ciao ragazzi/e, se lei o lui vi dicesse che ha deciso che non farà mai sesso per tutta la vita, voi lo lascereste, ci rimarreste ma lo cornifichereste stile cervo a primavera o ci stareste insieme lo stesso?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi/e, se lei o lui vi dicesse che ha deciso che non farà mai sesso per tutta la vita, voi lo lascereste, ci rimarreste ma lo cornifichereste stile cervo a primavera o ci stareste insieme lo stesso?
non mi ci metto proprio insieme.
il sesso non è fondamentale...ma è comunque importante
eh che sfiga beccare proprio l'unico che non lo vuole fare per tutta la vita :|
comunque quoto Lantis.
se una dicesse così, vuol dire che ha problemi mentali O_o
per il resto quoto Lantis..è importante..
Io la lascerei anche se vuole arrivare senza far sesso al matrimonio,figuriamoci per tutta la vita:?
Io lo provocherei per vedere se è davvero in grado di aspettare tutto quel tempo......:nice:
non ce la farei per troppo tempo..
è una cosa fondamentale ke nella coppia ci deve stare :)
no sinceri dall'inizio k te cornifichi aooooooooo xD :lol:
quoto Lantis.
Sarebbe strano. Vorrei saperne le cause..
Non ce la farei :?
non ci starei.
ma poi chi è sto pazzo?!
impossibile
beh se uno gli è caduto l'uccello ad esempio! scusate ma uno senza uccello non ha diritto all'amore? mica dovrà diventare fricchioncello per forza!
nn credo esistano persone d qst genere.
Lo amerei al punto da accettare tutto, magari con la speranza di fargli cambiare idea col tempo. Potrei stufarmi e lasciarlo, chi lo sa. Ma non mi sento neanche di escludere il contrario.
per un pò potrei anche starci senza cornificarlo ecc... ma comunque il sesso resta una cosa importante nel rapporto
Non credo che esistano persone che non vogliano fare sesso per tutta la vita...al massimo aspettare il matrimonio...:roll: A meno che non si parla di suore e preti (che poi a volte manco quelli resitono tutta la vita :|)
Io penso che non accetterei nemmeno un ragazzo che vuole aspettare il matrimonio...dato che non penso mi sposerò mai :nice:
prima di tutto lo prenderei x il culo...:lol: non ci crederò maiiii... il sesso fa parte della natura umana, è uno di quegli istinti promordiali ai quali un uomo (o una donna che sia) non può rinunciare.. prima o poi cederebbe (è statisticamente provato.. non lo dico io)...
io xò penso (e l'ho già detto in un altro post) ke il sesso non sia la cosa più importante... può esserci un rapporto senza del sesso...:ehm:
il sesso è importante perche incosciamente vogliamo riprodurci :D
perchè bisogna mettere le corna???
alla peggio lasciarlo!! oppure direttamente non mettercisi.....
baci!!( e comunque ricorda che sono scelte..però se ti senti che è quella la persona giusta non conviene mandare tutto a ******* per queste cose...ma se fai questa domanda evidententemente quello giusto non è...)
NO
pero' nessuna persona normale direbbe mai una cosa del genere
o meglio magari a parole...:roll: poi dopo un po a fatti si ritorna sulla retta via!!:D
sarebbe una persona talmente contraria ad ogni mio principio che non potrei innamorarmene.
Se è una persona a cui voglio bene me lo tengo come amico se no ciao.