarebbe cambiato. bhe ora è passata appena una settimana e già il loro rapporto è meglio d prima! vedrete che succederà csì anke a voi!!!