se tu lo consideri un problema allora valuta la situazione ma se sei innamorato,stai o meglio state bene allora non farti problemi
vivi la vita e falla vivere anche a lei
se tu lo consideri un problema allora valuta la situazione ma se sei innamorato,stai o meglio state bene allora non farti problemi
vivi la vita e falla vivere anche a lei
Per me non può funzionare...
5 anni di per se non sono tanti...
Ma 12-17 è un abbisso!!! son due mondi distanti anni luce!
Il problema di per se non sono i 5 anni, ma il fatto che lei abbia 12 anni. So bene che non ti conosco e non conosco il vostro rapporto, ma lei ha 12 ANNI... e tu 17. A quest'età la differenza d'età è il triplo e come ha detto già qualcuno lei ancora deve cambiare quasi radicalmente
ciao ciao
dipende da cone la vivi tu e da come la vive lei... basta ke le intenzioni e i pensieri di entrambi siano ben kiari e senza ambiguità... poi se andando avanti la differenza d'età inizia a pesare, niente vi impedisce di troncare la storia
se tu hai buone intenzioni e le lascerai il tempo di crescere allora penso ke nn c i siano problemi,visto ke anke i vostri genitori sanno e approvano,ma altrimenti,se tu nn ce la fai ad aspettarla lascia xdere...
mah..io storie così non riesco proprio a inquadrarle..ovviamente ci stan le eccezioni..chissà che non sia il vostro caso..
per qnt mi riguarda una ragazza di 12 anni è una bambina..ma certo non la conosco da poter dire qnt è matura..
se la reputi alla tua altezza, ti ci trovi bene, accetti la sua mentalità non troppo matura..almeno qnt te..allora non vedo il problema..
basta state bene insieme e ci credete in qst relazione..
buona fortuna