Se a voi piacerebbe un vostro amico imbranato, soggetto, nn particolarmente bello, k sta antipatico a ttt ve ne vergognereste? :o
Visualizzazione stampabile
Se a voi piacerebbe un vostro amico imbranato, soggetto, nn particolarmente bello, k sta antipatico a ttt ve ne vergognereste? :o
ma che domanda...
no che non me ne vergognerei,non mi faccio inflienzare dai giudizi degli altri...
se mi piace mi piace e bon...
non ti dovresti vergonare....
Se mi piace bene nn me ne frega degli altri..
Alla tua età non farti problemi:se vi piacete tutto il resto non conta!;)
sei la speranza di quelli come me!!
ma nn t devi interessare quello k pensano gli altri..la vita è la tua o degli altri???????
Sarebbe la persona che amo.
Non mi passerebbe neanche per la testa un pensiero del genere.
no.....
piacereste? (:lol:) scusate non ho resistito:maiale:
Quoto eurasia.
Nomade :lol: ghghgh
Piacereste?? Oddio la grammatica italiana ha inventato un nuovo tempo e io non sono aggiornata :|:|
Non me ne frega niente. Infatti il mio ragazzo lo prendono tutti di mira con battute stupide. Ma ho imparato che sono gli altri ad essere dei cretini, perchè fanno così senza neanche conoscerlo, solo per divertirsi. Quindi strafregatene. Se ti piace una persona, l'unica cosa importante è che piaccia a te.
ma ke ti importa degli altri!nn ho capito se lui a te piace,xo se tu a lui piaci qual'è il problema?la vita è tua e devi decidere tu ke fare...!
Io.Me.ne.Fotterei, se mi piaceSTE :lol:
Non mi vergognerei affatto, se il tipo in questione mi piace. Cazzi miei e la gente può parlare quanto vuole.
bhe in teoria nn dovrebbe interessarmi degli altri... ma noi ci facciamo influenzare.. da gli altri... qnd è difficile essere in grado... di nn sentirsi magari a disagio....
bah non me ne vergognerei mai..basta che piaccia a me..se poi ai miei amici non va a genio pazienza..ci convivo xD
a te piace lui? :D se ti piace fregatene di quello ke pensa la gente :P
Se uno si vergogna vuol dire che è uguale a tutta quella gente che lo prende in giro e non è migliore
sekondo me nn ce di ke vergognarsi...
se ti piace una soggetta ti piace e basta nn me ne frega degli altri!:D
bha !!! che domande ... l'importante è che piace a te... mica ci devono stare i "tutti"
sn gusti..perchè dovrei vergognarmene?????
quoto eurasia...idem