Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
E' raro, ma non impossibile.
Mi riferisco a entrambi i casi.
-
Io trovo più assurdo il secondo caso...cioè di sti tempi anche le undicenni hanno atteggiamenti da adolescenti e non da bambine...per contro i 17enni sono immaturi (è una generalizzazione purtroppo vera, quindi non aggreditemi), quindi trovo difficile che una ragazza 24enne ci "perda tempo". Poi ovvio: ci sono casi particolari che mi smentiscono.Più unici che rari direi...
-
il primo caso lo trovo assurdo..a 11 anni si è ancora bambini!
nel secondo caso lo trovo difficile..ma non impossibile!
-
Quote:
Ovij
già..ma con così troppi anni di differenza a qst età io non ci credo in qst relazioni..poi dipende dalla maturità sì..ma entro certi limiti
Chi lo sa? Non voglio avere la presunzione di entrare nel cuore delle persone. Non ci credo che non sia mai successo, non ci credo che non succederà.. il mondo è popolato da tante persone tutte diverse tra loro ^^
-
ovvio..mi piace pensare anke a me che alcune storie siano vere..e non per qlke interesse..ed esistono sicuramente..
però non puoi negare che sotto sotto in qst storie (..non dico tutte) c'è qlke interesse sotto..
-
Quote:
Ovij
ovvio..mi piace pensare anke a me che alcune storie siano vere..e non per qlke interesse..ed esistono sicuramente..
però non puoi negare che sotto sotto in qst storie (..non dico tutte) c'è qlke interesse sotto..
Sarei sciocca se lo negassi, infatti nel mio primo intervento ho scritto che è raro prima che impossibile:)
-
Quote:
Ovij
già..ma con così troppi anni di differenza a qst età io non ci credo in qst relazioni..poi dipende dalla maturità sì..ma entro certi limiti
ti ricordo la storia dell'33 enne e dalla 16 enne :)
-
Quote:
Euphoria
ti ricordo la storia dell'33 enne e dalla 16 enne :)
infatti io non ci credo..impossibile..ci sono interessi sotto..lei è sbandata..lui non ha nessun'altra..insomma..bah
-
NO.
mondi distanti anni luce
-
Quote:
chica_latina
11 anni è appena uscita dalle elementari.
dai, non si può parlare di nessun modo di maturità.
cosa potrebbe trovare un ragazzo di 16 anni in una bimba?
le cose cambiano nel secondo caso.
per me è la stessa identica cosa, cioè una pedofilata colossale.