Cosa ne pensate quando ad esempio un ragazzo di 16-17 anni sta con una di 11-12?
E dei ragazzi di 16-17 anni che stanno tipo con le raga di 24-25?
L'amore funzionera'?:roll:
Visualizzazione stampabile
Cosa ne pensate quando ad esempio un ragazzo di 16-17 anni sta con una di 11-12?
E dei ragazzi di 16-17 anni che stanno tipo con le raga di 24-25?
L'amore funzionera'?:roll:
Nel secondo caso è possibile che nasca l'amore.
Nel primo no.
nel caso dei 16-17 anni con uno di 24-25 anni l'amore può funzionare nell'altro caso no!
il primo caso è un po assurdo in quanto a 11 anni è ancora una bambina
il secondo caso è cmq assurdo visto che a 24-25 non riuscirei cmq a stare insieme ad un ragazzo di 16..ma cmq è già + possibile
il primo un NO sicuro :)
nel secondo un FORSE :)
E' raro, ma non impossibile.
Mi riferisco a entrambi i casi.
il primo è un caso limite,assurdo...il secondo è già più possibile...
a me sembrano improbabili entrambi
dai a 17 anni uno è un liceale si può mettere cn una laureata?
Mmmm....il primo dai... a 11 anni dubito ci si possa innamorare!;)
Il secondo... Beh, forse, ma mi fa strano...
Direi assolutamente improbabili entrambi...
Il primo caso secondo me è inconcepibile perchè a 11 si è ancora bambelli
Il secondo caso è pedofilia a mio parere :?
Già se si parlasse di 18-19 anni (lui) con 24 lei...ma 16 no.
si e cosa ci fa una di 24/25 con uno di 16/17? casomai me la faccio presentare :D
in tutti e 2 i casi NO!!!
assurdi entrambi i casi.
Impossibili entrambi.
entrambi i casi sono praticamente impossibili....nel 1 caso non si può parlare di amore xkè a 11 anni non sai cosa è l' amore comunque in entrambi i casi c' è troppa differenza di età....opinioni, pensieri e modi di vivere diversi esigenze e bisogni ke un non può esaudire all' altro....
11-12 non e un eta per capire il significato di "amare",gia dai 15-16 in poi e piu conosciuto,per quanto riguarda uno di 17 con una di 25,non credo,magari 17 lui 20 lei,ma nn di piu.
Io trovo più assurdo il secondo caso...cioè di sti tempi anche le undicenni hanno atteggiamenti da adolescenti e non da bambine...per contro i 17enni sono immaturi (è una generalizzazione purtroppo vera, quindi non aggreditemi), quindi trovo difficile che una ragazza 24enne ci "perda tempo". Poi ovvio: ci sono casi particolari che mi smentiscono.Più unici che rari direi...
il primo caso lo trovo assurdo..a 11 anni si è ancora bambini!
nel secondo caso lo trovo difficile..ma non impossibile!
ovvio..mi piace pensare anke a me che alcune storie siano vere..e non per qlke interesse..ed esistono sicuramente..
però non puoi negare che sotto sotto in qst storie (..non dico tutte) c'è qlke interesse sotto..
NO.
mondi distanti anni luce