Cosa siete disposti a sopportare per amore? Tradimenti, bugie, ecc?
Siete persone che per amore lascereste correre qualcosa o non perdonate niente lo stesso?
Visualizzazione stampabile
Cosa siete disposti a sopportare per amore? Tradimenti, bugie, ecc?
Siete persone che per amore lascereste correre qualcosa o non perdonate niente lo stesso?
Dipende...un tradimeno di solito non lo faccio correre... senti da che pulpito viene la predicase no di solito cerco di scendere a compromessi....Quote:
Originariamente inviata da Margherita
Se ti tradisce cmq c'è già qualkosa ke nn va nella coppia quindi se uno ci tiene davvero almeno prova a salvare la storia. Te lo dico dopo ke mi è capitato di lasciare una ragazza proprio x questo motivo.... Poi cmq dipende dalle situazioni.
se in quella persona provo un sentimento di vero amore...sono disposta a tutto senza esagerare ovvio... :u-a:
l'amore è come un gioco quindi ha i suoi rischi che vanno corsi se la coppia è affiatata si sorvola su queste cose e ci si sente piu uniti di prima, mentre altre volte ci si puo ritorvare soli :lol:Quote:
Bè bisogna vedre.......non si può dare una rispsta secca.......xkè ci sono troppe variabili in ballo......ke variano da coppia a coppia.......cmq in generale alkune kose si possono lasciar correre, mentre quelle un pò + gravi non sono perdonabili!!Quote:
credo che nn riuscirei a perdonare nulla... poi dipende dalla gravità delle bugie. ma tradimenti mai.. è mancanza di rispetto, e significa che nn mi ama piu se mi ha tradita, quindi xke perdonare?Quote:
ho sopportato prevaricazioni e bugie, ho perdonato e cercato di dimenticare.Quote:
Non perdonerei mai il tradimento.
Costi quello che costi, se mi tradisse sarebbe finita.
un tradimento mai e poi mai!! :x :oops:
beh che dire...uno dice sempre che se l'altro tradisce lasciamo immediatamente...io penso che non sia cosi...perchè se tu ami veramente tanto quella persona e pensi che cmq lui sia veramente pentito e disposto a cambiare e a farsi perdonare io nn penso che la finirei...anche perchè ci starei malissimo visto che lo amo...
Qualcosa si lascia correre... anche se comporte moltissime sofferenze... però non bisogna farsi mettere i piedi in testa!!
Io mi sono rotto di perdonare, ora riesco solo ad odiare chi mi ha fatto del male!!!
Non perdono il tradimento e nemmeno le bugie......basta!
io perdono sempre....ma il tradimeno no!
ora come ora direi che non si possono perdonare affronti simili ma poi bisogna esserci dentro alle situazioni e da troppo buona credo che poi andrei ancora a cercarlo altrimenti non sarebbe amore quello che provo.
per amore QUALSIASI cosa... lascio correre e perdono. sempre che la cosa sia reciproca
amando la persona in questione perdono senz altro,qualsiasi tipo di tradimento ma solo la prima volta.se vengo tradita cn la mia migliore amica o una persona a me cara non perdono e nessuno dei due.
Io penso che dipende sempre dalle situazioni e dal sentimento che si prova per quella persona...ad esempio io ero una di quelle che dicevo sempre che non avrei mai perdonato un tradimento e poi quando mi è successo invece ho perdonato...quindi una risposta certa non si può dare perchè dipende sempre dalla situazione e dai sentimenti che si provano. ;)
Sopportare non vuol dire farsi mettere i piedi in testa,sopporto finchè non viene lesa la mia persona,finchè non mi si manca di rispetto o non si tradisce la mia fiducia.
mah nn perdonerei tutto..nn un tradimento...sopratutto ora ke ho scoperto ke sn stata io quella kon kui ha tradito(lo ho saputo solo dopo giuro)...no,non esiste ke io causi l'infelicità di una ke nemmeno conosco...!!!In ugual modo nn accetto un tradimento...se mi tradisci allora nn mi ami (è un out out)
PER COME SONO FATTO IO PERDONO TUTTO PERO NN SO PER QUANTO RIGUARDA IL TRADIMENTO VISTO CHE NN MI E MAI CAPITATO
per amore ho sopportato un mucchio di cose, ma adesso non so se meritava (almeno con qualcuna). Ora ti posso dire che è meglio mettere sempre le cose in chiaroQuote:
be io qualcosa ho lasciato correre...
io non perdonerei mai il tradimento...se uno m tradisce cn me ha kiuso definitivamente...
:!: :!: giusto :!:Quote:
Originariamente inviata da Clada
dipende dalle circostanze certo però ke per tutto se ne può parlare con calma e cercare di risolvere
Come ha detto già qualcuno è facile parlarne a priori bisogna viverle certe situazioni.
In genere cmq perdono certe cose moltooo difficilmente!
persono come nn gravi e.......lo motto immediatamente se mi tradisce e odio la falsità quindi...... :D
Una bugia..posso permetterla....(dipende per cosa è)
Un tradimento..NO :?:
io non lascio correre se il mio moroso sgarra solo una volta con lui ho chiuso anche se è la persona a cui voglio piu bene e a cui tengo veramente ma io sono fatta cosi se ci tiene veramente me lo deve dimostrare a modo suo