Visualizzazione stampabile
-
NON POTETE ESSER COSI SICURI DELLA SCELTE KE FARESTE.....immaginate se quello ke sta cn la vostra amika è il vostro vero amore....certo ank'io rispondo cm voi ma solo xke nn m trovo in questo problema....alla fine nn si puo dare 1a risposta a questa domanda....dipende dai casi....se sto tipo t piace e lui c prova cn te prima cs t conviene parlarne cn la tua amika se c tieni anke se magari c litighi e t manda a fanculo x semx....se invece c tieni tanto alla tua amika continua a evitar sto tipo e stop....nn conoscendo il tuo caso nex puo dart 1 consiglio giusto...:)
-
mai successo e aggiungo che per quanto mi riguarda i ragazzi delle mie amiche non si toccano
-
E' vero, non possiamo sapere cosa faremmo in determinate situazioni.. Però io ho la mentalità secondo cui i ragazzi delle mie amiche sono off-limits.. Spesso evito anche di scherzarci troppo per non essere fraintesa o guardata male!
-
Mai capitato! e comunque lo lascerei perdere..
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
mai successo e aggiungo che per quanto mi riguarda i ragazzi delle mie amiche non si toccano
.
-
no
Be a me nn mi è mai successo a me succede un altra cosa praticamente io sarei fid con un bimbo ma io piaccio ad un altro bimbo e quindi questo bimbo a cui li piaccio e geloso!:|
Quote:
Saphira92
ho bisogno di un aiuto....volevo sapere se vi è mai capitato ke al ragazzo della vostra amica gli piacevate voi??
se si ke avete fatto???
-
Quote:
keira
-
Quote:
anjaswe
si è capitato molti anni fa ma ho rifiutato perchè non mi piaceva e perchè non farei mai del male alla mia migliore amica
idem.
-
mi sta capitando ora,dice di essere addirittura innamorato di me...dopo che sta da 1 anno e mezzo kn la mia amica...bah:|
-
Se stai così tanto a tergiversare sul da farsi è ovvio che ti piaccia. Fai quello che ti senti con le dovute conseguenze....