ho bisogno di un aiuto....volevo sapere se vi è mai capitato ke al ragazzo della vostra amica gli piacevate voi??
se si ke avete fatto???
Visualizzazione stampabile
ho bisogno di un aiuto....volevo sapere se vi è mai capitato ke al ragazzo della vostra amica gli piacevate voi??
se si ke avete fatto???
si è capitato molti anni fa ma ho rifiutato perchè non mi piaceva e perchè non farei mai del male alla mia migliore amica
Sì.. Quando è amicizia non si pone neanche il problema.... Lasci perdere lo str***o!
sinceramente io sn in qst situazione cs faccio??? aiutooooo!!! aiutatemi!!!
:( :cry: :bacio: urgente aiut:010:ooooooooo:x
se alla mia amica piace ancora lui allora lascio perdere :)
non vorrei rovinare un'amicizia :P
No, non mi è mai capitato.
non farei mai del male alla mia migliore amica...lo manderei decisamente a quel paese!
Noi (io e la mia migliore amica) avevamo un patto se il ragazzo in questione stava con una delle due ma gli piaceva di più l'altra lasciavamo perdere in partenza entrambe quindi ne parlavamo ovviamente.
Spesso e volentieri si andava a finire però che piuttosto che soffrire in tre quella che piaceva al ragazzo in questione si metteva con lui
NON POTETE ESSER COSI SICURI DELLA SCELTE KE FARESTE.....immaginate se quello ke sta cn la vostra amika è il vostro vero amore....certo ank'io rispondo cm voi ma solo xke nn m trovo in questo problema....alla fine nn si puo dare 1a risposta a questa domanda....dipende dai casi....se sto tipo t piace e lui c prova cn te prima cs t conviene parlarne cn la tua amika se c tieni anke se magari c litighi e t manda a fanculo x semx....se invece c tieni tanto alla tua amika continua a evitar sto tipo e stop....nn conoscendo il tuo caso nex puo dart 1 consiglio giusto...:)
mai successo e aggiungo che per quanto mi riguarda i ragazzi delle mie amiche non si toccano
E' vero, non possiamo sapere cosa faremmo in determinate situazioni.. Però io ho la mentalità secondo cui i ragazzi delle mie amiche sono off-limits.. Spesso evito anche di scherzarci troppo per non essere fraintesa o guardata male!
Mai capitato! e comunque lo lascerei perdere..
mi sta capitando ora,dice di essere addirittura innamorato di me...dopo che sta da 1 anno e mezzo kn la mia amica...bah:|
Se stai così tanto a tergiversare sul da farsi è ovvio che ti piaccia. Fai quello che ti senti con le dovute conseguenze....
si mi è capitatato gli ho detto si ma subito dopo ci ho ripensato xk nn è giusto fare un torto alla tua amica!!
no...sono etero...
nn c'è nnt di male... sn cose ke capitano ...il mio attuale ragazzo è il migliore amico del mio ex... ke io ho lasciato x lui!!!
dipende.... poi oh al cuore non si comanda... io cercherei di risolvere la situazione con chiarezza e sincerità..
Successo. E l'abbiamo mandato a cagare entrambe, prima sperava di potere avere fidanzata e amante, e poi si è ritrovato solo.
io sn stata l'"amica" tempo fa...cosa bassissima e squallida
non mi è mai capitato ma credo che non mi metterei insieme alla ragazza di un mio amico per rispetto...