secondo voi, se io lasciassi la mia ragazza nel periodo di natale e mi ci rimettessi subito dopo (e stessa cosa anche per anniversari e compleanni), sarei costretto a farle i regali lo stesso o li scamperei?
Visualizzazione stampabile
secondo voi, se io lasciassi la mia ragazza nel periodo di natale e mi ci rimettessi subito dopo (e stessa cosa anche per anniversari e compleanni), sarei costretto a farle i regali lo stesso o li scamperei?
li scamperesti.
mmm ottimo modo per non spendere soldi :roll:
ma che ***** di domande ti fai? O_o
L'idea non è male,però stai attento a fare una volta si e una volta no altrimenti capisce:lol:
Che scenaccia...
Per favore se ci tieni a lei non farlo!
Anche perchè se poi se ne accorge e la volta che ti ci vuoi rimettere lei ne ha conosciuto un altro................che farai???
:| eh?
é un ragionamento schifoso
oh cristo :lol:
tu.
dico tu.
sei un genio.
e t lamenti del fatto che sei stato single per 25 anni?
nn c si può comportare così!!
Penso che sia una scusa squallida da raccontare agli amici.
La verità è che aveva voglia di divertirsi in periodo di feste senza la sua ragazza tra i piedi.
E comunque, fossi lei non lo accetterei mai un regalo fatto così.
Allora,
si non li dovresti fare. Ma se io fossi quella ragazza così stupida t manderei a quel paese.
0_________o
e la tua ragazza è cosi scema? :roll:
Mi piaci! posso imparare molte cose da uno come te.
O__________o
Tu...TUUU
Sei reale?? :|
qst discorso suona alquanto disgustoso... :| il regalo dovrebbe essere una cs che proviene dal cuore ... se nn t viene dal cuore ci fai piu figura a non farglielo e le dici piuttosto il reale motivo ... (che puo essere tirchiaggine cm impossibilità momentanea economica)... perke tanto lo capirebbe in ogni caso se è una ragazza intelligente... poi magari si arrabbia ma almeno sei stato sincero -.-
e poi il natale fidanzati è così bello, perke perderselo