ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

fine..aiuto!

  1. #1
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito fine..aiuto!

    Scusate ma ho bisogno di sfogarmi...
    Io e Claudio siamo stati insieme per 5 mesi che, tra alti e bassi, sono stati fantastici...ma poi ci siamo lasciati...o meglio, mi ha lasciata per una stronzata assurda!! xke di Domenica pomeriggio volevo andare a ballare con una mia amica nella disco di cui sono PR...insomma, mi dice ke se andavo là mi avrebbe lasciata, e io, orgogliosa come sn, l ho mandato a quel paese...ma sabato vado a ballare in un altro locale dove c'era anke lui..(ma io nn lo sapevo, l'ho scoperto + tardi) e io avevo un po' bevuto e mi sono baciata con un altro...lui ci ha visti, si è inc***ato nero e ci ha staccati..poi mi ha detto ke lui si sarebbe rimesso con me ma a qst punto nn gliene frega + un *****...dopo 3 giorni abbiamo riparlato, e abbiamo deciso di restare amici...ma il problema è ke io nn ce la faccio...so di aver fatto la c***ata ad esserci andata con quello, ma per me esiste solo Claudio!!! A lui ho detto ke nn ce l'avrei fatta a restargli solo amica, ma niente, nn lo vuole capire!!! Gli ho scritto anche una lettera, insomma, ne ho provate molte, ma nn c'è niente da fare!! come posso fare? nn mi dite che ci dovevo pensare prima di andarci con quello xke nn vi ho kiesto qst!! grazie..


  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Passerà.... e servirà per le esperienze future
    Fatti forza!

  4. #3
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ma nn ci si crede molto all'inizio kill ^^ =(

  5. #4
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Lascia stare...

    Vai avanti e dimenticalo... ormai lui ha preso la sua decisione (con ragione)e pare giustamente irremovibile...

    cmq non abbatterti troppo e cerca di superare questo momento.. potrà essere difficile adesso, ma è l'unica cosa da fare...
    Lasciati alle spalle questa storia!!

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pimpi° Visualizza il messaggio
    Scusate ma ho bisogno di sfogarmi...
    Io e Claudio siamo stati insieme per 5 mesi che, tra alti e bassi, sono stati fantastici...ma poi ci siamo lasciati...o meglio, mi ha lasciata per una stronzata assurda!! xke di Domenica pomeriggio volevo andare a ballare con una mia amica nella disco di cui sono PR...insomma, mi dice ke se andavo là mi avrebbe lasciata, e io, orgogliosa come sn, l ho mandato a quel paese...ma sabato vado a ballare in un altro locale dove c'era anke lui..(ma io nn lo sapevo, l'ho scoperto + tardi) e io avevo un po' bevuto e mi sono baciata con un altro...lui ci ha visti, si è inc***ato nero e ci ha staccati..poi mi ha detto ke lui si sarebbe rimesso con me ma a qst punto nn gliene frega + un *****...dopo 3 giorni abbiamo riparlato, e abbiamo deciso di restare amici...ma il problema è ke io nn ce la faccio...so di aver fatto la c***ata ad esserci andata con quello, ma per me esiste solo Claudio!!! A lui ho detto ke nn ce l'avrei fatta a restargli solo amica, ma niente, nn lo vuole capire!!! Gli ho scritto anche una lettera, insomma, ne ho provate molte, ma nn c'è niente da fare!! come posso fare? nn mi dite che ci dovevo pensare prima di andarci con quello xke nn vi ho kiesto qst!! grazie..
    Hai fatto la cazzata e queste sono le conseguenze.
    Cavoli tuoi,Claudio ha fatto benissimo a mio parere.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La prossima volta invece di darti alla pazza gioia con superalcolici perchè non preservi la sanità mentale e i tuoi sentimenti?

  8. #7
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pimpi° Visualizza il messaggio
    Scusate ma ho bisogno di sfogarmi...
    [...]io avevo un po' bevuto e mi sono baciata con un altro...lui ci ha visti, si è inc***ato nero e ci ha staccati..poi mi ha detto ke lui si sarebbe rimesso con me ma a qst punto nn gliene frega + un ***** [...]
    sarà drastico ma sl per questo nn dovresti + rivolgergli tu la parola x la vergogna... poi nn so, ognuno ha i suoi punti di vista... ^^ se lui nn la vede cm me hai qualche possibilità, ti auguro di riconquistarlo...


    e bevi di meno....
    Ultima modifica di Paperoga; 15/12/2007 alle 14:59

  9. #8
    ph1
    Utente bannato

    Predefinito

    era destino

  10. #9
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    quoto cn gli altri,se lui vorrà ritornerà da te ma prova a metterti nei suoi panni.......

  11. #10
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    sisi, ammetto di aver sbagliato...cmq sia, ribadisco ke nn ero ubriaca, ma leggermente brilla, e quindi (cosa ancora peggiore) ragionavo quando ho fatto determinate azioni!!
    va bè, tanto ormai anche lui si è dato alla pazza gioia con altre, quindi nn penso ci siano + possibilità di tornare insieme!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non c'è Fine
    Da itFiloFace nel forum Improvvisazione
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 2/2/2007, 12:47
  2. fine
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/1/2007, 15:58
  3. Ma alla fine...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 20:32
  4. aiuto,aiuto.gnocchi dubbiosi
    Da mizo nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 22:01
  5. Fine...e poi?
    Da Saiph nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/8/2005, 23:55