be di lui mi piace quando mi bacia, anke xkè mi fa attendere x il bacio e quindi si fa desiderare...poi quando mi coccola e soprattutto quando mi guarda fisso cn quegli occhioni così intensi e profondi!!
be di lui mi piace quando mi bacia, anke xkè mi fa attendere x il bacio e quindi si fa desiderare...poi quando mi coccola e soprattutto quando mi guarda fisso cn quegli occhioni così intensi e profondi!!
quando riesce a stupirmi con piccoli gesti.
quando mi guarda e sorride, felice.
quando corre verso di me perchè non vede l'ora di abbracciarmi.
quando il suo primo pensiero al mattino è quello di svegliarmi con un messaggio o, quando possibile, con un bacio.
quando riesce a farmi ridere solo guardandomi negli occhi.
adoro la sua semplicità, il suo modo di fare, l'amore che riesce a dare.
adoro tutto di lui. anche quando si arrabbia per stupidate e fa il gelosone ^^
beh...adoro di lui tutto, ogni suo più piccolo gesto...adoro il suo sorriso...il modo in cui mi abbraccia...il modo in cui mi guarda...il modo in cui mi tocca...il modo in cui mi bacia...il modo in cui mi accarezza... il modo in cui mi coccola... il modo in cui si arrabbia...il modo in cui fa il geloso...ma la cosa che adoro più di tutti è il suo profumo,ha un potere disarmante...
ti amo orsetto!
quando mi guarda e sorride
Mi da sicurezza, è fedele, e sa darmi affetto quando ne ho bisogno veramente, è fiero di me, e sa la fortuna che ha nello stare con me. Queste son le cose più importanti che mi piacciono di lui.
invece se devo guardare l'aspetto fisico.. essendo stato un colpo di fulmine, direi proprio il viso, gli occhi e il sorriso.
Mi fa impazzire la sua delicatezza. Le sue stupende mani, e il modo in cui le muove, da vero musicista qual'è. Adoro il suo sorriso, la sua risata. Adoro i suoi occhioni scuri, che spesso mi ricordano quelli di un bimbo appena sgridato se mi arrabbio con lui per qualcosa che ha detto/fatto. Amo la sua maturità, il modo in cui parla di ciò che gli sta davvero a cuore, mettendoci passione. Adoro il fatto che ha sempre una risposta esauriente ad ogni mia domanda. Amo la sua passione per l'occulto, la prima cosa che abbiamo trovato in comune e ci ha fatti avvicinare tantissimo. Mi fa impazzire la dolcezza con cui mi dice ti amo. Adoro il suo profumo, ma anche solo l'odore della sua pelle. Amo la sua cresta. Amo quando mi prende in giro, giocando. Amo quando fa il gelosone per qualsiasi cosa. Amo la sua simpatia, il modo in cui strappa una risata a chiunque, anche nei periodi più neri. Amo tutto lui, completamente...
Non so cosa adoravo, ma ci stavo bene