tradire una persona .... tradire una persona..nel caso trà innamorati basta semplicemente dubitare del partner per tradirlo,apro una parentesi...tutto c'ho che è eccesso...sono io quindi nn sono il migliore per rispondere a tale argomentol.
Visualizzazione stampabile
tradire una persona .... tradire una persona..nel caso trà innamorati basta semplicemente dubitare del partner per tradirlo,apro una parentesi...tutto c'ho che è eccesso...sono io quindi nn sono il migliore per rispondere a tale argomentol.
grazie...cmq nn è possibile perchè quando c sn le vacanze o s va via d solito li mollo i tipi per stare sicuri magari solo provvisoriamente... :roll:Quote:
Originariamente inviata da alchimista
ma ke skifo ..si vede k hai 13 anni ;)Quote:
Originariamente inviata da fragolina
ti meriteresti proprio ke qualke tuo ragazzino la pensasse come te :)
cresci, innamorati, prendilo in culo (in senso metaforico ovviamente, nel senso di aspetta ke qlcn ke ami ti metta le corna), poi torna e dicci come la pensi. :)Quote:
Originariamente inviata da fragolina
:D molto diretta...m piace la skiettezza.... ;)
E' uno stupido sfizio che rovina i rapporti e basta :ok:
Sekondo me il tradimento è tantixximo pianto e sofferenza!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: ....vero.....
:( il tradimento è il modo più atroce e insensibile che si possa usare per terminare una storia....è il non avere un minimo di dignità....non ci sarebbero parole per descriverlo... :cry:
no si vede che ha solo 13 anni.. nessun essere umano con un pokino di intelligenza direbbe che fare le corna è una soddisfazione o che è divertente...Quote:
Originariamente inviata da Enery
in effetti non riesco proprio a capire cosa ci trova di divertente...anzi è tutto il contrario :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da Verdy
:lol: :lol: :lol: si vede ke nn ha mai scoperto d avere le corna m è piaciuta...eh si,nn è divertente fare le corna....c sn modi e modi x divertirsi...ferire un'altra xsona nn è bello,né divertente...se lo facessero cn lei,vorrei vedere se dicesse ankora ke è divertente...mentre lei soffre....io penso ke possa essere anke un momento d debolezza...io le ho fatte...ma solo xkè lui le faceva a me...e prima d mollarlo,volevo umiliarlo,e farlo sentire cm m sentivo ank'io....poi qndo ero a milano...be un raga nn molto a posto cn la testa m da un bacio a stampo....sembrava un'eternità...in quel momento nn riuscivo a pensare a nulla....solo un nome nella testa:Dario.....nn volevo dirglielo,e pensavo anke d nn amarlo+...pensavo d essere stata a quel bacio...è stato tutto in un attimo...nn ho cpt nulla.....ero confusa....poi sn ritornata cn lui...m mankava da morire...piangevo,e gli dissi ke volevo ritornare cn lui....m rendo conto d aver sbagliato solo in una cosa...avrei dovuto dirgli tutta la verità,cioè ke io nn c'ero stata al bacio...kle nn era nmn un bacio vero poi....e ke cmq ero confusa....pensavo d nn amarlo...invece...tt colpa d quel milanese del kakkio....vabbè,pormai è passato...anke se penso ke dario nn dimentikerà mai....e nmn io....purtroppo xò x qnto noi possiamo sforzarci d dire:nn fate le corna,se nn amate una xsona...soffrirebbe soltanto...è prorpio qllo ke vogliono...far soffrire.....xciò sto maledetto brutto vizio nn se lo toglierà mai nessuno.....
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Ahahah, Fragolina, Viola... siete uno spasso :smt005
bravo a parlare :)Quote:
Originariamente inviata da Badcloster
per me è un atto di vigliaccheria perchè se uno tradisce significa che nella coppia c'è un problema, manca qualcosa e di solito invece di affrontare la cosa si sceglie la strada più facile ovvero cercare quella cosa anche involontariamente in altre persone.
facendo soffrire come un animale la persona amata, pretendendo poi dopo di essere perdonati perchè si ci rende conto di aver fatto una gran cazzata!!!!!
io....ho tradito....solo una volta.....ma solo per dargli un lezione che si meritava...non l'ho fatto col cuore e sono convintissima che il tradimento è la cosa più sbagliata e ingiusta che ci sia!!!per me è la prova che la persona che si ha accanto non ti completa del tutto.....poi non lo so non credo di essere la persona più adatta x parlarne!
la persona che lo fa sì, se ormai non prova niente per la persona a cui sta insieme si diverte veramente.Quote:
Originariamente inviata da fragolina
Non dò tutti i torti a fragolina. Ho trovato tanti ragazzi che si divertono in questo modo.
Per me è una cosa assurda, se tanto lo tradisco perchè non mi interessa lo lascio e ho meno problemi che mi becchi.
Però purtroppo alcuni si divertono veramente. Solo dopo averlo provato sulla propria pelle un tradimento subito allora forse cambiano idea...
ma molti direi che rimangono sulla stessa onda di cattiveria.
TRADIRE secondo me è dato dal fatto che non c'è + un vero rapporto con il tuo ragazzo,non senti più niente,niente più stimoli,nn sei innamorata e questo ti porta a fregartene dei suoi pensiero,di come potrebbe sentirsi e del dolore che potrebbe subire,nn sto affatto sparando minkiate perchè l'ho provato sulla mia pelle,o almeno sono stata io ha tradire il mio attuale ragazzo,che dopo avermi fatto sentire una merda,una persona skifosa per nn essermi resa conto che questo poteva ucciderlo,piangendo mi ha abbracciato e mi ha perdonato,sapendo che io nn gli avrei mai detto scusa per il gesto,solamente perchè non sono innamorata di lui!!
il tradimento, nn si può classificare... come l'amore... ha 1000 sfumature diverse, mille motivazioni diverse... io dico, ke se uno tradisce però, allora nn è davvero innamorato, cioè almeno x me... nn ce la farei mai.
allora, premettendo che chi tradisce secondo me è un coniglio perchè non ha le palle di dire in faccia "ok finiamola qui", io considero il tradimento uno degli atti più meschini da fare ad una persona.....
non sò se mi spiego ma io trovo che tradire una persona, che magari ci vuole anche bene, è una cosa da vigliacchi.... e mi fanno ribrezzo le pesone che scrivono "l'ho tradito ma non è colpa mia..." a no???? e di chi è la colpa?? del tuo compagno? e allora se è davvero colpa sua perchè non glielo hai detto anzichè pugnalarlo alle spalle???
e poi...."gli uomini sono tutti bastardi..." we ciccia se magari provassi a cercare i ragazzi seri (che credimi non trovi di certo in discoteca mentre si strusciano con la prima troietta che ci stà...)magari ti potresti rendere conto che di ragazzi buoni ce ne sono eccome!! potrei farti decine di esempi solo per questo forum!!
e cma non pensate che le donne siano delle sante!!! perchè di stronze ne è pieno il mondo.....
concludendo, chi tradisce sbaglia.... punto.
Cos'è?Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
E' il motivo che mi potrebbe portare in galera.
forse è più giusto dire che potrebbe essere il motivo che ti porterebbe alla castrazione :ris:Quote:
Originariamente inviata da Dissection
Eh no, hai capito male.Quote:
Originariamente inviata da eclipses
Visto che ucciderei la stronza...andrei in galera.
Io non tollero il tradimento, ma l'ho fatto e mai lo farò.
é segno di insoddisfazione sfogata nel peggiore dei modi....
Un gesto inacettabile semplicemente.
Tradire il proprio partner non solo fisicamente ma anche moralmente , è il TRADIMENTO più brutto che puoi fare a te stessa e non a lui....
una svago che ci si può sempre concedere.
il tradimento il modo migliore e più immediato per capire che una storia è finita